Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

:iwanzw:

Il gioco è iniziato un po'di tempo fa quindi è difficile che sia fallout.

Però adesso che Bethesda e Obsidian sono sotto la stessa bandiera non continuare il filone NV sarebbe proprio stupido

Fai New Vegas 2, fai Fallout... ti prego :bruniii:
Ti dirò, secondo me è su una nuova IP al momento (e la cosa mi incuriosisce molto). Ma in futuro, chissà...

Interessante pure che TOW2 sia fra i "giocati" recenti, segno che una build giocabile c'è.

Le HH hanno uno strano concetto temporale di "presto" o "poche settimane"
Vero :asd: comunque alla Gamescom non credo ci sarà e preferisco non rimanere deluso :dsax:
Ti dirò, secondo me è su una nuova IP al momento (e la cosa mi incuriosisce molto). Ma in futuro, chissà...

Interessante pure che TOW2 sia fra i "giocati" recenti, segno che una build giocabile c'è.
Dovrebbe essere da un po' di tempo al lavoro sul suo progetto e difficilmente qualcuno degli XGS sta già lavorando sulle IP Bethesda.

Per TOW2 bisogna vedere cosa si intende per giocabile :asd:

Beh sì, ovviamente è un titolo Legacy. Come Skyrim.

Però mentre su Skyrim capisco il rilascio su Ps5, per Quake avrei lanciato un altro messaggio. A cominciare da un titolo di 2 decenni fa.

Detto questo, magnifico che sia stato riproposto
Io avrei detto l'esatto contrario. Parliamo di una remastered di un gioco del Paleolitico contro uno dei giochi più influenti degli ultimi 15 anni e ancora giocato. Cioè se per Psychonauts 2 si sono tenuti l'aggiornamento per la next gen, perché non farlo anche con Skyrim?

Chissà se avowed lo fanno vedere alla gamescom
Stando ai rumor di qualche tempo fa, Avowed è in sviluppo da oltre 3 anni. Il che ci fa essere fiduciosi sul vederlo relativamente presto. Potrebbe essere il più pronto tra i titoli mostrati a luglio 2020
Io avrei detto l'esatto contrario. Parliamo di una remastered di un gioco del Paleolitico contro uno dei giochi più influenti degli ultimi 15 anni e ancora giocato. Cioè se per Psychonauts 2 si sono tenuti l'aggiornamento per la next gen, perché non farlo anche con Skyrim?
La verità è che dovrebbero comunicare in modo tale da dire con ogni azione che Zenimax è loro e si altri si attaccano. Sono proprio fessi

ragazzi pr chi fosse interessato nella sezione mercatione ho messo in vendita una series x per passaggio a pc gaming

:pokidance:

A cosa si riferiscono? Ad un annuncio di lavoro? O hanno detto qualcos'altro?
Sì era un annuncio di lavoro, e suppongo sia il loro prossimo progetto dopo Psychonauts2. Considerando che parliamo del 2018, non c'è garanzia che non siano cambiate le cose, ma dopo il successo (mediatico) di Psychonauts2, mi aspetto che ricevano carta bianca. E in sto senso vedo benissimo che vadano di nuova IP.

Sì era un annuncio di lavoro, e suppongo sia il loro prossimo progetto dopo Psychonauts2. Considerando che parliamo del 2018, non c'è garanzia che non siano cambiate le cose, ma dopo il successo (mediatico) di Psychonauts2, mi aspetto che ricevano carta bianca. E in sto senso vedo benissimo che vadano di nuova IP.
Ah non avevo letto 2018 :dsax: quindi avrebbero iniziato ad assumere per una nuova IP già tre anni fa, interessante.
Chissà quando lo vedremo, dubito che abbiano creato un team secondario 3 anni fa per questo nuovo progetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro