Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Avowed e Oblivion nello stesso anno forse non è un'ottima idea (per quanto io sarei felicissimo). A sto punto credo sia più probabile roba ID

Magari annunciano DOOM Y0 con "holiday alla fine" e "ne parleremo di più in estate" :iwanzw:

Sempre più convinto:
Hellblade2 (data), Towerborne (data), Avowed (forse ancora generico 2024, o magari una finestra), FS2024 (forse!), e poi un annuncio importante per il 2024 (ID? Oblivion?)
:morty:
FS cosa sarebbe?
Dici nessun annuncio/uscita istantanea come lo scorso anno?
Spero ci sia in ogni caso di più visto che forse l'unico gioco che pare pronto ad uscire nel primo semestre è Hellblade, troppo poco.

FS cosa sarebbe?
Dici nessun annuncio/uscita istantanea come lo scorso anno?
Spero ci sia in ogni caso di più visto che forse l'unico gioco che pare pronto ad uscire nel primo semestre è Hellblade, troppo poco.
Flight Simulator 2024
<- FS

Non so sull'uscita istantanea. E' figà come cosa, ma non aiuta la diffusione del gioco.
Nel caso la facciano mi aspetterei un gioco piccino (no Towerborne secondo me non si sacrificherà con uno shadowdrop).

Penso piazzeranno i giochi per questa prima metà di anno (Towerborne, FS24, Hellblade), mostreranno Avoweddone (Settembre?), e annunceranno un titolo grosso a sorpresa per il 2024 (che sì forse è DOOM, visto che Oblivion si pesta i piedi con Avowed).

Ma io sono utente Xbox perché mi piace giocare su Xbox. Dieci anni fa ero sicuramente più nazista su certe cose, oggi è un sincero sticazzi, perché c'è e ci sarà tanto che mi piace che mi farà preferire la console di Microsoft.
Il brand perde popolarità? Tra i vari Klobrille e pazzi da X sicuramente sì, ma dall'altro lato si espande il brand e si monetizza di più. E più soldi means maggiore qualità.
Che tra l'altro Hi Fi Rush è stato sviluppato anche per PS5, quindi sarebbero soldi aggratis semplicemente rilasciandolo.
Per loro vale la pena perdere i tizi di cui ho parlato prima pur di fare avete il gioco ad altri milioni di utenti e quindi ulteriori introiti? Secondo me sì.

Quindi fa bene al brand? Boh, da una parte c'è un presunto danno d'immagine, dall'altra milioni di utenti che si possono giocare uno dei migliori giochi dell'anno e quindi rivalutate in positivo un brand che non conoscevano.
E visto che sicuro vuoi saperlo, a me interessa del danno d'immagine? La risposta è quella di inizio post, 10 anni fa sì, ora è un sincero sticazzi con la possibilità di giocare quello che voglio dove voglio. Ai prezzi che preferisco. E non lo dico per un qualsivoglia damage control, sinceramente sticazzi della "fama", firmerei per un Hi Fi multipiatta pur di evitare lo schifo della generazione One.

sui milioni di copie vendute per Hi Fi Rush su PS5 ci andrei cauto.

Sotto al trailer di Towerborne qualcuno ha scritto the new Castle Crashers, l'avete mai giocato voi? Ricordo solo alcuni su 360. Nn so se è un paragone interessante.

Aggiungo: Annuncino di SF supporto alle Mod e patchone + Teaserino di Shattered Space :unsisi:

5 Gioco + Update di SF.

:sisi:

Flight Simulator 2024
Grazie, le sigle mi mettono sempre in difficoltà.
Post automatically merged:

<- FS

Non so sull'uscita istantanea. E' figà come cosa, ma non aiuta la diffusione del gioco.
Nel caso la facciano mi aspetterei un gioco piccino (no Towerborne secondo me non si sacrificherà con uno shadowdrop).

Penso piazzeranno i giochi per questa prima metà di anno (Towerborne, FS24, Hellblade), mostreranno Avoweddone (Settembre?), e annunceranno un titolo grosso a sorpresa per il 2024 (che sì forse è DOOM, visto che Oblivion si pesta i piedi con Avowed).
Si si, ma roba piccina va bene ( se poi di qualità come hi-fi si va a nozze), l'importante è appunto non ripetere il nulla solito nel primo semestre, poi ovvio che a giugno presentano ( o ripresentano) i giochi di fine anno ed inizio 2025 ( e nel 2025 vedo molti giochi spacciati in uscita nel 2024 lo scorso anno)

Ma mettiamo HIFI, pure se "piccolo" (tanto piccolo non è in realtà, è tranquillamente un full price di epoca X360) stai parlando del tuo migliore gioco e lo porti altrove (pure su Switch non andrebbe bene, figuriamoci su PS).
Ma come pensi che la gente ti dia fiducia, suvvia.
Meritano davvero di uscire dal mercato delle console e fare solo da publisher.
Post automatically merged:

Io da oggi non sono più abbonato e non credo lo risarò. Solo la voglia di fare qualche gioco con mio nipote mi potrebbe far ripensare ma a questo punto uso il PC e si fottano
ma alla fine ch evi frega?
fate i lgamepass...giocate a gioconi (anzi giochiamo visot che ce l'ho pure io) se un gioco o più vanno su ps alla fine...sticaxxi no?
mi pare d'aver letto che nelle classifiche hi-fi è oltre il 200 esimo posto...

eh si io ho il pc...soluzione ideale in questo caso

Ma và...sarà solo temporale sempre se confermata.

Comunque se tutti possono guadagnarci ed espandersi meglio così. Soprattutto i giochi più di nicchia, anche nuove IP che hanno bisogno di crescere e i giochi multiplayer (gaas, BR, ecc ecc) è un bene che escano ovunque e con cross-play /cross-save/progession. Fà bene MS ad usare questa strategia e questa cosa vale pure Sony. Per ora il gioco multiplayer di TLOU è stato cancellato, ma in futuro potrebbero creare un team grosso dedicato (con il supporto dei ND) e far rivivere il progetto. Quest'ultimo ma anche i futuri gaas e i giochi Bungie devono uscire ovunque. Mi sarebbe piaciuto giocare a TLOU online con amici Xbox e PC :)
io ci metterei pure i giochi nintendo così con una console gioco a tutto e via :D

ma alla fine ch evi frega?
fate i lgamepass...giocate a gioconi (anzi giochiamo visot che ce l'ho pure io) se un gioco o più vanno su ps alla fine...sticaxxi no?
mi pare d'aver letto che nelle classifiche hi-fi è oltre il 200 esimo posto...

eh si io ho il pc...soluzione ideale in questo caso
Ma infatti; anzi ben vengano gli utenti PlayStation che pagano 80eurobombe per giocare a un singolo titolo; con quei soldi finanziano a noi i titoli presenti sul pass :asd:
Praticamente un win win per tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro