K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,173
Quanto dovremo aspettare per un nuovo Fallout??? E Dishonored???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non voglio mai pensare che Microsoft la gestirà cosìEh Fallout arriverà dopo TES.... ci vorrà parecchio![]()
Il prossimo Fallout uscirà per i 40 anni della serie di sto passoQuanto dovremo aspettare per un nuovo Fallout??? E Dishonored???
Magari per Dishonored. Ma penso che sono su Deathloop 2Il prossimo Fallout uscirà per i 40 anni della serie di sto passo
Dishonored la butto lì e dico che lo stanno sviluppando ora
Non avendolo ancora giocato, non so se necessita di un sequel, magari faranno qualcosa di totalmente nuovoMagari per Dishonored. Ma penso che sono su Deathloop 2
Pure può essere. Nemmeno io l'ho ancora giocatoNon avendolo ancora giocato, non so se necessita di un sequel, magari faranno qualcosa di totalmente nuovo
Io chiedo solo un remake del primo e del secondo, fatti magari da InXile o Owlcat, poi posso anche aspettare altri 10 anniEh Fallout arriverà dopo TES.... ci vorrà parecchio![]()
Beh lavorano anche gli spin off oltre a supportare continuamente il gioco base su tantissime piattaforme e dovranno dare supporto tecnico a tutto il sistema di server privatiMa che se ne fanno di tutta questa gente? Non per fare il cattivo ma i loro giochi hanno tutta l'aria di poter essere creati da 2 massimo 3 persone, qui si parla di 1000 membri![]()
Dove hai letto sta cosa? Non la trovo scritta da nessuna parte.E intanto anche il Brasile ha appena approvato l'acquisto ABK.
Jimbo sad noises intensifies.
Un calcio rotante in faccia a Jim Ryan praticamenteLa sentenza è fantastica “ l’antitrust deve tutale gli interessi dei consumatori, non dei competitor”. Lol
Quanto dovremo aspettare per un nuovo Fallout??? E Dishonored???
Concordo, speriamo che questi ragionamenti li stiano facendo internamente. Però c'è da dire che sono proprio lentiGestione di Fallout assolutamente priva di senso.
Con tutto l'amore del mondo per il buon The Outer Worlds 2: andava messo da parte un attimo, piuttosto andava fatto un piccolo discorsetto ad Howard ("Todduccio ti vogliamo bene e ti rispettiamo, ma non ci possiamo mettere 198 anni per buttare fuori un capitolo di Fallout"), si dava l'IP ad Obsidian con Sawyer director che ci si buttava a capofitto post-Pentiment.
Qui le cose sono tre: o ci lavora successivamente il team di Avowed quando sarà (plausibile), o il processo di espansione di Inxile è talmente ampio ed evidente da prevedere un altro team che può lavorarci (improbabile) oppure ad espandersi, ma proprio tanto tanto tanto, è sempre Beteshda (bah).
Tenere l'IP di Fallout ferma fino al 2000mai è veramente poco lungimirante.
Va buttata in mezzo il prima possibile, sicuramente prima di TES che secondo me se arriva a fine generazione ci dice ampiamente culo.