K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,127
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ma i giochi piccoli comunque valgono se li sanno farePotrebbe essere un gioco piccolo eh ragazzi
Sicuramente. Solo che potrebbe non essere una nuova ip ai livelli di Gears. Almeno stando a sentire Grubb, poi chissàBeh ma i giochi piccoli comunque valgono se li sanno fare
Personalmente non mi dispiacerebbe, anziPotrebbe essere un gioco piccolo eh ragazzi
Gira da un po' sta leggenda che siano i migliori a sviluppare con l'UE.Io spero che sia un gioco piccolo, story driven su binari, ambientazione a corridoio tutto puntato sulla grafica spacca mascella, giusto per far vedere le potenzialità della console. Per loro che sono tra i migliori a sviluppare con UE non dovrebbe essere un problema.
Ma il DLC di Gears 5 l'hai giocato?Gira da un po' sta leggenda che siano i migliori a sviluppare con l'UE.
Non c'è un loro solo gioco che possa essere annoverato tra i migliori prodotti a livello grafico, rapportato al tempo d'uscita.
Ancora ho i brividi dei riflessi a caso sui vetri, negli scenari statici di Gears 5.