- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,020
Che è sta roba?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quello è l'avatar di Joker?Che è sta roba?
Esatto, da Persona 5.Wtf cioè mancano contenuti di un first party?
Ma poi contenuti gratuiti... Immagino ci sia qualche contratto particolare con sony.
Ma è roba sostanziosa?
Ma quello è l'avatar di Joker?
contratto particolare con sony per una visual novel di mezz'ora![]()
Hanno debunkato pure l'anima alle tue "news"Impossibile, Sony ste cose non le fa (se si scavasse a fondo, vaso di pandora scansati proprio....).
Scommettiamo che Bethesda sti accordi non li sottoscrive più?Hanno debunkato pure l'anima alle tue "news"
Qui bethesda se n'è letteralmente sbattuta il cazzo, e le reazioni sono divertenti.
Ti piacerebbe potter, ma son qui solo per vedere quanto in là ci si può spingere col vittimismo, e c'è davvero del talento. Se usaste queste energie per spulciare la libreria Xbox che negli ultimi 3 anni ha avuto in esclusiva 3 goty contender, che ho sponsorizzato qua sul forum con veemenza (e che qua ne viene ignorata l'esistenza), invece di guardare sempre l'erba del vicino in lacrime.... utopia, la devo smettere di sognare.I post di Mr. Jim Oak sono con la voce interiore che dice "forza playstation" e quella esteriore che dice "tanto lo gioco su pc senza il logo Xbox"![]()
![]()
Ma ti pare normale che un gioco di un first party Microsoft abbia contenuti esclusivi sulla piattaforma concorrente?contratto particolare con sony per una visual novel di mezz'ora![]()
Per nulla, non è normale, ma è talmente una cosa irrisoria (30 min di visual novel, carina e nulla più) che è palese il fatto che non abbiano voglia di fare un porting, anche perchè la VN non è nata da un accordo con Sony (davvero si crede che Sony abbia pagato per una micro VN di un titolo destinato a floppare? Se così fosse non sarebbe uscita su PC, ma sarebbe stata trattata alla stregua di un DLC di call of duty)Ma ti pare normale che un gioco di un first party Microsoft abbia contenuti esclusivi sulla piattaforma concorrente?
Se non è per un contratto esclusivo con sony allora quale sarebbe il motivo?
Ha avuto già l'esclusiva di un anno sull'uscita del resto.
Sì idealmente, considerando l'acquisizione sarebbe potuto essere un annuncio da Xbox Showcase... Però boh... Il Blizzcon ha effettivamente bisogno di tornare con qualcosa di grosso a fare da flagship title... Sono comunque sorpreso che sia quasi pronto, l'annuncio con l'artwork (di un annetto fa) mi faceva pensare ad un progetto ad inizio produzione, ed invece probabilmente hanno deciso di lavorare silenziosamente e fare una campagna marketing (annuncio-rilascio) breve (Prima metà del 2024?).Se è quasi pronto, allora è un annuncio che può essere fatto a giugno.
Anche se mi da più l'idea che se la terranno per il blizzcon 2023.
Thread di messaggi sulla situazione di Xbox da Klobrille. Che ne pensate?
Infatti di massima concordo, ho giocato Halo per una vita a 30fps, non mi metto a fare neanche troppo lo schizzinosoCatastrofista in linea con tutta la schiera di hater Xbox in giro per il mondo
Fino all'altro giorno giocavate a 30fps che poi erano 22 ed era perfetto così, oggi non si compra un gioco se non ha la performance mode a 1080p quando va bene![]()