Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Questo meme sintetizza perfettamente il flame inutile di queste ore

FvFstFvXoAAy5Bp

Zio Todd ti prego salva tu la baracca. :sard:

Se pensi che Bethesda Studios faccia uscire Starfield ottimizzato e privo di bugs sei un illuso. :asd:
Li la colpa non è di MS, è Bethesda che sono 30 anni che lavora cosi. Piuttosto mi aspetto che Forza Motosport esca in condizione dignitose :)

Se pensi che Bethesda Studios faccia uscire Starfield ottimizzato e privo di bugs sei un illuso. :asd:
Li la colpa non è di MS, è Bethesda che sono 30 anni che lavora cosi. Piuttosto mi aspetto che Forza Motosport esca in condizione dignitose :)
Bethesda è ora che faccia il passo avanti, anche a livello di immagine. Va bene avere tutta roba stra giocata nel mondo, compresi ESO e F76, ma ci vuole anche un po' di decoro.:asd:

Che i fanboy Sony costituiscano la community più tossica delle 3 è sicuro ma Redfall va criticato e rappresenta un fail che DEVE portare a delle teste che rotolano

Eh si, sarò quella di Smith anche se non dovrebbe essere la sua (almeno non solo).

Dovrebbe rotolare quella che sta più in alto che ha dato prova di essere un incompetente

Che i fanboy Sony costituiscano la community più tossica delle 3 è sicuro ma Redfall va criticato e rappresenta un fail che DEVE portare a delle teste che rotolano

Eh si, sarò quella di Smith anche se non dovrebbe essere la sua (almeno non solo).

Dovrebbe rotolare quella che sta più in alto che ha dato prova di essere un incompetente
non rotolerà mai quella , inutile anche solo sperarlo

È presto ragazzi, non sappiamo ancora se è un flop. Il target di giocatori attivi è un dato che può sapere solo MS, e soprattutto decidere se avrà supporto e content. Lo dirà il tempo.

Che i fanboy costituiscano la community tossica è sicuro ma Redfall va criticato e rappresenta un fail che DEVE portare a delle teste che rotolano

Editato.

quando la situazione non è bella ogni scivolone pesa come un macigno, se questo redfall fosse uscito ai margini di altri giochi passerebbe molto in secondo piano, nel momento in cui viene presentato come una portata principale diventa un fail poco sostenibile per l'azienda.

vedo un cambiamento di tendenza in ms che non piace, con la prima xbox, nonostante non avessero grossi numeri, aggredivano il mercato con titoli piuttosto forti, halo, ninja gaiden, le collection del dreamcast, tra cui il bellissimo jet set radio, fable, gli mancava un gioco di corse forza motorsport, il fantastico jade empire e gli altri, mostravano i muscoli e facevano uscire robe per ogni gusto, nonostante la tendenza fosse tutta verso ps2 avevano roba per ogni gusto, dal gioco strutturato alla cazzatona di nicchia alla doax, hanno iniziato molto forte pure con 360, i nuovi halo, una nuova ip come gear, collaborazioni che hanno portato a roba come lost odissey e poi?

belli i servizi ma devano far tornare in primo piano i giochi, prendendosi anche qualche rischio e portando sulla console nomi forti....visto che hanno aperto un ponte con kojima farei di tutto per avere una esclusiva come una remake di mgs, una roba che farebbe tremare i polsi a moltissimi giocatori

Non fatevi prendere la mano con lo Spam o l'invettiva, per piacere. Teniamo la discussione su toni civili e argomentati.

Per quanto mi riguarda ribadisco ciò che ho detto pagine fa: si concentrino bene sul futuro prossimo e a medio termine. Mostrino bene SF (e che esca quando è PRONTO), Forza, e ci diano uno sguardo concreto sul 2024 (i fantomatici Hellblade, Avowed, etc.). Non mi interessa altro al momento.

Non fatevi prendere la mano con lo Spam o l'invettiva, per piacere. Teniamo la discussione su toni civili e argomentati.

Per quanto mi riguarda ribadisco ciò che ho detto pagine fa: si concentrino bene sul futuro prossimo e a medio termine. Mostrino bene SF (e che esca quando è PRONTO), Forza, e ci diano uno sguardo concreto sul 2024 (i fantomatici Hellblade, Avowed, etc.). Non mi interessa altro al momento.
Quoto, che poi diciamolo, Redfall, esattamente come forspoken di la, era già chiaro dalla presentazione che non sarebbe stato un gran gioco.
Quello che preoccupa credo non sia il gioco in sé, è semmai la politica adottata da Microsoft di farlo uscire a tutti i costi ora sapendo in che condizioni era e quindi questo mette paura sul futuro.
Si spera non facciano lo stesso errore con SF e forza, perché nonostante il posticipo, il volere la loro uscita per forza entro l'anno potrebbe far ripetere il caso Redfall con ovvie conseguenze.
Io personalmente considerando i miei gusti son poco toccato, ma temo appunto per ciò che invece attendo tipo Hellblade 2, ma anche per i giochi third, dove la fretta di Microsoft potrebbe far uscire giochi altamente incompleti ( ultimamente le uscite esclusive paiono delle beta più che dei giochi finiti)

Ma veramente qualcuno si aspettava che Redfall sarebbe stato un bel gioco e sopratutto un gioco di peso? Sul serio? :shrek:
Per quanto un'esclusiva brutta pesi in una lineup che già ne ha poche, insomma non possiamo nemmeno dire il classico "poche a ma buone", mi pare fosse chiaro come sarebbe andata così come lo era che non puntassero troppo su quello.
I big saranno titoli come Starfield e Hellblade 2, con quelli si che un flop peserebbe sul serio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro