Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Su Embracer (fonte: Schreier).
The move appears to be part of a larger cost-cutting initiative. Eidos Montreal has reduced the scope of one unannounced project and will cancel another one, the people said. The company also plans to work with Microsoft Corp. to help develop some games, including one in the Fable franchise.

Embracer ha in programma di lavorare con Microsoft Corp. come supporto allo sviluppo di giochi, tra cui Fable (in collaborazione con Playground).
Quindi la compagnia svedese sembrerebbe un partner MS per il prossimo futuro (basti vedere la stessa Crystal Dinamics che co-sviluppa PD con The Initiative).

Pensavo che CD su PD fosse un rimasuglio di SQEX, ma è evidente che ci sia molto di più sotto, e i rapporti MS-Embracer siano molto buoni.

mmm

Interessante report che però al momento non riesco ad interpretare
Post automatically merged:

aiutano pure Compulsion

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Già c'è il precedente delle IP Bethesda che sta creando problemi ad Ms, figuriamoci se di mezzo ci finivano pure IP come Tomb Raider (apriti cielo) e Deus Ex...

Credo, così a naso, ma potrei sbagliare, che questa notizia segua a ruota quella di una Microsoft alla ricerca del suo 'Genshin Impact'. Poi, certo, c'è anche il discorso della tecnologia blockchain, per carità:

So per certo (PER CERTO) che quel "their creator isn't interested" è una cagata colossale.
Comunque Robinson troppo spesso mi lascia interdetto con alcune uscite, vabbè.

Vorrei tanto sapere qual è il problema con quel franchise

Il discorso è fin troppo ampio e tocca dinamiche e situazioni di un arco temporale abbastanza dilatato, toh, più o meno si parla di dieci anni.
Potrei stare ore a discutere al riguardo, essendo una delle IP a cui sono più legato in assoluto, ma te la faccio breve.

• Non è stato fatto nulla quando si poteva fare davvero qualcosa.
  • Mayles ci lavorerebbe pure domani ma come dice lui, con chi dice lui e con il budget che dice lui.
  • Nessun ok da chi in Rare oggi sta al comando + i due team (+1) interni sono già occupati.

Trai le tue conclusioni.

Il discorso è fin troppo ampio e tocca dinamiche e situazioni di un arco temporale abbastanza dilatato, toh, più o meno si parla di dieci anni.
Potrei stare ore a discutere al riguardo, essendo una delle IP a cui sono più legato in assoluto, ma te la faccio breve.

• Non è stato fatto nulla quando si poteva fare davvero qualcosa.
  • Mayles ci lavorerebbe pure domani ma come dice lui, con chi dice lui e con il budget che dice lui.
  • Nessun ok da chi in Rare oggi sta al comando + i due team (+1) interni sono già occupati.

Trai le tue conclusioni.
Non è semplicissimo trarre delle conclusioni però l'unica cosa certa è che con questa ip non ci hanno capito nulla

Insomma pure Microsoft ha un po di serie tv/film in giro. Speriamo sia carino e che non sia come resident evil

Netflix mi preoccupa, sul film così e così ma sulla serie potrebbero esserci buone speranze. Se poi venisse fuori come Edgerunners... :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro