Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ma perchè qualcuno se la sente di scartare l'ipotesi del lancio che ne sò a marzo 2020 per Scarlett? :asd:  

Beh scusa ma giochi, servizi e console performanti le abbiamo già, io parlo di vantaggi concreti per un giocatore xbox nel vedersi portare tutta la libreria giochi su switch...dove starebbero? Arriva Zelda, Mario, Donkey Kong? Se si allora sono il primo a godere di questa partnership.
Beh, giochi ancora non ci sono. I servizi non sappiamo quali sono, Pass a parte. Idem console performante, non abbiamo nulla di certo al momento.

Ma i vantaggi li hanno avuti solo i pcisti però :asd:  al giocatore console su Xbox cosa è arrivato?
Il vantaggio è stato avere il playanywhere ed il cross play su alcuni titoli. Io non ho un pc portatile decente, ma l'idea di continuarmi una partita a Sea of Thieves col Pc non mi dispiacerebbe mica. Poi ripeto, per anni è stato detto che non ci sono esclusive su Xbox. Adesso, le esclusive ci sono e non possono arrivare altrove? :unsisi:  Ma se non interessavano prima i giochi Microsoft, non capisco perché la gente si stia strappando i capelli. Tanto di là è stato detto che sul Pass c'è solo spazzatura, e allora? :asd:  

Personalmente infatti ci credo poco che esca fra un poco meno di 2 anni, a fine 2020. :sisi:  

Esatto, ormai non ci si può più attaccare al device se dobbiamo stare a guardare le mosse di Microsoft. :sisi:  
Eh ma quindi il senso di fare una od addirittura due nuove console nel 2020?

Il vantaggio è stato avere il playanywhere ed il cross play su alcuni titoli. Io non ho un pc portatile decente, ma l'idea di continuarmi una partita a Sea of Thieves col Pc non mi dispiacerebbe mica. Poi ripeto, per anni è stato detto che non ci sono esclusive su Xbox. Adesso, le esclusive ci sono e non possono arrivare altrove? :unsisi:  Ma se non interessavano prima i giochi Microsoft, non capisco perché la gente si stia strappando i capelli. Tanto di là è stato detto che sul Pass c'è solo spazzatura, e allora? :asd:  
Hai dato una non risposta, i pro li hanno avuti solo i picisti che giocano le ex esclusive One a meno, meglio e senza pagare il gold per l'online. Questo detto senza ipocrisia, a 3 anni di distanza possiano anche ammetterlo ora.

Eh ma quindi il senso di fare una od addirittura due nuove console nel 2020?

Hai dato una non risposta, i pro li hanno avuti solo i picisti che giocano le ex esclusive One a meno, meglio e senza pagare il gold per l'online. Questo detto senza ipocrisia, a 3 anni di distanza possiano anche ammetterlo ora.
E quindi quale sarebbe lo scandalo, non capisco :asd:  A me non interessa farmi un Pc da 1000 euro per giocarmi le esclusive come su One X. Poi ripeto, adesso le esclusive sono ritornate ed esistono, sono vive e vegete e camminano tra noi. Ma non c'era solo Forza su Xbox? :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
E quindi quale sarebbe lo scandalo, non capisco :asd:  A me non interessa farmi un Pc da 1000 euro per giocarmi le esclusive come su One X. Poi ripeto, adesso le esclusive sono ritornate ed esistono, sono vive e vegete e camminano tra noi. Ma non c'era solo Forza su Xbox? :asd:  

Ma passi col pc, è un mondo a se ma con switch? È normale per te vedere pubblicato l'intero catalogo xbox su console rivale e non avere nulla in cambio? 

Ma passi col pc, è un mondo a se ma con switch? È normale per te vedere pubblicato l'intero catalogo xbox su console rivale e non avere nulla in cambio? 
Ma non portano l'intero catalogo, portano il Game Pass :asd:

Che poi, stiamo sempre ragionando su rumors. Aspettiamo la GDC prima di sparare sentenze :ahsisi:  Dal mio punto di vista, spero lo facciano quanto prima questo passaggio. Più piattaforme possono sfruttare il Game Pass, e meglio è per i videogiocatori

Ultima modifica da un moderatore:
E poi va a finire che Microsoft compra Nintendo in toto. :sard:
O che fanno Switch Surface: la potenza ingegneristica di Microsoft con le esclusive Xbox e Switch :ivan:  

nel gamepass ci sono tutte le esclusive dal day one quindi si tutto il catalogo
Al momento sappiamo che le esclusive Xbox One arrivano al D1, non sappiamo in futuro se accadrà lo stesso, se avverrà per alcuni titoli o meno.

Inoltre, resteresti sempre "vincolato" ad una connessione. Giocare in streaming è profondamente diverso dal giocare su una console tradizionale, senza dimenticare tutta la questione del supporto fisico e sull'usato che per molti è ancora importante. Per me le due cose vanno di pari passo, cioè nessuna delle due alternative esclude l'altra.

Comunque tra nintendo ed ms lo scambio sarà che ms gli da esclusiva, nintendo al posto di reggie assume mattrick :ivan:

Mi trovo sostanzialmente d'accordo con la sua analisi. Per noi giocatori XBox non cambia assolutamente niente, cambia molto (in meglio) invece per Microsoft. E' la scelta netta e inequivocabile di togliere il focus dalle vendite hardware (che hanno la loro importanza, ma come è stato detto ne avranno sempre meno col tempo, anche se non spariranno) e aprirsi al mercato tentando di intercettare più utenza possibile. In parole povere il ragionamento che hanno fatto si può tradurre con: "Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto". E' un altro passo verso il futuro "beyond generations" illustrato da Spencer all'E3 2016, se non ricordo male.

Mi trovo sostanzialmente d'accordo con la sua analisi. Per noi giocatori XBox non cambia assolutamente niente, cambia molto (in meglio) invece per Microsoft. E' la scelta netta e inequivocabile di togliere il focus dalle vendite hardware (che hanno la loro importanza, ma come è stato detto ne avranno sempre meno col tempo, anche se non spariranno) e aprirsi al mercato tentando di intercettare più utenza possibile. In parole povere il ragionamento che hanno fatto si può tradurre con: "Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto". E' un altro passo verso il futuro "beyond generations" illustrato da Spencer all'E3 2016, se non ricordo male.
Concordo.

Noi dobbiamo solo fare il tifo per Microsoft e sperare che i nuovi studi ci diano giochi validi ed in quantità. Perché questo contano, i giochi. E poterli giocare ovunque e come più ci pare, è solo una cosa positiva

Concordo.

Noi dobbiamo solo fare il tifo per Microsoft e sperare che i nuovi studi ci diano giochi validi ed in quantità. Perché questo contano, i giochi. E poterli giocare ovunque e come più ci pare, è solo una cosa positiva
E se per giocarli dai dei soldi a Microsoft meglio così. :sard:

Microsoft will not be shipping its next-gen consoles until the fall of 2020 but the company is preparing to talk more about the hardware this year at E3, 2019, according to people familiar with the company’s plans. Don’t expect to hear pricing just yet, but the company wants it to be known that they are moving full steam ahead with the upcoming Lockhart and Anaconda devices and will begin to peel back the onion on these two devices.

https://www.thurrott.com/xbox/200039/microsoft-to-talk-next-gen-consoles-at-e3-2019#

Pubblicità
Pubblicità
Indietro