Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
I dubbi della Commissione Europea per quanto riguarda il mondo dei Pc sono alquanto discutibili

Cioè ok che Ms non porta i giochi su altri SO, ma il cloud supporta sia Chrome che Safari... Probabilmente sono rimasti a 20 anni fa :asd: cioè di fatto Windows è già in una posizione dominante/monopolio per quanto riguarda gli SO per PC con o senza ABK.

Per quanto riguarda gli altri dubbi, probabilmente Ms si dovrà impegnare non solo a lasciare CoD multi, ma a mettere a disposizione il catalogo AB anche per i servizi altrui. Per dire Skyrim lo hanno appena aggiunto al Plus Extra, quindi in futuro potrebbe accadere lo stesso con CoD.

Credo che alla fine la situazione sarà questa: Ms avrà al D1 sul Pass i giochi AB, però dovrà distribuirli ovunque e chi vorrà potrà pagarli per includerli nei propri servizi
Ieri su un sito concorrente hanno intervistato una della commissione..
Comunque dai dubbi sollevati è evidente che in questo campo non ci capiscono nulla... Assurdo che abbiano sto potere decisionale senza le competenze
 
Ultima modifica:
Cercate di non menzionare nulla legato ai siti concorrenti
Ieri su un sito concorrente hanno intervistato una della commissione..
Comunque dai dubbi sollevati è evidente che in questo campo non ci capiscono nulla... Assordo che abbiano sto potere decisionale senza le competenze
Sì l'ho visto anch'io ed è stato interessante specie perché hanno detto che la fase 2 è in realtà meno comune di quello che sembrava e che di solito la si supera quando l'acquirente propone delle condizioni che la Commissione giudica adeguate.

Certi dubbi sono leciti specie per quanto riguarda il futuro campo dei servizi e del cloud (su questo punto l'Europa è piuttosto attenta al momento) però il discorso del PC ad esempio dimostra una ignoranza del medium decisamente profonda per non parlare del fatto che la Ms attuale (ma pure altre compagnie) puntano a portare i propri servizi du più piattaforme possibili, altro che relegare tutto su Windows :asd:
 
Tweet rimosso
Contenuto: Arianna Podestà, portavoce della CE, è stata intervistata su un sito concorrente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dice cose diverse?
le spiega meglio, è in italiano, la sua intervista dura una ventina di minuti circa
quello è un riassunto un po' brutale..ma in un tweet ci sta
Post automatically merged:

spiega che il passaggio alla fase 2 non è una cos a abituale ma che succede, lei dava come media 4/5 casi all'anno.
dice che nella stragrande maggioranza dei casi la cosa si risolve con la chiusura spesso con delle "clausole/concessioni"
che il passaggio alla fase 2 non vuole assolutamente dire che la cosa non andrà in porto
e che nel caso le varie cose su cui un'azienda decide di cedere deve essere la stessa azienda a proporle. non spetta ne a loro ne hai "rivali"
l'unica cosa è che parlavano dei vari dubbi della commissione e onestamente sono dubbi che dimostrano che di sto settore ne sanno zero o quasi
ovviamente ti ho fatto un riassunto a spanne
 
Ultima modifica:
Io penso che queste commissioni e la Sony stessa stiano giocando con il fuoco, se questo affare salta e a Nadella gli girano un attimo vedi poi quante acquisizioni mette in atto, magri in maniera più subdola stile Sony poi voglio vedere cosa giocano.
 
In caso ci fossero dubbi sulla imparzialità di questi individui :facepalm2:

Potrebbero anche essersi dati la zappa sui piedi con quel Tweet, Microsoft potrebbe anche usarlo in futuro in caso andassero di vie legali.
 
Si, una serie di chiarificazioni che il fanboy non è coinvolto nella procedura ma ormai la figura di mer*a L'hanno fatta
 
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top