Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se hanno pure detto di temere che Microsoft grazie al Cloud può "costringere" l'utenza a comprare console costose.La cosa che fa più ridere è la "paura" di un aumento di prezzi da parte dell'CMA.
Apparentemente quel punto, a cui penso ti stia riferendo, sembra un controsenso però intendono che se uno non opta per l'acquisto di una console e ripiegasse sul cloud, allora l'offerta del GPU + ABK esclusivo sarebbe troppo a sfavore dei competitor; sulle console magari per loro 300 o 500 è sempre costoso? BohLo stesso Cloud dove la console nemmeno ti serve, visto che ti basta uno smartphone... e console costose proprio a loro che hanno la console più economica sul mercato![]()
Non possono essere competenti su tutto o meglio lo sono sulle Fusioni e Acquisizioni in generale visto che saranno avvocati specializzati in quello ed è impossibile che conoscano ogni possibile mercato a menadito, non a caso ci mettono settimane/mesi per raccogliere dati e decidere.Le cose sono 2, o sono schierati palesemente con sony o qui c'è una manifesta incompetenza e impreparazione su quello che è il mondo videoludico in generale... anche se il Cloud è usato poi in molti altri ambiti quindi non hanno nemmeno questa scusa.
Questi sono praticamente una mandria di boomer che non sanno una sega di nulla sull'argomento.
Apparentemente quel punto, a cui penso ti stia riferendo, sembra un controsenso però intendono che se uno non opta per l'acquisto di una console e ripiegasse sul cloud, allora l'offerta del GPU + ABK esclusivo sarebbe troppo a sfavore dei competitor; sulle console magari per loro 300 o 500 è sempre costoso? Boh
Non possono essere competenti su tutto o meglio lo sono sulle Fusioni e Acquisizioni in generale visto che saranno avvocati specializzati in quello ed è impossibile che conoscano ogni possibile mercato a menadito, non a caso ci mettono settimane/mesi per raccogliere dati e decidere.
Hanno dei dubbi leciti, per esempio sul cloud, e si aspettano che Ms fornisca rimedi; il problema per Ms è proporre rimedi comportamentali sufficienti
I dati li hanno e più completi rispetto a noi, ciò non toglie che sono umani, possono quindi sbagliare sotto/sopravalutando determinati aspetti etc, ad ogni modo ogni ente guarda alla situazione nel contesto del proprio paese e non nel mondo.Però se non sono ferrati su degli argomenti dovrebbero basare le loro decisioni su dati oggettivi facilmente reperibili come le quote di mercato, se Xbox in tutto il mondo vende praticamente meno della metà di Playstation come fanno a dire che ora se la giocano alla pari e con questa acquisizione Microsoft passerebbe in vantaggio? Non ha senso. Oltretutto nell'analisi dov'é Nintendo?
Ma non è che si gode delle esclusive, esistessero solo esclusive temporali vivremmo tutti meglio.Io do ormai per irrealizzabile l'acquisizione, tuttavia Activision potrebbe allontanarsi ancora di più da Sony e MS forzare esclusive come COD....sarebbe una goduria...
Ed è sbagliato dal momento che la loro decisione influenza l'esito dell'affare a livello mondiale e non solo nel loro paese. Senza contare il fatto che le antitrust, anche in virtù del fatto che dell'argomento non capiscono niente, tendono ad influenzarsi una con l'altra.I dati li hanno e più completi rispetto a noi, ciò non toglie che sono umani, possono quindi sbagliare sotto/sopravalutando determinati aspetti etc, ad ogni modo ogni ente guarda alla situazione nel contesto del proprio paese e non nel mondo.
Kotick ha già dichiarato che Sony non risponde più alle loro chiamate quindi in qualsiasi modo finisca la cosa é quasi sicuro che in futuro gli accordi di marketing per Cod non saranno con loro.Io do ormai per irrealizzabile l'acquisizione, tuttavia Activision potrebbe allontanarsi ancora di più da Sony e MS forzare esclusive come COD....sarebbe una goduria...
Se ha un esito mondiale è perché, se non passasse in UK, allora farebbe da precedente per, esempio, la causa della FTC, rendendo la faccenda più complicata per Ms e poi perché diventerebbe o complicato o non remunerativo abbandonare l'UK come mercato, però per me è normale che un ente statale faccia gli interessi del proprio mercato.Ed è sbagliato dal momento che la loro decisione influenza l'esito dell'affare a livello mondiale e non solo nel loro paese. Senza contare il fatto che le antitrust, anche in virtù del fatto che dell'argomento non capiscono niente, tendono ad influenzarsi una con l'altra.
Quello non accadrà mai, troppi soldi da metterci, anche solo per un'esclusiva temporale (per via del D1 sul Pass) e poi la shitstorm di RoTR sembrerebbe nulla a confronto a quella che si verrebbe a creareIo do ormai per irrealizzabile l'acquisizione, tuttavia Activision potrebbe allontanarsi ancora di più da Sony e MS forzare esclusive come COD....sarebbe una goduria...
Se ha un esito mondiale è perché, se non passasse in UK, allora farebbe da precedente per, esempio, la causa della FTC, rendendo la faccenda più complicata per Ms e poi perché diventerebbe o complicato o non remunerativo abbandonare l'UK come mercato, però per me è normale che un ente statale faccia gli interessi del proprio mercato.
Quello non accadrà mai, troppi soldi da metterci, anche solo per un'esclusiva temporale (per via del D1 sul Pass) e poi la shitstorm di RoTR sembrerebbe nulla a confronto a quella che si verrebbe a creare![]()
Perché si scontrano con delle fanbase più grosseQuando le esclusive se le prendono gli altri non mi sembra che partano delle shitstorm, perche per MS dovrebbe essere diverso?
Secondo me anche basta con sta storia di Tomb Raider che andate ripetendo. Sono passati 8 anni e MS è percepita diversamente. Ci sarebbero i mugugni degli irriducibili playstation? Sicuramente. Ma con TR fu proprio la community Xbox ad insorgere, ora non sarebbe assolutamente così (per qualunque gioco, non solo COD)Quello non accadrà mai, troppi soldi da metterci, anche solo per un'esclusiva temporale (per via del D1 sul Pass) e poi la shitstorm di RoTR sembrerebbe nulla a confronto a quella che si verrebbe a creare![]()
Che fu la community Xbox ad insorgere ne dubito fortemente, non dai commenti letti in giro ai tempi, specie perché poco tempo dopo l'annuncio furono costretti anche a svelare la durata dell'esclusività, informazione non utile ai boxari.Ormai è una situazione politica/ideologica. Della situazione di mercato c'è poco
Secondo me anche basta con sta storia di Tomb Raider che andate ripetendo. Sono passati 8 anni e MS è percepita diversamente. Ci sarebbero i mugugni degli irriducibili playstation? Sicuramente. Ma con TR fu proprio la community Xbox ad insorgere, ora non sarebbe assolutamente così (per qualunque gioco, non solo COD)
Io ricordo che insorsero tutti proprio perchè ad Xbox non si chiedevano le esclusive temporali ma investimenti su grosse esclusive perpetue.Che fu la community Xbox ad insorgere ne dubito fortemente, non dai commenti letti in giro ai tempi, specie perché poco tempo dopo l'annuncio furono costretti anche a svelare la durata dell'esclusività, informazione non utile ai boxari.
Che oggi Ms sia percepita diversamente è vero, ma proprio come azienda nella sua totalità tende a stare attenta alla propria immagine visto che si porta ancora appresso la reputazione di fine 90/inizi 2000.
Io ricordo che insorsero tutti proprio perchè ad Xbox non si chiedevano le esclusive temporali ma investimenti su grosse esclusive perpetue.
C'è da dire che anche le esclusive temporali oggi sono percepite diversamente
Sulla reputazione di un ventennio fa concordo
Ci ha pensato il presidente della divisione Xbox Phil Spencer a risolvere definitivamente la questione relativa a Rise of the Tomb Raider: questo titolo sarà un’esclusiva Xbox, ma solo per un periodo limitato di tempo.