Auron307
Legend of forum
Aspe ma io mica ho detto che Stadia sarà un flopconcordo su tutto anche secondo me sto google stadia sarà un mezzo flop, più che altro spero che M$ non si faccia ispirare da loro ed inizi a seguirne le orme con una next gen only streaming.
PS5 sarà una console tradizionale che punterà tutto sulle esclusive di qualità e finché ci sarà quello, gli altri contender possono inventarsi le peripezie di sto mondo, ma la maggior parte della gente vorrà ancora giocarsi gli uncharted e compagnia con la sua scatoletta di plastica a 399 attaccata alla tv.

Ho detto che ho dubbi sul prezzo per ora. Per il resto Ms è quella che con i suoi servizi si avvicina di più alle caratteristiche di Stadia, con in più una parte hardware che dovranno sponsorizzare a dovere e far capire che non è vero che non serve, come vorrebbe far credere Google.
Sony dal punto di vista dei servizi è anni luce indietro e per questo penso punterà ancora sulle esclusive, visto che è l'unica cosa che hanno nettamente meglio rispetto alla concorrenza, anche grazie alla parte cinema di Sony che sicuramente ha meriti per le SH e il motion capture fornito