K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,728
- Reazioni
- 3,127
Offline
Che personaggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh Spencer è un grandissimo paraculo, lo sappiamo"ll team giusto" - "l'occasione giusta". Mi sembra un bel po' paraculo, la risposta è Iron Galaxy. Di che sta blaterando![]()
Uhm, mah, per me no. Per me il team doveva essere Double Helix, ma se l'è fregato Amazon (per lasciarli a marcire, va beh)."ll team giusto" - "l'occasione giusta". Mi sembra un bel po' paraculo, la risposta è Iron Galaxy. Di che sta blaterando![]()
Uhm, mah, per me no. Per me il team doveva essere Double Helix, ma se l'è fregato Amazon (per lasciarli a marcire, va beh).
Iron Galaxy hanno lavorato bene su KI, ma obiettivamente hanno trovato una roadmap già fatta. In più per me, anche se sono sottigliezze, ad esempio ho trovato il design dei personaggi leggermente peggiorato rispetto alla Stagione 1.
si ma se non lo stanno continuando sarebbe interessante capirne il motivo
sono pure uno studio che potrebbero inglobare "facilmente"
Vabbè, ora sappiamo per certo essere una cazzata gigantesca.Grubb:
"[Kojima deal with Xbox] is close. It's at a point where it's not gonna not get signed. They're just figuring out details. I'll have more to say soon."
![]()
NahVabbè, ora sappiamo per certo essere una cazzata gigantesca.
Grubb:
"[Kojima deal with Xbox] is close. It's at a point where it's not gonna not get signed. They're just figuring out details. I'll have more to say soon."
![]()
Normalmente avrei detto TGA (considerando pure la velocità produttiva di Kojima), ma nell'intervista con Geoff (quella dove ha rivelato DSDC) ha detto che vuole cambiare modo di comunicare non passando più da una comunicazione lunga tutto lo sviluppo (che è stata poi uno dei grandi punti di forza del mistero che era DSTGA? O troppo presto?
Normalmente avrei detto TGA (considerando pure la velocità produttiva di Kojima), ma nell'intervista con Geoff (quella dove ha rivelato DSDC) ha detto che vuole cambiare modo di comunicare non passando più da una comunicazione lunga tutto lo sviluppo (che è stata poi uno dei grandi punti di forza del mistero che era DS), quindi non escludo che si vada un po' più avanti del solito. Magari l'anno prossimo (E3 o TGA).