Giustamente, sia mai lasciare anche solo 24 ore di gioia ai boxariNon fanno in tempo a mostrare cose che già spuntano preoccupanti rumor

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giustamente, sia mai lasciare anche solo 24 ore di gioia ai boxariNon fanno in tempo a mostrare cose che già spuntano preoccupanti rumor
La cosa strana è quel "Ms ha perso soldi con Azure" quando mi pare di capire sia il reparto che ha retto meglio, però si parla di Ms/Xbox: il rumor è probabilmente vero.Il tipo di ERA comunque non è verificato.
Ha imbroccato lo shadow drop di Hi Fi, è vero, ma non sappiamo se abbia altro.
Riesci ad essere pessimista persino dopo un buon evento.La cosa strana è quel "Ms ha perso soldi con Azure" quando mi pare di capire sia il reparto che ha retto meglio, però si parla di Ms/Xbox: il rumor è probabilmente vero.
Che Redfall e Starfield hanno problemiChe dice il rumor scusate?
Che tipo di problemi?Che Redfall e Starfield hanno problemi
Non credere a tutto tuttoStrano, comunque non è certo una novità che gli studi sotto MS abbiano moli ma molti più problemi che studi della concorrenza
Dice che gli azionisti Ms stanno spingendo i vari reparti per compensare il rallentamento della crescita di Azure (il tizio scrive di soldi persi da Azure in realtà) e quindi il reparto Xbox deve buttare fuori entro la fine dell'anno fiscale (a giugno) Redfall e Starfield, entrambi in una "rough shape" ma RF messo meglio, mentre Todd vorrebbe rimandare SF a fine anno. Stessa cosa per DiabloChe dice il rumor scusate?
Ah ok.Dice che gli azionisti Ms stanno spingendo i vari reparti per compensare il rallentamento della crescita di Azure (il tizio scrive di soldi persi da Azure in realtà) e quindi il reparto Xbox deve buttare fuori entro la fine dell'anno fiscale (a giugno) Redfall e Starfield, entrambi in una "rough shape" ma RF messo meglio, mentre Todd vorrebbe rimandare SF a fine anno. Stessa cosa per Diablo
Direi che il tizio/tizia parla per lo più di pulizia dei giochi
È strano sì, però Ms ha (credo?) il marketing di Diablo, quindi è possibile che siano argomenti su cui si discute in preparazione per l'E3, per me la fonte/fonti dei rumor è qualcuno a livello marketing o produttivo, magari le stesse che imbeccano da anni Jez che, guarda caso, fino a poco fa non sapeva nulla di Bethesda e ora suggeriva Hi Fi al Direct.Ah ok.
Stessa cosa per Diablo che non è Microsoft è bello però
Secondo me è na cag*ta.È strano sì, però Ms ha (credo?) il marketing di Diablo, quindi è possibile che siano argomenti su cui si discute in preparazione per l'E3, per me la fonte/fonti dei rumor è qualcuno a livello marketing o produttivo, magari le stesse che imbeccano da anni Jez che, guarda caso, fino a poco fa non sapeva nulla di Bethesda e ora suggeriva Hi Fi al Direct.
Poi magari mi sbaglio...
"We have it on good authority that Starfield's launch date isn't yet set in stone. Speaking to us on condition of anonymity, trusted sources have told us that Starfield is now playable in full from start to finish"
Non che ci fossero grossi dubbi, ma conferma lo Showcase specificamente a Giugno.
Jeff grub said on Xbox two plus 1 (Patreon only podcast) the following:
- Starfield is launching June this year
- Hellblade 2 Is launching Q4 this year
- Coalition new IP is launching next year (before gears 6)