Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Si perché alla fine ci avevano lavorato in pochi e non era costato molto perciò in poco tempo avevano iniziato a generare profitti.
Infatti ricordavo fosse un successo e mi aspetto qualcosa di simile anche con il 2.

i numeri di Hellblade?

ricordo solo che bastano poche centinaia di migliaia di copie per andare in pareggio e che ad un certo punto iniziarono a devolvere parte dei ricavati del gioco ad enti che trattavano la sanità mentale (o qualcosa di questo tipo)
i numeri dei vari giochi di NT
Post automatically merged:

e ne bastavano tipo 300k per andare in pari
quindi enslaved se ha floppato ha venduto meno di 300k ?

i numeri dei vari giochi di NT

quindi enslaved se ha floppato ha venduto meno di 300k ?
per andare in pari dipende da quanto ti è costato il gioco per essere sviluppato :facepalm2:

Questo non è un po' un luogo comune più che la realtà? Mi sembra che di solito vadano decentemente pur essendo sul GP :morristenda:
Mah, non è un discorso da dire Gamepass è bello/Gamepass è brutto.

Però è ovvio che se tengo l'abbonamento attivo HB2 non lo compro. Non al D1 almeno.

per andare in pari dipende da quanto ti è costato il gioco per essere sviluppato :facepalm2:

Mah, non è un discorso da dire Gamepass è bello/Gamepass è brutto.

Però è ovvio che se tengo l'abbonamento attivo HB2 non lo compro. Non al D1 almeno.
Ho presupposto un budget simile

Ma solo io nel il primo Hellblade durante il gioco continuavo a chiedermi “ma che cacxo sta succedendo? :sard:
Io mi chiedevo perché stavo perdendo il mio tempo con quegli enigmi e combattimenti inesistenti

Riguardo Hellblade 2 sono estremamente curioso anche di capire quali vette toccherà il comparto grafico. Probabilmente sarà uno dei primi titoli a spremere davvero l'Unreal Engine 5. Considerando quanto hanno già fatto vedere di HB2, considerando quanto si sono dimostrati capaci con l'Unreal Engine 4 col primo titolo, e considerando che nella scuderia Xbox ci sono i The Coalition con cui eventualmente confrontarsi (probabilmente uno dei team più esperti in circolazione su quel motore grafico), curiosità e aspettative sono alle stelle.

Riguardo Hellblade 2 sono estremamente curioso anche di capire quali vette toccherà il comparto grafico. Probabilmente sarà uno dei primi titoli a spremere davvero l'Unreal Engine 5. Considerando quanto hanno già fatto vedere di HB2, considerando quanto si sono dimostrati capaci con l'Unreal Engine 4 col primo titolo, e considerando che nella scuderia Xbox ci sono i The Coalition con cui eventualmente confrontarsi (probabilmente uno dei team più esperti in circolazione su quel motore grafico), curiosità e aspettative sono alle stelle.
Dal punto di vista grafico sarà molto probabilmente di altissimo livello.
Aiutato anche dalla probabile assenza di ambienti ampi

Praticamente gli abbonati Game Pass e basta :rickds: ma vabè, XBOX deve funzionare così ormai.
Non è un collegamento così diretto ma poi gli abbonati non erano +25 milioni? Lì si legge Forza a +30, da dove arrivano gli altri 5 milioni? :morristenda:

ma io posso anche sperare quel che mi pare eh alla fine.
S eper me una ditta produce un prodotto non valido (ma io penso che la ditta sia valida) posso sperare che quel progetto non vada bene per far si che poi l'azienda produca altro
L'azienda di cui parli è Xbox e ha 25 studi che fanno qualsiasi cosa. Quindi no, se una sezione fa quello non è un problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro