Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Stracurioso di vedere il progetto.
Anche se da come se ne parla è ancora nella fase di finalizzazione contrattuale. (il che mi fa chiedere che minchia abbia iniziato a sviluppare ad Ottobre Kojima [forse la DSDC boh])

Magari riprende gli assets del presunto progetto "cestinato" per Google destinato a Stadia. Dando per buono che il progetto sia esistito davvero.
Qualcosa in mano di già pronto credo possa esserci.

O non coincidono le date?

(N.B. "Qualcosa Di Già Pronto" = NON intendo che il gioco sia a chissà quale stadio avanzato di sviluppo ovviamente, anzi :asd:)

Ma la lettera d'intenti che è??

La promessa di matrimonio??
Ammettendo che Grubb abbia usato il termine corretto (non ho seguito il podcast, mi baso solo sulle parole di Nibel) è letteralmente una fase preliminare della contrattazione. Le 2 parti si siedono ad un banco e mettono giù i punti su cui sono d'accordo (esempio: il progetto è Cloud Based, il progetto avrà un Budget AAA di X milioni, il progetto uscirà solo su Xbox e PC), questi punti salvo clausole contrarie non vengono ritrattati, e permettono uno svolgimento più fluido del resto della contrattazione (esempio: decidiamo in quanto tempo deve uscire il titolo, come presentarlo, quanto supporto hai bisogno, come gestire l'IP e la licenza, come gestire il merchandise). La lettera di intenti essendo una produzione contrattuale non definitiva non è vincolante per nessuna delle 2 controparti del sinallagma.

Ma si, magari Grubb è solo in overdose di pangoccioli e non sta succedendo proprio un cazzo.
Ti direi che è molto probabile. Proprio non ce la vedo Sony che fa andare Kojima di la. Però la mia sensazione è che qualcuno in casa Microsoft le cose a Grubb le dice. Poi magari lo prendono per il culo

Secondo me uscirà qualche flop, ad Ms non è mai andato bene un progetto fatto insieme ai giappo e anche con Kojima non saranno da meno
Pure a me puzza di flop lontano un miglio, se davvero la fan fiction di Grubb è reale
Post automatically merged:

Ma cloud based che vuol dire? Interazione con più dispositivi?
Io credo proprio sviluppato in Cloud o che usi quelle tecnologie, come Flight Simulator in pratica

Ma la lettera d'intenti che è??

La promessa di matrimonio??
Firma a un passo cit.

E poi va da Sony :trollface:

Magari riprende gli assets del presunto progetto "cestinato" per Google destinato a Stadia. Dando per buono che il progetto sia esistito davvero.
Qualcosa in mano di già pronto credo possa esserci.

O non coincidono le date?

(N.B. "Qualcosa Di Già Pronto" = NON intendo che il gioco sia a chissà quale stadio avanzato di sviluppo ovviamente, anzi :asd:)
Dovrebbe riprendere quel progetto. Ma considerando che DS è finito a Novembre 2019, e che il progetto con Google è crepato ad Inizio 2020, credo ci sia solo il concept da ripescare. :sisi:

Pure a me puzza di flop lontano un miglio, se davvero la fan fiction di Grubb è reale

Io credo proprio sviluppato in Cloud o che usi quelle tecnologie, come Flight Simulator in pratica

Firma a un passo cit.

E poi va da Sony :trollface:

Firma ad un passo ma Anche la Juventus interessata a Kojima. L'iter è questo solitamente :sisi:

cmq se dovesse essere reale questa collaborazione un flop non renderebbe onore all'utenza boxara

Firma ad un passo ma Anche la Juventus interessata a Kojima. L'iter è questo solitamente :sisi:

cmq se dovesse essere reale questa collaborazione un flop non renderebbe onore all'utenza boxara
Ma più che flop di vendite/abbonamenti ecc., intendo proprio flop a livello di gioco, o comunque molto divisivo come DS.

Kojima deve fare solo P.T., o un horror. Questo gli chiede mezza utenza :asd:

Kojima deve fare quello che vuole, altrimenti starebbe ancora a fare Metal Gear :asd:

L'importante è che questo accordo si chiuda e inizi a sviluppare :nev:

Kojima deve fare quello che vuole, altrimenti starebbe ancora a fare Metal Gear :asd:

L'importante è che questo accordo si chiuda e inizi a sviluppare :nev:
Beh una collaborazione con un personaggio del genere spero preveda anche i lasciargli una certa libertà di movimento... Infatti fossi in MS lo metterei a fare Halo o Gears, come da tradizione

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Beh una collaborazione con un personaggio del genere spero preveda anche i lasciargli una certa libertà di movimento... Infatti fossi in MS lo metterei a fare Halo o Gears, come da tradizione

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
O Forza

scusa i giochi xbox già sono 3, tu ne dimentichi pure 1 :temeno:

State sbagliando tutti e due, han detto che il gioco sfrutterà la potenza del cloud quindi è evidente che lo metteranno al lavoro sul nuovo Crackdown.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro