Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
fa bene ms a lasciare nel dubbio le persone..
Abbia pazienza ma sta cosa non si può leggere . Ne da consumatore ne tanto meno da videogiocatore .
é passata una gen basata sulle incertezze,cambi di rotta e frasi dette o non dette . Mo si deve cambiare registro .
Bene le acquisizioni , benissimo le premesse per il futuro ma lato comunicativo siamo messi maluccio . E se tutto ciò viene fatto in malafede per lasciare nel dubbio peggio mi sento , onestamente.

Detto ciò con questa me ne tiro fuori. Mi arrendo

Minchia ragazzi quante menate per questa acquisizione, manco vi stessero facendo un prelievo forzato.

Per quanto riguarda Microsoft che non è una cima nella comunicazione sono d'accordo ( e aggiungo che saranno anche cazzi loro alla fine, fino a prova contraria siamo noi che abbiamo il potere di acquisto).

Minchia ragazzi quante menate per questa acquisizione, manco vi stessero facendo un prelievo forzato.

Per quanto riguarda Microsoft che non è una cima nella comunicazione sono d'accordo ( e aggiungo che saranno anche cazzi loro alla fine, fino a prova contraria siamo noi che abbiamo il potere di acquisto).
Beh, stiamo discutendo principalmente della comunicazione

In tutto questo marasma, io sto ancora aspettando un secondo di gameplay da tutti questi studios.
Altri 3 mesi... Come ogni anno purtroppo... :sadfrog:

---

Grubb comunque ha insistito ieri su:
una Video Presentation Giovedì.

Dice che stavano registrando roba a Bethesda settimana scorsa, e che ora è praticamente pronta ad essere rilasciata.

NON roba legata ai giochi. Interviste, e chiacchiere Bethesda-MS per esplicare meglio il rapporto di publishing e marketing.

Io penso che, ad ora, non ci siano motivi per pensare che Ms agirà diversamente da come ha sempre fatto: i giochi già in sviluppo e annunciati sono sempre rimati multi.
TES VI su PS5, ad esempio, io lo do per scontato.

I nuovi progetti invece imho rimarranno esclusiva.

Tutto questo, ovviamente, fino a che Microsoft non si pronuncerà in modo chiaro e confermerà o confuterà questa cosa

Più che Bethesda come dicevo a Zaza ieri in CW io sono più curioso dei progetti in produzione :unsisi:
Poi dite quello che volete ma con Beth sono diventati quasi i leader dei West rpg.

Più che Bethesda come dicevo a Zaza ieri in CW io sono più curioso dei progetti in produzione :unsisi:
Poi dite quello che volete ma con Beth sono diventati quasi i leader dei West rpg.
togli il quasi, non mi viene in mente nessun altro distributore/casa che possiede una tale qualità e quantità di team che può lavorare a rpg di spessore

togli il quasi, non mi viene in mente nessun altro distributore/casa che possiede una tale qualità e quantità di team che può lavorare a rpg di spessore
Ci stanno i polacchi, ci stanno i Larian e ci sta Vavrà e il suo dream team :asd:
Poi anche Bioware :segnormechico:

Ci stanno i polacchi, ci stanno i Larian e ci sta Vavrà e il suo dream team :asd:
Poi anche Bioware :segnormechico:
Appunto, team singoli (anche ottimi e anche grandi in alcuni casi), non una potenza di fuoco come quella di Ms.
Al momento è leader, poche storie

Ah, per Bioware... :sadfrog:
Post automatically merged:

Abbia pazienza ma sta cosa non si può leggere . Ne da consumatore ne tanto meno da videogiocatore .
é passata una gen basata sulle incertezze,cambi di rotta e frasi dette o non dette . Mo si deve cambiare registro .
Bene le acquisizioni , benissimo le premesse per il futuro ma lato comunicativo siamo messi maluccio . E se tutto ciò viene fatto in malafede per lasciare nel dubbio peggio mi sento , onestamente.

