- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Messaggi
- 11,623
- Reazioni
- 3,146
Offline
Non mi pare fosse venuto fuori che Contraband fosse un gaas, ma vista la sua natura mi sarei sorpreso del contrario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare fosse venuto fuori che Contraband fosse un gaas, ma vista la sua natura mi sarei sorpreso del contrario
Pure Street Fighter e Monster Hunter sono Gaas. Basta veramente con sta dicitura che non vuol dire nientePotrei sbagliare ma ho ricordi in tal senso. Purtroppo i GAAS diventeranno sempre più la normalità
Finalmente qualcuno lo ha detto.Pure Street Fighter e Monster Hunter sono Gaas. Basta veramente con sta dicitura che non vuol dire niente
E personalmente direi anche basta con questa avversione a prescindere contro i titoli online o a sviluppo continuoPure Street Fighter e Monster Hunter sono Gaas. Basta veramente con sta dicitura che non vuol dire niente
Dipende anche dal titolo, di sicuro il multy di tlou che sarà un gaas al 100% non riceverà neanche una critica.E personalmente direi anche basta con questa avversione a prescindere contro i titoli online o a sviluppo continuo![]()
Nono, sarà una piaga anche quello, solo che almeno hanno avuto la felice idea di farne una cosa a parte, o che comunque cosa che è uscita dopo il gioco vero, senza rompere i coglion° quindi 2 allora e al remake adesso.Dipende anche dal titolo, di sicuro il multy di tlou che sarà un gaas al 100% non riceverà neanche una critica.![]()
Figurati, c'è già chi è in lutto da quando è stato rumoreggiato anni faDipende anche dal titolo, di sicuro il multy di tlou che sarà un gaas al 100% non riceverà neanche una critica.![]()
esatto, si segue la moda... adesso bisogna lamentarsi dell'online. poi appena annunciano un gioco senza giù a piangere: eh ma non c'è l'online?!E personalmente direi anche basta con questa avversione a prescindere contro i titoli online o a sviluppo continuo![]()
Fonte? Perché nello showcase nessuno dei due aveva la dicitura "Console Launch Exclusive", la scritta compariva prima dei trailer e in quei due giochi non c'era.Su resetera un utente ha notato che sia Pentiment che As Dusk Falls sono "Console Launch Exclusive"* posso capire il secondo, ma il primo?
* basta leggerlo qui
Si sono al 100% incartati con le loro stesse diciture.Su resetera un utente ha notato che sia Pentiment che As Dusk Falls sono "Console Launch Exclusive"* posso capire il secondo, ma il primo?
* basta leggerlo qui
Ma non c'era scritto ne "Console exclusive" ne "console launch exclusive" credo che quello li su ResetEra abbia fatto un po' di confusione con le scritte dei trailer successivi a quelli di quei due giochi, le scritte comparivano prima del trailer e non dopo.Si sono al 100% incartati con le loro stesse diciture.Non è la prima volta che accade con MS e Sony. Sicuramente intendono Console Exclusive, ma il redattore avrà incrociato le diciture.
No ma parlava dell'articolo del sito MS che riporta effettivamente Console Launch Exclusive (l'equivalente di "Esclusiva Temporale per Console"). Ma penso sia evidente che il redattore del sito Xbox si sia semplicemente incartato.Ma non c'era scritto ne "Console exclusive" ne "console launch exclusive" credo che quello li su ResetEra abbia fatto un po' di confusione con le scritte dei trailer successivi a quelli di quei due giochi, le scritte comparivano prima del trailer e non dopo.
ADF in realtà é Second party (tipo Flight Sim) ma si, credo anch'io che siano esclusive totali.No ma parlava dell'articolo del sito MS che riporta effettivamente Console Launch Exclusive (l'equivalente di "Esclusiva Temporale per Console"). Ma penso sia evidente che il redattore del sito Xbox si sia semplicemente incartato.Son pur sempre esseri umani quelli che redigono i testi, e se ci incartiamo noi, si incartano pure loro
Pentiment e ADF sono First, ergo Console Exclusives per definizione.
I Second sono una dicitura solo "ufficiosa", vari publisher hanno spiegato che formalmente per loro esistono solo First e Third. Se il gioco è prodotto da X e detiene l'IP X, è un First Party Game, anche se sviluppato da terziADF in realtà é Second party (tipo Flight Sim) ma si, credo anch'io che siano esclusive totali.