K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,833
- Reazioni
- 3,172
Offline
As dusk fall che vada ovunque lo porti il signore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti, vada ovunque, per me sarà un bel gioco ed è giusto che sia giocabile, non è un first.As dusk fall che vada ovunque lo porti il signore
Si ma Microsoft aiuta quanto vuoi, poi distribuiscono comunque e può darsi stringanp accordi sui profitti su altre piattaforme. Guardate Cuphead, guardate la roba Bethesda nel nuovo plus...As Dusk tecnicamente è roba first, cioè non solo distribuito da Micro ma nello sviluppo aiutano anche loro se non ricordo male, non so in che modo e spero di non sbagliarmi, cioè stessa situazione di Tell me Why, anche più radicata forse.
Cuphead non è un esclusiva finanziata da Ms, è stata semplicemente un'esclusiva temporale legata al marketing; non è detto che il nuovo Plus abbia influito sugli accordi per i giochi già presenti sul Now e sul Plus.Si ma Microsoft aiuta quanto vuoi, poi distribuiscono comunque e può darsi stringanp accordi sui profitti su altre piattaforme. Guardate Cuphead, guardate la roba Bethesda nel nuovo plus...
Vanno accettati per come sono:non proteggono strenuamente il marchio xbox, sono convinti che vinceranno offrendo più modi di giocare e una grande accessibilità attraverso streaming e game pass.
Finché mi costerà due spicci, avranno ragione a fare così. Del resto frega relativamente.
adesso che dici tell me...ma twin mirror non è della stessa casa?e perchè non è ancora finito sul pass? :DAs Dusk tecnicamente è roba first, cioè non solo distribuito da Micro ma nello sviluppo aiutano anche loro se non ricordo male, non so in che modo e spero di non sbagliarmi, cioè stessa situazione di Tell me Why, anche più radicata forse.
Sto solo dicendo che è roba Micro, poi possono fare quello che vogliono, al netto che le eccezioni di far arrivare giochi first fatti da third, di questo tipo o come Ori, sono più eccezioni che regola.Si ma Microsoft aiuta quanto vuoi, poi distribuiscono comunque e può darsi stringanp accordi sui profitti su altre piattaforme. Guardate Cuphead, guardate la roba Bethesda nel nuovo plus...
Vanno accettati per come sono:non proteggono strenuamente il marchio xbox, sono convinti che vinceranno offrendo più modi di giocare e una grande accessibilità attraverso streaming e game pass.
Finché mi costerà due spicci, avranno ragione a fare così. Del resto frega relativamente.
il nome o il gioco? :DSto solo dicendo che è roba Micro, poi possono fare quello che vogliono, al netto che le eccezioni di far arrivare giochi first fatti da third, di questo tipo o come Ori, sono più eccezioni che regola.
Non pontificherei troppo su sta cosa, sopratutto Pentiment.
luciopieracci Si, sono entrambi della Dontnod, aka ora Don't Nod, una roba che non si può vedere.![]()
Non proprio In Topic, ma lo sarà in futuro
Finché sono liberi, possono fare quello che vogliono e Sony ne approfitterà.I giochi Activision arrivano sul p...lus![]()