Detto ciò con questa me ne tiro fuori. Mi arrendo
Sì anche secondo me lato comunicativo devono fare molto di più, ma voglio aspettare a pronunciarmi almeno fino a Giugno/Luglio per vedere se stanno parlando poco per lanciare bombe durante eventi vari

Appunto, team singoli (anche ottimi e anche grandi in alcuni casi), non una potenza di fuoco come quella di Ms.
Al momento è leader, poche storie

Ah, per Bioware... :sadfrog:
Insomma non ci sta nulla di essere delusi di una Bioware smembrata ormai da anni :unsisi:

Io penso che, ad ora, non ci siano motivi per pensare che Ms agirà diversamente da come ha sempre fatto: i giochi già in sviluppo e annunciati sono sempre rimati multi.
TES VI su PS5, ad esempio, io lo do per scontato.

I nuovi progetti invece imho rimarranno esclusiva.

Tutto questo, ovviamente, fino a che Microsoft non si pronuncerà in modo chiaro e confermerà o confuterà questa cosa
TES VI è stato solo teaserato, si sta che ci stanno Iavorando ma non hanno mai parlato di piattaforme (neanche esistevano per il pubblico Series e PS5 ai tempi dell'annuncio [cos'era, 2018? Maledetti che teaserano a dieci anni dall'uscita :granma: ] ). Perciò non è scontato, per nulla

TES VI è stato solo teaserato, si sta che ci stanno Iavorando ma non hanno mai parlato di piattaforme (neanche esistevano per il pubblico Series e PS5 ai tempi dell'annuncio [cos'era, 2018? Maledetti che teaserano a dieci anni dall'uscita :granma: ] ). Perciò non è scontato, per nulla
vero, però si è sempre dato per scontato che si trattasse di un multi e sicuramente lo sviluppo è iniziato, ed è in corso, con anche Playstation in mente.
Non ce la vedo Ms che dice "tagliate subito la versione PS5 e buttatela nel cesso", non l'ha mai fatto.

Ad occhio era il 2019 ma potrei sbagliarmi. In ogni caso troppo presto, sì :asd:

vero, però si è sempre dato per scontato che si trattasse di un multi e sicuramente lo sviluppo è iniziato, ed è in corso, con anche Playstation in mente.
Non ce la vedo Ms che dice "tagliate subito la versione PS5 e buttatela nel cesso", non l'ha mai fatto.

Ad occhio era il 2019 ma potrei sbagliarmi. In ogni caso troppo presto, sì :asd:
TES VI non esiste, al massimo sarà in pre-produzione, lo sviluppo vero e proprio comincerà quando lanceranno Starfield

Il discorso è che, come ti si diceva, le piattaforme non sono mai state annunciate in quel teaser del titolo. E tutto dipende dallo stato attuale dei lavori del titolo.
Se sullo sviluppo di Elder Scrolls VI fossero ancora, non dico agli inizi, ma comunque lontani dalla fase cruciale, la cancellazione della versione PlayStation io la vedo una ipotesi tutt'altro che remota.

Diverso è il discorso per Starfield, sempre che sia vero che vogliono farlo uscire addirittura già quest'anno. Se fosse tutto vero è impossibile che non ci sia una versione PS e se c'è una versione PS e deve uscire quest'anno (o al max l'anno dopo se ci fosse una esclusività temporale, cosa sempre ridicola dal mio punto di vista, ma a questo punto auspicabile), vuol dire che lo stato dei lavori è molto avanzato. Se lo stato dei lavori è molto avanzato, per me non ha senso cancellare un lavoro ad opera quasi ultimata, non so se si capisce che intendo. Sono comunque soldi (e soprattutto tempo, che non è cosa da poco) che butti nel cesso, se anche tu comunque li recuperassi poi. Almeno, io la penso così...

video abbastanza cringe per me...
L' ultimo gioco Bethesda che mi ha convinto al 100% è stato TESIII + espansioni... Sono passati quasi 20 anni...
(Doom e Wolfenstein non li conto)
Non li conti per un tuo capriccio? Perché sono 100% Betsheda quei giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro