Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Online
Dal momento in cui hanno portato su PC è improprio parlare di esclusive, quindi non è che è una cosa di adesso, ma di anni, questa. Personalmente io trovo fighissima la possibilità di giocarmi i titoli Microsoft su tanti dispositivi, tenendo sempre il focus sulla console tradizionale, che è l'esperienza migliore per i videogiocatori.Si però raga, concetto di esclusive non si può leggere, può essere superato nel concetto di Microsoft in quanto sta puntando ad altro, e questo va benissimo che alla fine stia trovando una sua strada completamente diversa dalle altre, ma non è che adesso è arrivata Microsoft, anzi che si sveglia dal letargo, e improvvisamente rende obsoleto il modo di fare delle altre 2 sulla base di tipo niente, eddai, tutto questo grazie a un rumor neanche confermato per quanto certo, quando poi tipo un mese fa ci si strofinava le mani a pensare agli acquisti che sta facendo Microsoft e relative esclusive, non giochi ma appunti esclusive (o quelle che sono) che farà con queste.![]()
Ripeto, l'annuncio di Project xCloud è di mesi e mesi fa, non capisco perché la gente si sia "svegliata" adesso

Piuttosto, speriamo che i nuovi team non deludano e che ci regalino tanti bei giochi.
Eh ma vuoi mettere la possibilità di poter fare i listoni da +1 nel conto delle esclusive così da diventare un utente-azionista della propria console preferita?È un ragionamento limitato, scusate. Cosa ci guadagnereste? Molto semplice: se hanno successo e piazzano più abbonamenti, avrete più studi, più giochi, ecc..
Non è che viene tolto qualcosa, viene aggiunto. Se poi il problema è di avere titoli che girano solo su un hw anche i prossimi anni beh, io passo. Centrali sono i giochi, non l'hardware. E che girino sul device che ho scelto
