Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Xbox Brasil ha twittato Ff7 Remake.

È arrivato il momento?
O magari hanno semplicemente failato e manco mi stupirebbe :asd:
Non vi esaltate, è la stessa che metteva diablo al d1 sul pass, praticamente inaffidabili.
Se arrivasse un altra fonte ok, ma quella non la considerate.

Ma che si tengono quella saga, ha ormai veramente rotto le scatole si sostiene solo con il nome...
Per nulla d'accordo, rimane uno dei migliori jrpg sul mercato, come sempre con alti e bassi a seconda dell'episodio.
Ff7r è forse il miglior episodio degli ultimi anni e chi ama il genere o si deve prendere una PlayStation o deve pregare che esca anche su Xbox.
Come detto però quella fonte è inaffidabile, quindi da attendere ( se mai arriveranno altre fonti).

Le divisioni secondarie (sud america, etc.) non sono nuove ad errori e sviste e non sono solite teasare roba prima del canale principale, però al di là del tweet un annuncio al TGS (Xbox ha una presenza costante) è tutt'altro che da escludere, secondo me.

Dopo FFXIV mi aspetto di tutto, anni fa' mi sembrava la cosa più impossibile dell'universo.

FFVIIR me lo aspetto su Game Pass, nel caso.
Chissà cosa ha rinegoziato Sony con Square, complicato dirlo se FF7R sta arrivando su Xbox.

In ogni caso, non credo proprio sarà Gamepass

Ragionamento stupido a dir poco. A pensarla così infatti, Xbox si è ritrovata per anni senza senza i grandi titoli giapponesi terze parti.
Se a voi ancora piacciono certi giochi con personaggi tutti emo e al limite del ridicolo ci mancherebbe....io spero che MS spenda soldi da ben altra parte che non per saghe nippo trite e ritrite, e ce ne sono di mancanze da tappare prima di queste
Post automatically merged:

Chissà cosa ha rinegoziato Sony con Square, complicato dirlo se FF7R sta arrivando su Xbox.

In ogni caso, non credo proprio sarà Gamepass
Bè ha dalla sua che ne possiede delle quote.

Ultima modifica:
Se a voi ancora piacciono certi giochi con personaggi tutti emo e al limite del ridicolo ci mancherebbe....io spero che MS spenda soldi da ben altra parte che non per saghe nippo trite e ritrite, e ce ne sono di mancanze da tappare prima di queste

Bè a dalla sua che ne possiede delle quote.
Non ho capito.
Intendi che Sony ha quote di Square?

Le divisioni secondarie (sud america, etc.) non sono nuove ad errori e sviste e non sono solite teasare roba prima del canale principale, però al di là del tweet un annuncio al TGS (Xbox ha una presenza costante) è tutt'altro che da escludere, secondo me.
Possibile, anche se credo più plausibile l'annuncio eventuale di altri porting, da vedere se pass o no.
Ragionamento stupido a dir poco. A pensarla così infatti, Xbox si è ritrovata per anni senza senza i grandi titoli giapponesi terze parti.
Quoto.

Bè ha dalla sua che ne possiede delle quote.
Come ho quotato, è un ragionamento stupido ed uno dei motivi che non permette ad Xbox di sfondare, se tagli una quota consistente dei generi, ti tagli di conseguenza una grossa quota di mercato.
Poi vabbè, personaggi emo ecc.. Commenti peggiori non li potevi fare, specie considerando la qualità spesso di certi titoli, ti auguro 1000 altri fps tutti uguali ed indie merdosi se sei contento così.

Se a voi ancora piacciono certi giochi con personaggi tutti emo e al limite del ridicolo ci mancherebbe....io spero che MS spenda soldi da ben altra parte che non per saghe nippo trite e ritrite, e ce ne sono di mancanze da tappare prima di questa
Vabbè dai non sai di cosa parli. FFXVI è proprio l’antitesi dei ragazzotti emo che si vanno a fare una scampagnata.

Possibile, anche se credo più plausibile l'annuncio eventuale di altri porting, da vedere se pass o no.

Quoto.

Come ho quotato, è un ragionamento stupido ed uno dei motivi che non permette ad Xbox di sfondare, se tagli una quota consistente dei generi, ti tagli di conseguenza una grossa quota di mercato.
Poi vabbè, personaggi emo ecc.. Commenti peggiori non li potevi fare, specie considerando la qualità spesso di certi titoli, ti auguro 1000 altri fps tutti uguali ed indie merdosi se sei contento così.
Ma alla grande....

ah, support team per Halo Infinte, chissà se non c'erano :bah:

speriamo che su Avowed lavorano ancora un po' su quella palette cromatica.
Avowed altro titolo che mi ha spinto ad acquistare Series X, da fan di Obsidian.

Più che la palette cromatica, spero lavoreranno più sul comparto artistico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro