Offline
Capisco la necessità economica di voler puntare su un qualcosa di coop multy, di voler puntare al mainstream, ma Dishonored si è ritagliato un suo spazio tra i fans ed è una gran serie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi Tango punta ad arrivare sui 180/200 nel medio termine.
L'ipotesi che possano dividersi davvero in due filiere produttive (come voleva il rumor sul "JRPG") è plausibile (anzi di fatto è già così visto che HiFi e Ghostwire sono stati sviluppati in parallelo). Potrebbero portare avanti HiFi mentre fanno il JRPG, o riprendere TEW... Di sicuro se riescono a tenere 2 progetti a budget diverso (come Ghostwire e HiFi) possono mantenere un ritmo produttivo mooooolto interessante.
Penso proprio che lo faranno.HFR deve avere sequel. È stato in giocone.
Ma HFR non è andato male ?Non capisco perchè sperare in un sequel a questo punto.
Non so com'è andato, so che è un gran bel giocoMa HFR non è andato male ?Non capisco perchè sperare in un sequel a questo punto.
L'indiscrezione comunque è stata parzialmente ritrattata da Grubb stesso, e partiva dal discorso su Hi Fi.![]()
Microsoft Not Happy With Xbox, It's Claimed
In the latest episode of his podcast, veteran journalist Jeff Grubb said that Microsoft is not happy with the state of the Xbox console.insider-gaming.com
Se non si va nello specifico è un pò difficile da commentare questa indiscrezione. Anche se un'idea ce la si può fare. Sarebbe grave comunque cambiare una strategia a lungo termine così netta, se devono fare aggiustamenti li faranno altrove, ma devono farlo in fretta.
Australia/Nuova Zelanda (non ricordo) ha posticipato a giugno
Il Financial Times ha sostanzialmente confermato che la CMA approverà l'Acquisizione di MS questa settimana (il 26 è la data prefissata).
Quindi in UK dovrebbe essere completata.
Restano l'UE con deadline fissata il 22 Maggio.
La Cina tra Maggio e Giugno.
E gli USA verso cui non è ben chiaro come si muoveranno. Tecnicamente il loro processo interno inizia ad Agosto, ma MS ha detto di essere disposta a chiudere l'acquisizione anche solo con l'approvazione di EU, Cina, e UK. Quindi bisognerà vedere a Giugno se chiuderanno o se aspetteranno di affrontare la FTC.
PS: E ovviamente le nazioni minori, ma non frega a nessuno di loro nel grande schema delle cose![]()
NZ.Australia/Nuova Zelanda (non ricordo) ha posticipato a giugno