Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Diciamo che un altro passo è stato fatto, e vi dirò più per le sparate assurde di Sony forse che non lavoro di MS... :lol:
Si è ridicolizzata a più non posso.
Personalmente, tolto il buon lavoro che hanno fatto su PS4, ora come ora per me è l'ultima ruota del carro, e non in quanto a giochi ma proprio compagnia.

Merge ABK appena approvato dalla FTC giapponese.

Subito dopo che il congresso USA ha esposto dubbi su presunte pratiche anti concorrenziali da parte di sony...

D89DHQcXkAAAoF-.jpg

Che sia la volta buona che vedremo il famoso rpg steampunk di inXile a giugno? :)

Ultima modifica:
Dispiace parecchio, ma purtroppo ogni avventura prima o poi ha la sua chiusura. E dato che lui c'è stato dall'inizio, il termine era è appropriatissimo:

Ultima modifica:

Va multipiattaforma quindi.
Quello che faranno con ABK è effettivamente un mistero
Quella nello specifico è una supposizione di Jez. Supposizione derivata dal fatto che (a suo dire) il gioco è quasi completo (a sto punto vuol dire che faranno un giro di marketing breve)... Se è completo è chiaramente stato sviluppato multipiatta (considerando che l'acquisizione non è ultimata, e potrebbe non esserlo ancora per qualche mese).

Più che altro vorrei vederlo, e capirne la struttura. Se esteticamente sono riusciti a rendere quegli artwork ufficiali con grafica in game può essere tanta roba... Ma vorrei capire se è più un MMO Survival, o un Survival con Coop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro