Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ma tu puoi fare uscire anche l'alpha dei Elden Ring ma si vede che la base è in marmo, sarebbe comunque una tragedia, però il gioco è valido. Questo poteva uscire finito ma è sta roba qua, è un Fps che non sta in piedi in nessun aspetto.
Ma infatti non ho detto che le basi del gioco fossero belle.

Ho detto che il gioco non è completo.

Puoi immettere sul mercato un gioco brutto, andrebbe evitato ma può capitare anche ai team migliori

Non puoi immettere sul mercato un gioco palesemente non finito, buone o cattive che siano le sue fondamenta

Ma infatti non ho detto che le basi del gioco fossero belle.

Ho detto che il gioco non è completo.

Puoi immettere sul mercato un gioco brutto, andrebbe evitato ma può capitare anche ai team migliori

Non puoi immettere sul mercato un gioco palesemente non finito, buone o cattive che siano le sue fondamenta
Su questo siamo d'accordo, però anche in Arkane qualcosa si è inceppato, tutto il tempo che vuoi ma sta roba da loro anche no.

Su questo siamo d'accordo, però anche in Arkane qualcosa si è inceppato, tutto il tempo che vuoi ma sta roba da loro anche no.
Responsabilità di tutti, lo ribadisco

Bethesda che li ha "esortati" al cambio genere
Arkane che lo ha realizzato da schifo
Microsoft che ha acconsentito a buttare fuori un gioco non finito.

Poi magari scopriamo che a microsoft avevano mostrato solo un pezzetto di gioco "funzionante" :asd:

Poi magari scopriamo che a microsoft avevano mostrato solo un pezzetto di gioco "funzionante" :asd:
Guarda io sto iniziando a pensare "vittima sacrificale", speriamo rimanga un caso isolato. Non me la raccontano che non sapevano come sarebbe stato accolto.

Redfall lo hanno presentato come "one more thing" all'E3 dell'annuncio e poi come primo gioco della conferenza dell'anno scorso. Che Microsoft non avesse fiducia nel gioco, come si è letto, mi pare una cazzata

Guarda io sto iniziando a pensare "vittima sacrificale", speriamo rimanga un caso isolato. Non me la raccontano che non sapevano come sarebbe stato accolto.
Può anche essere che MS fosse assolutamente consapevole dello stato pietoso in cui si ritrovava Redfall ed hanno deciso di levarsi il dente per poterli riallocare su un nuovo progetto il prima possibile (se va bene).

Può anche essere che MS fosse assolutamente consapevole dello stato pietoso in cui si ritrovava Redfall ed hanno deciso di levarsi il dente per poterli riallocare su un nuovo progetto il prima possibile (se va bene).
Si ma dopo una figura del genere, sopratutto a livello di immagine, ce ne perdi

So che è brutto ritornare sempre ai seguiti, ci vorrebbero nuove ip, ma a questo punto che si buttino su Dishonored 3 facendo quello che sanno fare: inventare.

No, non l'ho giocato.

Ma mentre il divertimento può essere soggettivo, lo stato tecnico in cui versa il gioco è comprovato e non ammatte opinioni

1) per la prima parte, male.
2) Per la parte finale del tuo messaggio, bisogna sempre prendere in considerazione su che hardware lo giochi oggi.

Su console è messo peggio, ma su PC non è assolutamente un gioco rotto.
Ripeto.. mandare avanti questa "politica di odio" (permettimi il termine) senza aver testato il tutto con i propri occhi, sinceramente mi dispiace.
Ricordati che ognuno di noi ha il proprio modo di vedere le cose (che siano lato artistico/gusti personali/gusti estetici.) e se davvero siamo arrivati al punto, che basta che la massa TI IMPONE il loro punto di vista (sul tuo personale.) abbiamo fallito tutti quanti.

Se il gioco volevi provarlo, provalo. (A maggior ragione poi che si trova sul gamepass.)
Saluti.

2) Per la parte finale del tuo messaggio, bisogna sempre prendere in considerazione su che hardware lo giochi oggi.

Ripeto.. mandare avanti questa "politica di odio" (permettimi il termine) senza aver testato il tutto con i propri occhi, sinceramente mi dispiace.
Ricordati che ognuno di noi ha il proprio modo di vedere le cose (che siano lato artistico/gusti personali/gusti estetici.) e se davvero siamo arrivati al punto, che basta che la massa TI IMPONE il loro punto di vista (sul tuo personale.) abbiamo fallito tutti quanti.

Se il gioco volevi provarlo, provalo. (A maggior ragione poi che si trova sul gamepass.)
Saluti.
Quindi tutti quelli che lo stanno giocando su PC e lo stanno droppando da quanto è rotto cosa hanno, allucinazioni collettive?
Impara a distinguere il divertimento dal senso critico, perchè pure io mi sono divertito con giochi rotti come la merda, ma non andavo in giro a fare il profeta.

E quando uscirà Forza Motorsport te ne pentirai :ahsisi:
Non stiamo parlando di Zelda che vale il prezzo della console, sarà senza dubbio ottimo, lo giochi e poi devi aspettare non so quanto l uscita di un altro gioco, che al momento stanno uscendo con il contagocce.
A me dispiace tanto, credevo in questa console ma non si prende in giro la fiducia dell' utenza in questo modo

Nella migliore delle ipotesi, ma sarà un'attesa lunga.

Saluti.
Non l'ho giocato perchè sto giocando ancora Resident Evil 4 non è che io debba fiondarmi su ogni relase al D1.

Qui non si tratta del metacritic o altro, alcuni giochi con metacritic basso sono diventati tra i miei preferiti di sempre. Il caso che cito sempre è Binary Domain.

Il metacritic e le opinioni non entusiste non mi hanno impedito di recuperare Gotham Knights in collector's edition.

Ma con Redfall stiamo parlando di un gioco che è palesemente uscito incompleto. Solo su console? non lo so ma questo è un topic della sezione console e siamo (o dovremmo essere) utenti console.

Questo è stato il punto di non ritorno per la gestione Spencer e probabilmente per la divisione tutta.
Tu sei liberissimo di pensare in altro modo e farti andare bene tutto

io un po' l'ho giocato, il gioco non rientra nei capolavori ma potrebbe benissimo essere un buon gioco da giocare, dipende dai gusti, però il titolo pad alla mano da' brutte sensazioni pare uno di quei giochi estremamente cheap di quei tanti titoli che si trovano su steam fatto da team indipendenti che realizzano giochi low cost.

guardate il livello di animazioni, quando i nemici si alzano, quando si muovano, quando muoiano, la ia, gente che gira, le segui ma se non entri in maniera diretta nel loro campo visivo non ti sgamano, alcun inemici tengnao il target su di te per spazi molto ristretti sono cose che vedo quando gioco a titoli su steam fatti da una manciata di persone non da studi di professionisti.

il gioco brutto, non riuscito, che non oiace alla gente è una cosa il gioco che è stato buttato un po' la è una cosa ancora diversa.

p.s. callisto protocol è un gioco che per me è mediocre, ha una infinità di difetti, però pad alla mano non mi da' queste brutte sensazioni di rush

Non l'ho giocato perchè sto giocando ancora Resident Evil 4 non è che io debba fiondarmi su ogni relase al D1.

Qui non si tratta del metacritic o altro, alcuni giochi con metacritic basso sono diventati tra i miei preferiti di sempre. Il caso che cito sempre è Binary Domain.

Il metacritic e le opinioni non entusiste non mi hanno impedito di recuperare Gotham Knights in collector's edition.

Ma con Redfall stiamo parlando di un gioco che è palesemente uscito incompleto. Solo su console? non lo so ma questo è un topic della sezione console e siamo (o dovremmo essere) utenti console.

Questo è stato il punto di non ritorno per la gestione Spencer e probabilmente per la divisione tutta.
Tu sei liberissimo di pensare in altro modo e farti andare bene tutto

E' proprio questo il punto, non mi faccio andare bene tutto ;)
Voglio sottolineare (un ultima volta, poi non ci torno più.. che sto andando anche un pò offtopic.), il valore soggettivo/personale che diamo ad un opera/prodotto (che può essere, un videogioco/un quadro/un libro) è un fattore intimo/personale.

Posso avere anche dei "gusti di merd", ma da sempre sono esistiti i gusti personali/soggetti e può benissimo piacermi/divertire un prodotto NON ECCEELSO/CAPOLAVORO, può benissimo divertirmi un videogioco che alla massa fa cagare.

Il mio punto di vista, personale, intimo deve restare SEMPRE e cmq, personale.
A me non sono mai piaciuti gli FPS, ma essendo un appassionato dei titoli Arkane ho voluto provare questo Redfall e mi sta piacendo.
Il resto... sono solo chiacchiere.

Chiudo il discorso, di nuovo.

Vabbé K però un po' nel mood ci sei finito, ammettilo, non è certo la prima cacata che fanno ma c'è ancora molto da vedere, tra una settimana di RedFall nn ne parla più nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro