Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ottimo spero che la faccenda si concluda al più presto, anche se penso che non vedremo i titoli Activision prima dello show MS di giugno prossimo.
Per i nuovi annunci si, però se dovessero chiudere prima potrebbero già aggiungere qualcosa dei vecchi titoli al pass come successo per Bethesda,non sarebbe male.

Salve ragazzi, sul gruppo Xbox Italia un ragazzo sta cercando persone in possesso di Blue Dragon (fisico o digitale) per cercare di ripristinare la versione italiana che purtroppo nello store One/SX risulta mancante da molti anni. Siccome anche a me interessa cerco anche tra voi altre persone disposte ad aiutarci.

Maggiori dettagli nel post in questione che trovate qui:
https://www. facebook. com/groups/1533996630196887/permalink/3166436413619559/

Separo il link altrimenti potrebbe dare problemi di visualizzazione con il forum, dovreste riuscire ad accedere. Nel caso così non fosse basta unirsi al gruppo.

Phil da come parla mi pare già certo della positiva chiusura del deal.

Per me si stanno già muovendo nell'ombra verso il prossimo acquisto, ma finché non chiudono A/B non si fa niente.

Che cosa vogliamo leggere nelle parole di Spencer?

• Non ho una ca**o di idea sui sindacati
  • Sony vuole le esclusive, prima o poi cederanno
  • Compriamo in Jap o Europa

Ovviamente il vero pensiero è l'opposto di quello che ha detto :sisi:

Phil da come parla mi pare già certo della positiva chiusura del deal.

Per me si stanno già muovendo nell'ombra verso il prossimo acquisto, ma finché non chiudono A/B non si fa niente.
quando fai un'operazione di un costo simile è naturale che prima si sia valutato tutto il possibile
non dico che la fai sicuro al 100% ma poco ci manca

Confermata l'intenzione di avere Overwatch, Diablo e CoD sul Pass
FbkYvEtWYAYEldH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro