Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
tranne fire emblem (l'ennesimo? lol primo gioco su home da 15 anni a sta parte) il resto manco lo piglio visto che pokemon mi fa cagare e idem mario  :asd:  quest'anno mi gioco: travis strikes again, fate link, princess guide, marvel alliance 3, astral chain, dxm, dq11, destiny connect, yokai watch4, inazuma eleven ares... tutti giochi che ms si sogna col binocolo :sard:   nn mi fate partire con i listoni che c'è da piangere qua...

ma no meglio microsoft con crackdown eh  :sard:

e cmq ad oggi la one, togliendo i multi è una console indecente

quindi halogearsforza?

aaaaaa ok  :sard:

Con tutto il rispetto, mi ascolti o no? 

Perchè ti ho già risposto più volte su questo tema ma sembri non ascoltarmi, poi che ci fai nella sezione xbox se per te ms fa solo halogearsforza e acquista studi solo per il brio di buttarli giù. :sad2:

Che poi quei giochi che hai citato dal mio punto di vista solo al livello di quelli idxbox 

Ultima modifica da un moderatore:
Klobrille è sicuro di una nuova acquisizione di uno studio di valore.

Se si nota nell'avatar del tweet c'è spiderman, insomniac? No dai impossibile, magari non c'entra niente ed è io, pur sempre un signor studio.

Remedy? Crytek? Bo, zero idee.

Escludo nella maniera più categorica Insomniac, non dopo il successo di Spiderman 

Secondo me Dontnod :sisi:
Dontnod mi piacerebbe molto, bellk creativi, con un bel budget e la loro creatività  e capacità nel creare storie, potrebbero fare grandi cose, per di più l'uscita di vampyr su game pass dovrebbe significare qualcosa.

Unico dubbio, secondo voi vorranno continuare a lavorare su progetti aa, alla nt, oppure cresceranno e creeranno progetti solo aaa?(servirebbe facessero così visto che al momento solo 6 studi sono stati confermati fare aaa)

Dontnod mi piacerebbe molto, bellk creativi, con un bel budget e la loro creatività  e capacità nel creare storie, potrebbero fare grandi cose, per di più l'uscita di vampyr su game pass dovrebbe significare qualcosa.

Unico dubbio, secondo voi vorranno continuare a lavorare su progetti aa, alla nt, oppure cresceranno e creeranno progetti solo aaa?(servirebbe facessero così visto che al momento solo 6 studi sono stati confermati fare aaa)
Per me aa, progetti belli ma non enormi a livello budget, per supportare costantemente il pass.

Bello, adesso Switch diventa home a piacimento. Giustamente non li contiamo i ventordici capitoli di Fire Emblem per 3Ds e quello per cellulare :sard: . Poi che c'entra Dragon Quest che manco è esclusiva. A 'sto punto ti cito tutti i multipiattaforma in uscita o usciti su Xbox e Switch puoi pure riporla nella dock
switch è ibrida quindi home e portatile

avevo dimenticato luigi mansion tra l'altro

dove leggi che google meglio di microsoft? le interpretazioni a piacimento dei post, quelle belle :asd:

Beh dipende anche di quali studi parli, perché un The Initiative non ha dimostrato nulla come quello di google per dire.

Ma avere più fiducia ci sta ovviamente. Deridere no, visto che appunto a livello di affidabilità e di potenza economica è proprio google che può compiere operazioni del genere per entrare nel mercato videoludico, non certo un'nvidia qualsiasi.

Insomma, con questa entrata di Google a me sembra di vedere Ms ai tempi della prima Xbox.
ma no no vedrai i gioconi...i signori qui già sanno tutto...vedrai i tripla AAA alla god of war o spiderman che fioccheranno

non contano gli anni di sarcagnate che ci ha rifilato microsoft bisogna avere fiducia sempre e cmq e guai a lamentarsi :sard:

Con tutto il rispetto, mi ascolti o no? 

Perchè ti ho già risposto più volte su questo tema ma sembri non ascoltarmi, poi che ci fai nella sezione xbox se per te ms fa solo halogearsforza e acquista studi solo per il brio di buttarli giù. :sad2:

Che poi quei giochi che hai citato dal mio punto di vista solo al livello di quelli idxbox 
parla uno che manco ha la console :asd:  almeno io per quello che vale microsoft oggi (multi) ce l'ho e la uso :asd:

ma no no vedrai i gioconi...i signori qui già sanno tutto...vedrai i tripla AAA alla god of war o spiderman che fioccheranno

non contano gli anni di sarcagnate che ci ha rifilato microsoft bisogna avere fiducia sempre e cmq e guai a lamentarsi :sard:
Che questa gen sia stata une merda per xbox è ovvio, ma questo non vuol dire che non si possa essere positivi per la prossima. MS sta finalmente investendo sui first party, cosa che praticamente non ha mai fatto da quando è nel gaming e tutti glielo hanno sempre rimproverato. Hanno 13 studi e ne acquisiranno/apriranno altri, e stanno espandendo quelli che già possiedono. Stanno progettando due console next gen, una a basso costo per la massa ed una uber power per gli hardcore, stanno facendo xCloud per farti giocare i tuoi giochi in streaming dove vuoi, stanno pure aprendo una divisione xbox in giappone, cioè credo che non ci sia mai stato un tale livello di investimenti di ms nel gaming come ora :asd:

Che questa gen sia stata une merda per xbox è ovvio, ma questo non vuol dire che non si possa essere positivi per la prossima. MS sta finalmente investendo sui first party, cosa che praticamente non ha mai fatto da quando è nel gaming e tutti glielo hanno sempre rimproverato. Hanno 13 studi e ne acquisiranno/apriranno altri, e stanno espandendo quelli che già possiedono. Stanno progettando due console next gen, una a basso costo per la massa ed una uber power per gli hardcore, stanno facendo xCloud per farti giocare i tuoi giochi in streaming dove vuoi, stanno pure aprendo una divisione xbox in giappone, cioè credo che non ci sia mai stato un tale livello di investimenti di ms nel gaming come ora :asd:
ma io li ho elogiati per il cambio di mentalità eh

rimane il fatto che non essendo un boxaro e soprattutto dopo 7 anni di fregature ci vado coi piedi di piombo e finchè non vedo giochi non credo...e da chi mi offre di piu (sony esclusa) io vado senza rimpianti :sisi:

tutto li

semplicemente era per parlare e cmq sono curioso...di sicuro ms non può "toppare" come prima visto che ora non c'è piu solo sony e deve guardarsi le spalle un po' di piu tutto qui ;)

switch è ibrida quindi home e portatile

avevo dimenticato luigi mansion tra l'altro

dove leggi che google meglio di microsoft? le interpretazioni a piacimento dei post, quelle belle :asd:

parla uno che manco ha la console :asd:  almeno io per quello che vale microsoft oggi (multi) ce l'ho e la uso :asd:
Luigi's Mansion TREH.

Non è che se non spendo 300 euro non posso parlare, anche perché prima di passare a ps4 avevo ła one, semplicemente intendevo dire, che cosa continui a informarti e a scrivare su questa sezione se ms per te sta facendo ancora soło schifo e non è cambiato nułła, poi ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole.

Poi per me qua ła discussione è chiusa, tu sei un tipo di utente che finché non vede i giochi non crede? Rispettabilissimo il tuo punto di vista anche se non lo condivido.

Non è che se non spendo 300 euro non posso parlare, anche perché prima di passare a ps4 avevo ła one, semplicemente intendevo dire, che cosa continui a informarti e a scrivare su questa sezione se ms per te sta facendo ancora soło schifo e non è cambiato nułła, poi ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole.

Poi per me qua ła discussione è chiusa, tu sei un tipo di utente che finché non vede i giochi non crede? Rispettabilissimo il tuo punto di vista anche se non lo condivido.
Abbi pazienza ma cosa intimi alla gente di andarsene dalla sezione, quando sei tu il primo a non avere motivi per scrivere qui? Ognuno dice ciò che gli pare, soprattutto se si critica un prodotto di cui si usufruisce.

E' anche vero che le cose le stiamo vedendo quindi sarebbe anche ora di iniziare a credere :asd:

15 studi mica faranno solo fotocopie.

E' anche vero che le cose le stiamo vedendo quindi sarebbe anche ora di iniziare a credere :asd:

a parte che per i miei gusti (ovvero action/jrpg e giochi jap) la situazione latita ancora ma quello è un altro discorso

il discorso è che per dire...se mi annunciano un titolo, che ne so che nn lo sminciano come al solito? cioè basta vedere Recore...per quel gioco avevo aspettative alle stelle...il chara design e il setting erano fenomenali, e i nomi che c'erano dietro assurdi...poi s'è visto che accidenti hanno cacciato (purtroppo) e vai a capire di chi è la colpa....poi c'è il caso scalebound...

per quello sono ancora scettico non è che lo faccio perchè mi sta antipatica ms eh :asd:  

se i nuovi studi tirano fuori 10 tripla A sono il primo ad essere contento ;)   

Axwell ha detto:
E' anche vero che le cose le stiamo vedendo quindi sarebbe anche ora di iniziare a credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok a fotocopie sono morto.
Ciao

Abbi pazienza ma cosa intimi alla gente di andarsene dalla sezione, quando sei tu il primo a non avere motivi per scrivere qui? Ognuno dice ciò che gli pare, soprattutto se si critica un prodotto di cui si usufruisce.
Ma si io ho detto che per me la discussione è chiusa e che ognuno è libero di fare ció che vuole, e nessuno ha piú diritto di altri di dire la propria.

E magari mi ero espresso male ma non volevo assolutamente dirgli di andarsene dalla sezione, anzi un dialogo costruttivo e anche critico fa sempre bene, semplicemente, col senno di poi, sbagliando, dopo 3 messaggi in cui riportavo fatti veri contro le sue tesi, a cui lui rispondeva, dal mio punto di vista, non direttamente al messaggio, preso dalla foga del momento, visto che spendevo diverso tempo per ogni messaggio, in uno sono andato su metacritic e ho trascritto tutte le esclusive one con piu di 80 di score, gli ho chiesto perché continuasse ad informarsi sulla xbox, se poi di fronte a fatti ufficiali per lui ms commette sempre gli stessi errori.

Col senno di poi ho capito che semplicemente finché non vede giochi, non crede a tutto ció, opinione che rispetto ma che personalmente non condivido. Ripeto per me la discussione qua finisce e mi scuso se é passato un altro tipo di messaggio da quello che volevo dire.

a parte che per i miei gusti (ovvero action/jrpg e giochi jap) la situazione latita ancora ma quello è un altro discorso

il discorso è che per dire...se mi annunciano un titolo, che ne so che nn lo sminciano come al solito? cioè basta vedere Recore...per quel gioco avevo aspettative alle stelle...il chara design e il setting erano fenomenali, e i nomi che c'erano dietro assurdi...poi s'è visto che accidenti hanno cacciato (purtroppo) e vai a capire di chi è la colpa....poi c'è il caso scalebound...

per quello sono ancora scettico non è che lo faccio perchè mi sta antipatica ms eh :asd:  

se i nuovi studi tirano fuori 10 tripla A sono il primo ad essere contento ;)   
Recore non è mai stato pubblicizzato come AAA. Son problemi tuoi se ti fai aspettative troppo alte su titoli minori. Che poi i nomi dietro assurdi, parliamone. Forse giusto Inafune.

Scalebound è un titolo che hanno cancellato, ma se secondo te ora cancellano tutti i progetti il problema è solo tuo. Altrimenti dovresti dire lo stesso di tutte le altre SH.

Poi beh, un altro problema tuo è comprare Xbox nella speranza di avere tutti i giochi jappo. Per carità, i più meritevoli arrivano ma se ti aspetti i giochi con le Idol vai altrove. Oppure sei fermo a 10 anni fa, sarebbe anche ora di aggiornarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro