Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Una svolta full OW (e non ad open map) ammetto che mi incuriosirebbe abbastanza. Chissà chissà.

Se Gears sarà OW sicuramente dovrà essere molto più dinamico, inmpensabile farlo con quel gameplay che già nel 5 stava stretto.

Viene da augurarsi non facciano gli stessi errori di Halo Infinite.

Se Gears sarà OW sicuramente dovrà essere molto più dinamico, inmpensabile farlo con quel gameplay che già nel 5 stava stretto.

Viene da augurarsi non facciano gli stessi errori di Halo Infinite.
La ci stava un mostro portato dietro da 10 anni.

ma portatemi la collection dei primi 4 su pc, che almeno mi avvicino alla saga, maledetti :asd:

Vi ricordo che il tizio che ne parla è lo stesso che da almeno due anni dice che è imminente l’arrivo della Gears collection, quindi a voi le conclusioni.

Vi ricordo che il tizio che ne parla è lo stesso che da almeno due anni dice che è imminente l’arrivo della Gears collection, quindi a voi le conclusioni.
Ma se non ricordo male anche Eurogamer affermava con certezza la stessa cosa.
Io penso che prima o poi arriverà, più che altro sarebbe un'occasione per portare il 2 e il 3 su PC :sisi:
L'ideale sarebbe averla per l'anno prossimo e poi 2025 Gears 6.

Ma se non ricordo male anche Eurogamer affermava con certezza la stessa cosa.
Io penso che prima o poi arriverà, più che altro sarebbe un'occasione per portare il 2 e il 3 su PC :sisi:
L'ideale sarebbe averla per l'anno prossimo e poi 2025 Gears 6.
Non la fanno, inutile sperarci.

Lasciano morire la community quando avrebbero la possibilità di farla felice. Ok che Gears non ha la stessa attenzione di Halo però ci vorrebbe proprio una collection di Gears curata e ricca di roba come quella di Halo.
Come dicevo in cw la community di Gears in senso stretto non esiste più, la vecchissima fan base si è allontanata dal franchise ed oggi resta solo un manipolo di messicani che gioca solo al pvp.

Se dopo 5 anni (parlando del 2024) dall'ultimo Gears regolare se ne escono con la Collection, il 6 uscirebbe nel 2000mai....il 5 ha avuto un bel supporto per 2 anni poi il nulla...nel multy si incontrano sempre gli stessi più qualche new entry che prende più botte che altro :lol:

Se dopo 5 anni (parlando del 2024) dall'ultimo Gears regolare se ne escono con la Collection, il 6 uscirebbe nel 2000mai....il 5 ha avuto un bel supporto per 2 anni poi il nulla...nel multy si incontrano sempre gli stessi più qualche new entry che prende più botte che altro :lol:
Avrei tanta voglia di un nuovo Gears ma se è necessario aspettare un anno in più meglio ancora.
La collection tanto, se mai dovesse uscire, non sarebbe fatta dai Coalition ma da un team esterno.

Avrei tanta voglia di un nuovo Gears ma se è necessario aspettare un anno in più meglio ancora.
La collection tanto, se mai dovesse uscire, non sarebbe fatta dai Coalition ma da un team esterno.
Parli con uno che ha Xbox praticamente solo per Gears ;) a me basta che arrivi qualcosa, ma dopo tutti questi anni preferirei il nuovo capitolo, aspettiamo e vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro