- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,133
Ottimo spero che la faccenda si concluda al più presto, anche se penso che non vedremo i titoli Activision prima dello show MS di giugno prossimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i nuovi annunci si, però se dovessero chiudere prima potrebbero già aggiungere qualcosa dei vecchi titoli al pass come successo per Bethesda,non sarebbe male.Ottimo spero che la faccenda si concluda al più presto, anche se penso che non vedremo i titoli Activision prima dello show MS di giugno prossimo.
Appena chiudono mettono i giochi sul passOttimo spero che la faccenda si concluda al più presto, anche se penso che non vedremo i titoli Activision prima dello show MS di giugno prossimo.
quando fai un'operazione di un costo simile è naturale che prima si sia valutato tutto il possibilePhil da come parla mi pare già certo della positiva chiusura del deal.
Per me si stanno già muovendo nell'ombra verso il prossimo acquisto, ma finché non chiudono A/B non si fa niente.
Qui nessuno però alzerà un dito.
L'acquisizione di ABK non ruota solo intorno a CoD console, ma anche sul know-how in ambito mobile e PC.
![]()
Xbox boss claims Activision acquisition is driven by mobile and PC ambitions | VGC
“We don’t have a lot of creative capability that has built hit mobile games…www.videogameschronicle.com
Dubito che vedremo cambiare a breve le cose, ormai Blizzard sta su quelle 3/4 IPA me quello che interessa è rivedere blizzard che sviluppa giochi come una volta. Un nuovo StarCraft, un tripla A rpg single player su Warcraft.. ecc
Si capiva che era una scelta forzata, oltretutto sono due giochi completamente diversi come meccaniche e lore.Arkane "felicissima" di chiamare il gioco Prey
![]()
Bethesda forced Arkane to call its game Prey, which studio founder says was 'very, very hurtful'
Raphael Colantonio said nobody at Arkane wanted to use the title, but Bethesda gave it no choice—which is part of why he left.www.pcgamer.com