K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,131
possibile, dipende da quanto è irascibile NadellaImho non vedremo un HW nella nuova gen da parte di MS.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
possibile, dipende da quanto è irascibile NadellaImho non vedremo un HW nella nuova gen da parte di MS.
Sono curioso di vedere se a Nadella viene il dente avvelenato alla fine questa è una sua scommessaDai raga non esageriamo coi catastrofismi. Hanno investito 7.5B in Zenimax 2 anni e mezzo fa. E stanno cercando di spenderne 70 per ABK... Vada come vada, non è una compagnia che ha intenzione di restringersi attualmente. Saltasse l'acquisizione ripiegheranno su altri investimenti per la crescita della piattaforma.
Non passiamo da un'esagerazione ad un'altra.
Dai raga non esageriamo coi catastrofismi. Hanno investito 7.5B in Zenimax 2 anni e mezzo fa. E stanno cercando di spenderne 70 per ABK... Vada come vada, non è una compagnia che ha intenzione di restringersi attualmente. Saltasse l'acquisizione ripiegheranno su altri investimenti per la crescita della piattaforma.
Sono curioso di vedere se a Nadella viene il dente avvelenato alla fine questa è una sua scommessa![]()
Non è proprio così, oltre al fatto che rispondono comunque a degli azionisti, Nadella potrebbe perdere la pazienza...Dai raga non esageriamo coi catastrofismi. Hanno investito 7.5B in Zenimax 2 anni e mezzo fa. E stanno cercando di spenderne 70 per ABK... Vada come vada, non è una compagnia che ha intenzione di restringersi attualmente. Saltasse l'acquisizione ripiegheranno su altri investimenti per la crescita della piattaforma.
è appunto tutto una questione di quanto è incazzoso Nadella
E' Nadella stesso ad aver stanziato i 7.5B per Zenimax, e i 70 per ABK, non mi sembra minimamente un businessman interessato a ritirarsi, né la sua compagnia (MS) mi sembra particolarmente interessata a ridurre uno dei mercati in cui espandersi.Non è proprio così, oltre al fatto che rispondono comunque a degli azionisti, Nadella potrebbe perdere la pazienza...
Dai raga non esageriamo coi catastrofismi. Hanno investito 7.5B in Zenimax 2 anni e mezzo fa. E stanno cercando di spenderne 70 per ABK... Vada come vada, non è una compagnia che ha intenzione di restringersi attualmente. Saltasse l'acquisizione ripiegheranno su altri investimenti per la crescita della piattaforma.
e se tenessero i giochi activision fuori dal cloud?Quello che voleva e che vuole Sony non c'entra nulla con questa scelta della corte inglese.
La CMA ha riscontrato che Microsoft ha una posizione dominante nel mercato cloud.
Quindi è normale che siano restii a fargli acquisire giochi così affermati che gli darebbero un ulteriore vantaggio.
Se aggiungiamo anche gli accordi che Microsoft ha fatto riguardo il cloud sono anch'essi un problema proprio per la natura ancora instabile del mercato. Per me Microsoft non ha molte carte da giocare se gli accordi sono un problema per la CMA.
La tua sarebbe un'idea valida. Tuttavia non so se la corte inglese basterebbe come garanzia. Penso che i giudici cercano una carta scritta nera su bianco dove Microsoft dovrà sottoscrivere delle garanzie irrevocabili. Ma non sono sicuro che Microsoft accetterebbe una roba simile.e se tenessero i giochi activision fuori dal cloud?
Davvero è una cosa che mi ha lasciato dubbioso. Ero li li per prendere i nuovi libri e sta cosa mi ucciso l'idea.L'idea di quel finale a scelta è una cosa che non ho mai capito
Che culoLudicamente Microsoft sta risparmiando 67 mld![]()
Dici?Hanno reso canonica, tra le due, la roba più assurda e senza senso.
![]()
Pazzesco quindi se capisco bene Microsoft avrebbe dovuto stringere accordi col tutto il globo terracqueo, anche con coloro ai quali magari frega na sega del Cloud?
Ma questi stanno completamente fuori![]()