K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Spencer e il suo team sono incapaci.
Semplice
Semplice

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stupenda, rubo.Questo meme sintetizza perfettamente il flame inutile di queste ore
![]()
Se floppa Starfield... smetterò di videogiocare.Zio Todd ti prego salva tu la baracca.![]()
Zio Todd ti prego salva tu la baracca.![]()
Ma sicuramente è così ehQuesto meme sintetizza perfettamente il flame inutile di queste ore
![]()
Bethesda è ora che faccia il passo avanti, anche a livello di immagine. Va bene avere tutta roba stra giocata nel mondo, compresi ESO e F76, ma ci vuole anche un po' di decoro.Se pensi che Bethesda Studios faccia uscire Starfield ottimizzato e privo di bugs sei un illuso.
Li la colpa non è di MS, è Bethesda che sono 30 anni che lavora cosi. Piuttosto mi aspetto che Forza Motosport esca in condizione dignitose![]()
non rotolerà mai quella , inutile anche solo sperarloChe i fanboy Sony costituiscano la community più tossica delle 3 è sicuro ma Redfall va criticato e rappresenta un fail che DEVE portare a delle teste che rotolano
Eh si, sarò quella di Smith anche se non dovrebbe essere la sua (almeno non solo).
Dovrebbe rotolare quella che sta più in alto che ha dato prova di essere un incompetente
Spencer? Io credo invece che se dovesse rotolare la sua, la divisione Xbox si riprenderebbe.non rotolerà mai quella , inutile anche solo sperarlo
il gioco fa cagare su tutta la lineaÈ presto ragazzi, non sappiamo ancora se è un flop. Il target di giocatori attivi è un dato che può sapere solo MS, e soprattutto decidere se avrà supporto e content. Lo dirà il tempo.
Editato.Che i fanboy costituiscano la community tossica è sicuro ma Redfall va criticato e rappresenta un fail che DEVE portare a delle teste che rotolano
Eh si, sarò quella di Smith anche se non dovrebbe essere la sua (almeno non solo).
Dovrebbe rotolare quella che sta più in alto che ha dato prova di essere un incompetente
Non importa, non sappiamo ancora se è un flop per dire che voleranno teste.il gioco fa cagare su tutta la linea
è molto più di un Flop questoNon importa, non sappiamo ancora se è un flop per dire che voleranno teste.
Quoto, che poi diciamolo, Redfall, esattamente come forspoken di la, era già chiaro dalla presentazione che non sarebbe stato un gran gioco.Non fatevi prendere la mano con lo Spam o l'invettiva, per piacere. Teniamo la discussione su toni civili e argomentati.
Per quanto mi riguarda ribadisco ciò che ho detto pagine fa: si concentrino bene sul futuro prossimo e a medio termine. Mostrino bene SF (e che esca quando è PRONTO), Forza, e ci diano uno sguardo concreto sul 2024 (i fantomatici Hellblade, Avowed, etc.). Non mi interessa altro al momento.