Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Addirittura cancellati due progetti, seppur minori? Mah.
Gears 6 è roba da fine 2026 ad andar bene comunque.

Ecco chi. Ricordavo ci fosse un altro First con cui collaborano.
Azzarderei pure che con il passaggio ad UE pure 343 si farà aiutare inizialmente.
Molto probabile, anzi certo
Post automatically merged:

Addirittura cancellati due progetti, seppur minori? Mah.
Gears 6 è roba da fine 2026 ad andar bene comunque.
Non è mica strano, non è che tutte le idee diventino nuove IP. Certo hanno gettato la spugna tornando su Gears. Ma cmq mi sembra strano che si siano presi 2 anni di pausa totale dal franchise

Questo è qualcosa che non dovrebbero fare considerando che hanno tra i retro giochi di loro saghe, come Gears o Fable, che non sarebbero più accessibili a nuovi utenti.

Questo è qualcosa che non dovrebbero fare considerando che hanno tra i retro giochi di loro saghe, come Gears o Fable, che non sarebbero più accessibili a nuovi utenti.

Ma Gears e Fable non sono acquistabili dallo store di series X/S?

Ma Gears e Fable non sono acquistabili dallo store di series X/S?
Sì come anche altri, ma non vorrei chiudessero tutto quello collegato, facendoli poi apparire come "non disponibile per l'acquisto"; comunque è un peccato perché la retro è una bella funzione specie grazie ai miglioramenti su next gen e certi titoli sono acquistabili solo tramite marketplace
Riporto per completezza il thread di Resetera deslistati a breve (non ritrovo la data, ma tipo settimana prossima)

Edit comunque pare proprio che almeno i titoli retro presenti su Xbox.com dovrebbero restare (salvo problemi di licenze etc)

Ultima modifica:
Proprio ieri pensavo a come sarà il prossimo progetto nextgen di Double Fine, curiosissimo

Non credo che la descrizione del profilo suggerisca necessariamente quello che è riportato nel tweet, semplicemente è quello che fa come producer: preparare il gioco in modo da farlo provare a Booty, Phil o altri per verificare gli aggiornamenti sullo sviluppo
È in sostanza un disoccupato con un lauto stipendio

Questo mi interessa tantissimo. E' project Midnight.

Immagino che l'anno prossimo ne sapremo di più; personalmente non mi interessa più di tanto perché non ho mai giocato un loro gioco, magari proverò Contrast

Immagino che l'anno prossimo ne sapremo di più; personalmente non mi interessa più di tanto perché non ho mai giocato un loro gioco, magari proverò Contrast
Io sono molto curioso e interessato, ma perché tra i pochi potenzialmente interessanti per me, quindi non GDR, prevalentemente online o d'auto di Micro. :asd: Di certo dovranno fare un salto enorme qualitativo i Compulsion, e non so se ci riusciranno, sono molto dubbioso. Però ripeto, di fondo sono interessato, quindi spero che il salto dal giorno alla notte siano riusciti a farlo.

Io sono molto curioso e interessato, ma perché tra i pochi potenzialmente interessanti per me, quindi non GDR, prevalentemente online o d'auto di Micro. :asd: Di certo dovranno fare un salto enorme qualitativo i Compulsion, e non so se ci riusciranno, sono molto dubbioso. Però ripeto, di fondo sono interessato, quindi spero che il salto dal giorno alla notte siano riusciti a farlo.
Praticamente ti interessano solo Double Fine, Ninja Theory e loro :dsax: (poi c'è TI ma è una incognita)

We Happy Few aveva moltissimo potenziale peccato che hanno voluto fare troppo con pochi mezzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro