Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
image001.png
Zaza potevi metterla sotto spoiler kotick è inquiettante :sisi:

• Matt Booty promoted to President of Game Content and Studios, including the new responsibility of ZeniMax and Bethesda
    • Jamie Leder still running Zenimax as a limited integration entity, but now reports to Matt.
  • Sarah Bond to President of Xbox, overseeing all Xbox platform, business, and hardware work
  • Once Bobby leaves at the end of the year, there will be more women than men in leadership positions in Gaming/Xbox (tbd on his successor)
  • Ami Silverman (head of marketing consumer retail work like Windows, Surface, M365 and Gaming) moving to report to Phil Spencer directly.

Mbo a me l'operato di Booty a capo degli XGS non è che ha fatto impazzire. Penso soprattutto alla gestione lancio e pre-lancio di Infinite, le notizie sullo stato di The Initative o anche lo stato di Forza al lancio (soprattutto su PC). Poi oh magari i progetti in arrivo convinceranno pienamente.

quando arriv ai lsecondo capitolo?il primo mi è piaciuto tanto!
Quando darete meno peso alla stampa sarà un giorno migliore.
Ma stampa de che...tocco con mano (sto giocando a redfall e ho accantonato FM)
Non direi proprio, avete una visione del passo falso troppo legata al numeretto e a chi posta in console war.
Il gioco merita, stando a chi lo sta giocando, è giocato molto più del suo capitolo precedente e mostra del buon potenziale sul lungo termine.
Ma io l'unica war la faccio col tempo che non ho. sono multipiatta. a me è indifferente dove esce la roba . però deve essere bella.
Fm al momento attuale è contenutisticamente sotto i capitoli precedenti (al lancio)
sotto i giochi attuali a livello tecnico
ha grossi problemi su pc
e se guardi ha anche problemi sulle console (si blocca spesso)
Gioco con problemi tecnici su una piattaforma =/= gioco in condizioni disastrose.
L'unico passo falso degli XGS è Redfall.
non è una piattaforma. e ilgioco a contenuti non va bene

Booty come capo di tutto, boh non mi pare se lo sia meritato. E poi perché non è capo pure dei team di Activision Blizzard?

Bond capo di Xbox era telefonatissimo. Candidata numero uno al dopo Spencer. Vediamo se sarà in grado di dare una sterzata alla piattaforma

Fatemi capire, da videogiocatore, han messo gente migliore o peggiore?
È quasi sempre la stessa gente.
Alcuni sono stati promossi. Su Booty non si capisce per quali meriti ma vedremo.

Spero che Sarah sappia rivitalizzare Xbox ma immagino che non cambierà nulla e decide cmq tutto Spencer.

A capo di ABK nel 2024 ci va Lulu? Lulu donna immagine come minimo dopo tutti i suoi tweet durante il biennio 2022-2023 :sisi:

Spero che Sarah sappia rivitalizzare Xbox ma immagino che non cambierà nulla e decide cmq tutto Spencer.

A capo di ABK nel 2024 ci va Lulu? Lulu donna immagine come minimo dopo tutti i suoi tweet durante il biennio 2022-2023 :sisi:
Non credo abbia le competenze per fare la Ceo di una società come Activision Blizzard
Chiameranno un veterano del settore imho

spero che chiunque comandi la sezione xbox sia una persona che abbia come obbiettivo di rimettere il gioco al centro della console, lo ripeterò allo sfinimento, sarò l'uomo più odiato della sezione, ma lo ribadisco, belli e importanti i servizi e tutto ma alla fine quello che vende la console e di conseguenza il servizio sono i titoli ESCLUSIVI che siano first, che siano third, che siano collaboraizoni, esclusive temporali, serve offrire al giocatore qualità

ora nella discussione ps5 vs xbox si fa' ironia, esagerando, sul fatto che su xbox non ci siano giochi, la realtà parla che di giochi ce ne sono molti e stanno arrivando, tra i multi più popolari e tanti altri, però capite che c'è un problema se tanti titoli come FF non arrivano, o forse arriveranno (e saranno già fuori tempo massimo), se giochi come BG3 arrivano mesi dopo la versione ps5 è un problema, se vuoi attirare gente devi invertire tendenza fare in modo che chi comanda si faccia valere e faccia uscire qualche novità su xbox.... per questo dico spero che chi gestirà XBOX capisca che c'è bisogno di invertire questa tendenza

spero che chiunque comandi la sezione xbox sia una persona che abbia come obbiettivo di rimettere il gioco al centro della console, lo ripeterò allo sfinimento, sarò l'uomo più odiato della sezione, ma lo ribadisco, belli e importanti i servizi e tutto ma alla fine quello che vende la console e di conseguenza il servizio sono i titoli ESCLUSIVI che siano first, che siano third, che siano collaboraizoni, esclusive temporali, serve offrire al giocatore qualità

ora nella discussione ps5 vs xbox si fa' ironia, esagerando, sul fatto che su xbox non ci siano giochi, la realtà parla che di giochi ce ne sono molti e stanno arrivando, tra i multi più popolari e tanti altri, però capite che c'è un problema se tanti titoli come FF non arrivano, o forse arriveranno (e saranno già fuori tempo massimo), se giochi come BG3 arrivano mesi dopo la versione ps5 è un problema, se vuoi attirare gente devi invertire tendenza fare in modo che chi comanda si faccia valere e faccia uscire qualche novità su xbox.... per questo dico spero che chi gestirà XBOX capisca che c'è bisogno di invertire questa tendenza
Hanno speso quasi 80 miliardi di dollari per Bethesda e Activision Blizzard per fargli fare pachinko?
I giochi ci sono, se porti qua tesi di gamesdome mi cadono letteralmente le palle.

L'anno prossimo potremmo avere Avowed E OblivionR, momento epifanico :woo:

Ah siamo tornati a "Xbox has no games" :facepalm2:
A sto punto inizio a pensare che siate indottrinati

Hanno speso quasi 80 miliardi di dollari per Bethesda e Activision Blizzard per fargli fare pachinko?
I giochi ci sono, se porti qua tesi di gamesdome mi cadono letteralmente le palle.
spero, nel senso, spero che facciano giochi e non pachinko :asd:

detto ciò, il mio ragionamento, che non vuole essere una provocazione, almeno che non la vogliate leggere così, resta uno molto semplice, ma penso si possa rapportare a molti giocatori, sono possessore di ps5 e switch, in questo periodo ho comprato molti giochi interessanti per una e l'altra piattaforma, le esclusive nintendo, qualche indie, le esclusive ps5, le esclusive temporali di ps5 e i multi su ps5, nonostante abbia un discreto interesse verso starfield, per niente scalfito dalla lunga ed enorme lista di critiche ricevute in queste settimane dall'utenza mondiale, oggi io posso fare a meno di comprare una xbox o iscrivermi a un servizio, che si mi da' molte opportunità ma che da giocatore me non aggiunge molto in quanto molti titoli per me restano reperibili anche altrove, comprabili al d1, usando offerte, usando codici, aspettando e via dicendo spendendo relaitivamente poco, quindi io per ora non sono interessato a una xbox...lo sarò quando cominceranno ad uscire i fable e simili

sempre da giocatore, bello che arrivi tutto il parco titoli activision e bethesda sul pass, sarà una cosa clamorosa, ma gioco da oltre 30 anni, anche se mi metti tutto il parco titoli delle due su citate a me cosa cambia? i cod li ho praticamente giocati tutti, e se voglio li ri gioco, i titoli bethesda idem, è u narricchimento per il servizio ma porta qualcosa in più?

capico che per chi ha solo xbox si magari tutto nuovo e favoloso è per gli altri che non è così...e le vendite te lo dicano chiaro e tondo

Ah siamo tornati a "Xbox has no games" :facepalm2:
A sto punto inizio a pensare che siate indottrinati

se magari si leggesse, ho scritto che si fa' ironia su questo fatto non che sia vero

spero, nel senso, spero che facciano giochi e non pachinko :asd:

detto ciò, il mio ragionamento, che non vuole essere una provocazione, almeno che non la vogliate leggere così, resta uno molto semplice, ma penso si possa rapportare a molti giocatori, sono possessore di ps5 e switch, in questo periodo ho comprato molti giochi interessanti per una e l'altra piattaforma, le esclusive nintendo, qualche indie, le esclusive ps5, le esclusive temporali di ps5 e i multi su ps5, nonostante abbia un discreto interesse verso starfield, per niente scalfito dalla lunga ed enorme lista di critiche ricevute in queste settimane dall'utenza mondiale, oggi io posso fare a meno di comprare una xbox o iscrivermi a un servizio, che si mi da' molte opportunità ma che da giocatore me non aggiunge molto in quanto molti titoli per me restano reperibili anche altrove, comprabili al d1, usando offerte, usando codici, aspettando e via dicendo spendendo relaitivamente poco, quindi io per ora non sono interessato a una xbox...lo sarò quando cominceranno ad uscire i fable e simili

sempre da giocatore, bello che arrivi tutto il parco titoli activision e bethesda sul pass, sarà una cosa clamorosa, ma gioco da oltre 30 anni, anche se mi metti tutto il parco titoli delle due su citate a me cosa cambia? i cod li ho praticamente giocati tutti, e se voglio li ri gioco, i titoli bethesda idem, è u narricchimento per il servizio ma porta qualcosa in più?

capico che per chi ha solo xbox si magari tutto nuovo e favoloso è per gli altri che non è così...e le vendite te lo dicano chiaro e tondo

se magari si leggesse, ho scritto che si fa' ironia su questo fatto non che sia vero
Oh ma se non vedi il motivo per comprarti una Xbox non devi per forza cercarlo. Io vivo sereno con Xbox e PC (Switch purtroppo ormai in disuso), non mi interessa avere una PS5 né pretendo che mi diano un motivo per comprarla.
Quindi il problema dov'è? Perché TU non hai il motivo di comprarla?
Le acquisizioni che stanno facendo dimostrano che il progetto e in ottime acque, nonostante tu non la voglia comprare.

5 milioni quella cagata di the outer worlds? Siamo messi male male. Si decreta il successo di un titolo a malapena discreto, cosa che ci porterà un seguito dello stesso calibro. Io non so che prende alla gente che si accontenta di queste esperienze scialbe, ma contenti loro... Menomale che il mondo dei videogiochi è vasto e ne escono tanti.

5 milioni quella cagata di the outer worlds? Siamo messi male male. Si decreta il successo di un titolo a malapena discreto, cosa che ci porterà un seguito dello stesso calibro. Io non so che prende alla gente che si accontenta di queste esperienze scialbe, ma contenti loro... Menomale che il mondo dei videogiochi è vasto e ne escono tanti.
Appunto, è talmente vasto che puoi evitare di farti venire un'ulcera se un titolo che non ti è piaciuto fa successo. 😘

Le console sono fondamentali ancora. Forse lo saranno per sempre, forse no.
Oggi e nell'immediato futuro lo sono.
Quindi non sei l'uomo più odiato della sezione, magari di uno o due utenti con i paraocchi.
La tendenza in ogni caso è stata invertita, certo serve il titolo che sfonda pure dal punto di vista della ricezione della critica. Chiaramente in molti si aspettavano tale carattaristica da Starfield.

p.s. vedo che hai cambiato idea e hai capito. Avevamo discusso che bastava mettere i giochi sul pass anche se multipiattaforma. Mi fa piacere che ora convieni che no, non basterebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro