iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,321
Hanno reso canonica una scelta che fai nell’ultimo atto, ed io godo.
Che ritorni la squadra Delta nel 6, vi prego!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento non c'è, se volete possiamo aprirlo. Non c'è problema a discutere anche qui sotto Spoiler per il momento
Non voglio farmi male
Però sì... Cioè, son 3 anni dall'annuncio (e lo sviluppo è iniziato nel 2018), anche assumendo rallentamenti vari, qualcosa per un trailer potrebbero averlo... Ma non voglio farmi male...
Mi diano Avowed, Hellblade, e un BELLO showcase di Starfield e nessuno si farà male.
PG ha avuto anche un po di fuoriuscite, sui 40-50 dev.Sicuramente Fable ha bisogno ancora di qualche tempo per arrivare all'uscita.
La fase di passaggio di una piccola porzione del team-Horizon al team-Fable e l'intero reclutamente deve aver richiesto una mole di risorse (e, banalmente, di tempo) non indifferente e spesso in un forum di videogiochi si banalizzano processi che invece sono molto più complessi di quanto si possa pensare.
Eppure dallo Showcase del 2020 (mi pare l'annuncio fosse stato lì) di tempo ne è passato. Almeno rivederlo potrebbe starci tutto sommato: secondo me se la pensano più che altro se è il caso di mostrarlo nella stessa conferenza di Avowed. Due fantasy - anche se chiaramente diversissimi - nello stesso spazio temporale di uno showcase forse potrebbero stonare un po'.
Cosa ti aspetti HB2 ed Avowed come le next big thing del 2024? Ci aggiungi un terzo titolo o che?Anche io penso punteranno di nuovo su uno Show che mostri soprattutto la roba vicina (2023 ovvio, e 2024), e magari sì qualche annuncio a strizzata d'occhio più lontano. Ma penso che la linea del concentrarsi sul cosa giocare "a breve" (concetto relativo), sarà nuovamente centrale.
Non parlavo solo di videogiochi. Pensa a Fox-Disney, per esempio.Mai più? Un'acquisizione di questa portata non c'è mai stata, quella di Bethesda vale 1/10
Contraband probabilmente (su cui, come già detto, non ho mezza vibrazione positiva)Cosa ti aspetti HB2 ed Avowed come le next big thing del 2024? Ci aggiungi un terzo titolo o che?
Cosa ti aspetti HB2 ed Avowed come le next big thing del 2024? Ci aggiungi un terzo titolo o che?
No, SoD3 è prestoAvalanche è solitamente molto veloce, per me quindi per il 2024 puoi metterci anche Contraband insieme a qualcosina di più piccolo magari non ancora annunciato.
Tra l'altro c'è da capire la portata di State of Decay 3, se si va verso un AAA è troppo presto, altrimenti puoi metterci anche lui.
Direi che hanno come Target-2025: Fable, Perfect Dark, Everwild.
No, SoD3 è presto
Qualche sorpresa potrebbe esserci, sì. Sia lato big, sia lato progetti più piccoli.Cosa ti aspetti HB2 ed Avowed come le next big thing del 2024? Ci aggiungi un terzo titolo o che?
Per me annunciano diversi doppia A sul pass, non indie del cazzo ma roba a livello di Remnant, Lords of Fallen.Qualche sorpresa potrebbe esserci, sì. Sia lato big, sia lato progetti più piccoli.
Ma se arrivano Hellblade e Avowed mi aspetto che siano tra le robe più grosse dell'anno.
Sì molto plausibile, l'approdo al D1 sul Pass è una delle loro strategie principali a fianco ai First PartyPer me annunciano diversi doppia A sul pass, non indie del cazzo ma roba a livello di Remnant, Lords of Fallen.
UL è un team che ha dovuto pesantemente riorganizzarsi dopo l'acquisizione. Hanno messo su uno studio di MoCap e roba cosi.Occhio che a dare per scontato valori produttivi elevati (ed eventuali) ci si brucia facile con Microsoft
Post automatically merged:
Ah, a Giugno capiamo anche Compulsion a che punto è, magari anche quello può andare al 2024![]()
Con rallentare intendo che devono concentrarsi anche con il marketing dei giochi, non solo dei servizi. E devono iniziare a distribuire le copie fisiche anche per i titoli "minori" se vogliono ricominciare a contare qualcosa. I publisher stanno iniziando a non sviluppare più versioni per xbox dei loro titoli minori perché sta passando il messaggio che l'utenza xbox non ti compra il gioco e aspetta che arrivi sul Game pass (e in parte è anche vero probabilmente). Se siamo arrivati a questo punto secondo me, è anche per il come hanno gestito il Gp fino ad oggi. Capisco al lancio del servizio perché non avevano altro, ma ora ho paura che faccia troppi danni alla lunga, felice di sbagliarmi ovviamente...Rallentare con il Gamepass, ma siete fuori di testa? ....mahh non riesco a leggere certe uscite. .
Io non capisco sinceramente, leggo di complotti, decisione insensata ecc.
Io da utente multy sono poco interessato a come andrà a finire, ma sinceramente queste prese di posizioni mi paiono assurde, specie se leggo su internet che gli organi inglesi hanno fatto delle richieste a Microsoft per risolvere la problematica, ma non hanno ricevuto le risposte o le soluzioni richieste.
Detto questo, da utente pass mi piacerebbe avere qualche gioco sul pass, ma allo stesso tempo non sono per nulla interessato a Cod, ma semmai giochi come spyro, crash ( anche se l'ultimo non mi è piaciuto) ecc.
Quello che mi preoccupa però di queste acquisizioni, proprio da utente è che potrebbero davvero condizionare il mercato, insieme con i servizi.
Non solo si potrebbero creare delle megacorporazioni che di fatto dominerebbero il mercato e limiterebbero la scelta del consumatore, ma appunto insieme ai servizi, potrebbero davvero decretare vita o morte di chi non ne fa parte.
Per lo show spero che a giugno mostrino molto, sia lato first sia di ciò che arriverà sul pass, mostrando che finalmente sono pronti a mantenere un supporto costante.
spero di essere ancora vivo quel giorno. li mortacci loro.Sicuramente Fable ha bisogno ancora di qualche tempo per arrivare all'uscita.
Fable per me si rivedrà a fine 2024, l'uscita boh, 2026.spero di essere ancora vivo quel giorno. li mortacci loro.