F
Falo
Io temo per alcuni fregati a questi E3. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu dai per scontato che metteranno tutti i first sul gamepass. Hanno detto che POTREBBERO anche portare le serie maggiori su altre console, non è detto che le porteranno.Se il rumor fosse vero, a quel punto sarebbe vera la strategia del "netflix dei videogiochi". Della serie non ce ne frega più che ci compri la console, noi vogliamo venderti il nostro servizio, fruibile ovunque.
Però ribadisco a che pro farmi uscire tra un anno e mezzo Lockart e Anaconda, se a te non interessa più vendere l'hardware? Spero comunque che sony apra al pass se lo fa Nintendo e non si chiuda a riccio come ha fatto col cross play, anche perché a quel punto non avrei dubbi su cosa comprare per la next gen. Sarebbe figo giocarmi sulla stessa console Halo e God of War per dire.
Una sorta di xbox game pass differenziato? Mah non saprei, mi pare un'ulteriore frammentazione.Tu dai per scontato che metteranno tutti i first sul gamepass. Hanno detto che POTREBBERO anche portare le serie maggiori su altre console, non è detto che le porteranno.
Secondo me faranno una cosa del tipo che su altre console puoi giocare solo alcune esclusive, Halo, Gears, ed i prossimi progetti The Initiative, Playground solo su xbox.
Ma ci giocheresti in streaming eh, non è che faranno port nativi...Se il rumor fosse vero, a quel punto sarebbe vera la strategia del "netflix dei videogiochi". Della serie non ce ne frega più che ci compri la console, noi vogliamo venderti il nostro servizio, fruibile ovunque.
Però ribadisco a che pro farmi uscire tra un anno e mezzo Lockart e Anaconda, se a te non interessa più vendere l'hardware? Spero comunque che sony apra al pass se lo fa Nintendo e non si chiuda a riccio come ha fatto col cross play, anche perché a quel punto non avrei dubbi su cosa comprare per la next gen. Sarebbe figo giocarmi sulla stessa console Halo e God of War per dire.
A me non turba anzi rende + interessante una console che aal momento mi attira solo per pochissimi titoli e che ha un costo assurdo.Ma poi ma perché vi turba così tanto che xcloud sarà su switch? Cioè ripeto xcloud sarà disponibile ovunque, cellulari, smart tv, pc etc... Perché non dovrebbe uscire anche su switch?![]()
Mutant che ad oggi è nettamente il titolo che ho gradito di più tra quelli che ho provatoSe devi vendere sto gamepass mica puoi proporre mutant year zero, devi proporre le esclusive tue altrimenti non ha senso che io acquisti sto abbonamento. Quindi sta cosa del solo alcune esclusive o del niente esclusive è proprio robaccia, o tutto o niente. Per niente intendo tanto vale tenersi il gamepass solo nella propria console.
Si ovviamente non lo volevo sminuire anche io l'ho apprezzato tanto però per far capire che se porti questo tipo di abbonamento l' esclusiva deve esserci già all'interno. No che mi porti i titoli che sono usciti ovunque e poi ci scrivi comprati la xbox scarlett per giocare gli altri + l'abbonamentoMutant che ad oggi è nettamente il titolo che ho gradito di più tra quelli che ho provato![]()
Ad ogni modo concordo in pieno
PERKEH E UNA CONSOOOOOOOLLLLLL!1111!!!1!!1!!Ma poi ma perché vi turba così tanto che xcloud sarà su switch? Cioè ripeto xcloud sarà disponibile ovunque, cellulari, smart tv, pc etc... Perché non dovrebbe uscire anche su switch?![]()
Esattamente hahaha.PERKEH E UNA CONSOOOOOOOLLLLLL!1111!!!1!!1!!
In conferenza salirò sul palco per implodere xDIo temo per alcuni fregati a questi E3.![]()
Considera che il Game Pass sarebbe rivolto ad un mercato abbastanza casual. Se uno non ha una console e vuole giocare, il Game Pass è un ottimo compromesso. Poi a noi videogiocatori va più che bene perché magari esce quell'indie particolare, l'esclusiva Xbox che pagheresti 70 euro al D1 ecc. Cioé non sottostimare il fatto che l'utenza Switch possa giocarsi le terze parti che non arriveranno mai su quella console per motivi tecniciSi ovviamente non lo volevo sminuire anche io l'ho apprezzato tanto però per far capire che se porti questo tipo di abbonamento l' esclusiva deve esserci già all'interno. No che mi porti i titoli che sono usciti ovunque e poi ci scrivi comprati la xbox scarlett per giocare gli altri + l'abbonamento
E' come se ora Tim Vision mi toglie le serie se non compro il loro aggeggino del cazz![]()
ma infatti è una cosa integrativa utilissima! sto in giro? accedo a titolo X su switch. Sto in casa con possibilità di fruire del tv 4k in pace? vado di scarlet o chi per leiChe ce famo de Scarlett se si puo' giocare su altri device ?
Su altri device ci si gioca in streaming, scordatevi il 4K con tanto di HDR di Scarlett
Ma se vi accontentate e non avete pretese grafiche magari andra' bene lo stesso come soluzione.
Io lo vedo come un servizio vincente.
Da noi in giro = nel letto o al cesso :sad2:ma infatti è una cosa integrativa utilissima! sto in giro? accedo a titolo X su switch. Sto in casa con possibilità di fruire del tv 4k in pace? vado di scarlet o chi per lei
semmai c'è da dire che al momento il gp non offre uno straccio di gioco che mi farebbe cacciare l'abbonamento ne su switch ne da nessun'altra parte
edit: cmq se è roba in streaming c'è da dire che "in giro" funzionerebbe solo in giappone :(
triste ma vero :(Da noi in giro = nel letto o al cesso :sad2:
Chi sarebbero questi?Falo ha detto:Klobrille ha postato questa cosa su Twitter.
Vi ricordo che aveva fatto un tease simile per Obsidian. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif