Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
non ho capito, che vuol dire?
Hanno licenziato dei dipendenti che non erano loro? :asd:
hanno cessato dei contratti?

cmq 1k mi sembra proprio difficile se il team più impattato è uno (343i) e dovrebbe aver perso intorno alle 200 unità. Ed è probabilmente anche dovuto alla linea che la nuova dirigenza di quello studio vuole seguire
No contano, ipotizzando immagino, quante persone tra dipendenti e collaboratori persi ci sono rumor di continuo.....bé 1k dipendenti in effetti era distruggere gli XGS

No contano, ipotizzando immagino, quante persone tra dipendenti e collaboratori persi ci sono rumor di continuo.....bé 1k dipendenti in effetti era distruggere gli XGS
Beh però se mettiamo pure gli esterni non so il saldo come sia.
Ad esempio il giorno prima avevano annunciato che Lucid games ha iniziato a lavorare con Rare

Ho appena letto una dichiarazione di Miller Ross, informato su quanto accade all'interno di Crysta Dynamic, che ci sono problemi con Perfect Dark ed invece Tomb ruder next gen va benissimo ed uscirà prima questo anche se annunciato molto dopo........ma io mi domando che cavolo fanno i dipendenti degli XGS? Fanno schifo tutti gli studi interni?

Beh però se mettiamo pure gli esterni non so il saldo come sia.
Ad esempio il giorno prima avevano annunciato che Lucid games ha iniziato a lavorare con Rare
Io a parte quelli di 343 (che per carità dispiace per le persone ma erano anni che tutti si auguravano che venissero smantellati o quasi) ho letto solo un tweet di uno che lavorava proprio come ingegnere alla progettazione delle console e una che era la Pr manager di Bethesda, dubito che siano 1000 in tutto. Se quelli di Bethesda dovessero essere di più (intendo lo studio singolo che sta lavorando a Starfield) bisogna ricordare anche che al momento aveva il numero di dipendenti più alto che avesse mai avuto quindi é probabile che molti, come spesso succede nel settore dei vg, fossero stati presi come contractor solo per il singolo progetto e una volta finito il grosso dello sviluppo sarebbero andati via comunque.

Io a parte quelli di 343 (che per carità dispiace per le persone ma erano anni che tutti si auguravano che venissero smantellati o quasi) ho letto solo un tweet di uno che lavorava proprio come ingegnere alla progettazione delle console e una che era la Pr manager di Bethesda, dubito che siano 1000 in tutto. Se quelli di Bethesda dovessero essere di più (intendo lo studio singolo che sta lavorando a Starfield) bisogna ricordare anche che al momento aveva il numero di dipendenti più alto che avesse mai avuto quindi é probabile che molti, come spesso succede nel settore dei vg, fossero stati presi come contractor solo per il singolo progetto e una volta finito il grosso dello sviluppo sarebbero andati via comunque.
io ho visto un tweet di uno di World's Edge.
Certo mettersi a fare la conta dei singoli non ha molto senso. Se altri team XGS/Zenimax sono stati dimezzati io credo che l'avremmo già saputo
Post automatically merged:

Ho appena letto una dichiarazione di Miller Ross, informato su quanto accade all'interno di Crysta Dynamic, che ci sono problemi con Perfect Dark ed invece Tomb ruder next gen va benissimo ed uscirà prima questo anche se annunciato molto dopo........ma io mi domando che cavolo fanno i dipendenti degli XGS? Fanno schifo tutti gli studi interni?
e pensa che CD non è interna.
Se fosse interna avrebbero già cancellato 3 volte il gioco e sarebbe passata all'UE (ah già lo stanno usando per PD)

io ho visto un tweet di uno di World's Edge.
Certo mettersi a fare la conta dei singoli non ha molto senso. Se altri team XGS/Zenimax sono stati dimezzati io credo che l'avremmo già saputo
Post automatically merged:

e pensa che CD non è interna.
Se fosse interna avrebbero già cancellato 3 volte il gioco e sarebbe passata all'UE (ah già lo stanno usando per PD)
Ah no ma il problema è di The Initistive che ha problemi sul gioco, CD è entrata in appoggio dopo ma sono impegnati in altro e hanno segnalato quei problemi....gli studi di MS fanno davvero acqua da tutte le parti non si vede niente di niente di buono.

Ultima modifica:
Ah no ma il problema è di The Coalition che ha problemi sul gioco, CD è entrata in appoggio dopo ma sono impegnati in altro e hanno segnalato quei problemi....gli studi di MS fanno davvero acqua da tutte le parti non si vede niente di niente di buono.
Coalition ha problemi col gioco?
fonte?

Il problema degli XGS è che ci sono troppe fughe di notizie o presunte tali. Non credete proprio a tutto

Coalition ha problemi col gioco?
fonte?

Il problema degli XGS è che ci sono troppe fughe di notizie o presunte tali. Non credete proprio a tutto
The Initiative non Coalition, sorry la fonte è Miller Ross, MS è intervenuta chiedendo ai CD di diventare co-sviluppatori ma per ora si dedicaranno al nuovo TB perché messo meglio. .

The Initiative non Coalition, sorry la fonte è Miller Ross, MS è intervenuta chiedendo ai CD di diventare co-sviluppatori ma per ora si dedicaranno al nuovo TB perché messo meglio. .
Ma è roba vecchissima

Quella nuova è che CD avrebbe mancato un paio di obiettivi intermedi nello sviluppo e che Tomb Raider è più vicino

Il problema non è che il team che produce Halo si chiami 343 industries, il problema è gli elementi con il quale è composto.

Che quindi 343 continui non è di per sè un male, anche se oramai si sono un po' sputtanati e hanno una brutta immagine... il male è che 343 sia ancora composto da sviluppatori non all'altezza del compito.
Il team deve essere rivoluzionato e riorganizzato.

Il problema non è che il team che produce Halo si chiami 343 industries, il problema è gli elementi con il quale è composto.

Che quindi 343 continui non è di per sè un male, anche se oramai si sono un po' sputtanati e hanno una brutta immagine... il male è che 343 sia ancora composto da sviluppatori non all'altezza del compito.
Il team deve essere rivoluzionato e riorganizzato.
Più rivoluzionato di questo è difficile.
Precisazione che era dovuta

Sì, diciamo che la mia era una risposta generica alla lamentela che 343 sia ancora uno studio vivo e sia ancora su Halo.
Il problema non è il nome ma la sostanza di chi sviluppa Halo.
In questo momento 343i lo chiudi o lo tieni aperto ti tiri addosso insulti.

Sta a loro spezzare questa narrazione.

Personalmente penso che aldilà di questo statement i futuri Halo faranno ampio ricorso all'outsourcing. Continuo a ritenerla la via sbagliata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro