Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Accolto come un Dio

A proposito di Warcraft, carino il nuovo Warcraft Rumble, mi sa che diventa il mio nuovo gioco mobile main insieme a Clash of Clans :morris2:

Ho recuperato un po' le info della Blizzcon (poche). Mi chiedo, visto che il focus è stato al 90% WoW... Chissà... Chissà se ora che ABK è in MS vedremo l'arrivo su Console (una leggenda che dura da tipo 1000 anni)... E magari qualche integrazione col Pass :hmm:

Ma Pippo non ha visitato i team Activision?
Post automatically merged:

Speriamo sappiano sfruttare Blizzard. Almeno a sensazione sembrano molto entusiasti di averli presi

Hanno una gallina dalle uova d'oro tra le mani. Se torna la Blizzard di 20 anni fa è tutto di guadagnato per MS.

A me basterebbe che inglobassero le console nella strategia blizzard ( così come non solo Cod con Activision), in ogni caso, se già con gli accordi preliminari non han cambiato qualcosa e cominciato a sviluppare anche su console, i risultati li vedremo solo con la prossima generazione.

Non hanno ancora annunciato l'arrivo di Metal Arms sulla retro? (è già disponibile per 360)

Non hanno ancora annunciato l'arrivo di Metal Arms sulla retro? (è già disponibile per 360)
La tua devozione al gioco, quasi mi commuove, nella sua purezza, di credere che si ricordino dell'esistenza dell'IP. :bruniii:
Sulla retro si sono stoppati da anni, e non resuscitano la cosa per Metal Arms.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro