Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
intervista con alcuni passaggi molto interessanti (giochi basati sulla narrativa in primis) e altri passaggi strani (tipo la storia dell'early access)

Ottima notizia

Io spero che sia un gioco piccolo, story driven su binari, ambientazione a corridoio tutto puntato sulla grafica spacca mascella, giusto per far vedere le potenzialità della console. Per loro che sono tra i migliori a sviluppare con UE non dovrebbe essere un problema.

Io spero che sia un gioco piccolo, story driven su binari, ambientazione a corridoio tutto puntato sulla grafica spacca mascella, giusto per far vedere le potenzialità della console. Per loro che sono tra i migliori a sviluppare con UE non dovrebbe essere un problema.
Gira da un po' sta leggenda che siano i migliori a sviluppare con l'UE.

Non c'è un loro solo gioco che possa essere annoverato tra i migliori prodotti a livello grafico, rapportato al tempo d'uscita.

Ancora ho i brividi dei riflessi a caso sui vetri, negli scenari statici di Gears 5.

Gira da un po' sta leggenda che siano i migliori a sviluppare con l'UE.

Non c'è un loro solo gioco che possa essere annoverato tra i migliori prodotti a livello grafico, rapportato al tempo d'uscita.

Ancora ho i brividi dei riflessi a caso sui vetri, negli scenari statici di Gears 5.
Ma il DLC di Gears 5 l'hai giocato?

Che poi anche il gioco base contando che é un semi open world e che girava a 60 fps su One X é un mezzo miracolo. Se poi vogliamo confrontarlo con dei giochi che sono poco più che dei corridoi e nonostante questo non vanno a più di 30 fps é un altro discorso.

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Alpha Point" Unreal Engine 5 Demo: Unlocking Artist Potential
Time: Tuesday, July 20, 1:20-2:20 p.m. PDT

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro