Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
La mia curiosità è tutta concentrata su Hellblade 2, sia per la data sia per vederlo un po’ meglio (sarebbe ora di un bel gameplay uncut magari)

Se poi ci piazzano qualche bombetta da Bethesda non disdegno

Ma infatti; anzi ben vengano gli utenti PlayStation che pagano 80eurobombe per giocare a un singolo titolo; con quei soldi finanziano a noi i titoli presenti sul pass :asd:
Praticamente un win win per tutti
Si ma questo è vero solo a breve termine ovvero solo in questa generazione. Dalla prossima, nessuno più comprerà console microsoft se tanto uscirà tutto anche su PS. Su PC il pass non attecchisce come su console, buona fortuna a chiedere se sony o nintendo vogliano avere gamepass sulle loro console. Insomma, da come lo si metta, credo che MS abbia solo da perderci a lungo termine.

Niente Avowed. :nono:
610eebe1e841cdbb686d3da5d625b522.jpg

Posso concedere uno scambio Avowed per Oblivion. Ma è il massimo che posso fare.

Yep.
Ormai ci siamo.

Da quello che ho "sentito" (Discord vari, yada yada) dovrebbe essere di nuovo Mercoledì. Ma forse mi sbaglio. Se lo annunciano oggi potrebbe essere anche direttamente Martedì (annuncio una settimana prima).

Yep.
Ormai ci siamo.

Da quello che ho "sentito" (Discord vari, yada yada) dovrebbe essere di nuovo Mercoledì. Ma forse mi sbaglio. Se lo annunciano oggi potrebbe essere anche direttamente Martedì (annuncio una settimana prima).

Martedì di solito giornata Xbox. Speriamo dai

Gli ultimi rumors su SOT sulle altre piattaforme mi fanno ben sperare.
Questi titoli (ci metto dentro anche Starfield) devono avere la possibilità di vendere e diffondersi il più possibile.
Cosa ce ne facciamo se ci giochiamo solo noi Starfield? (Un noi ipotetico eh; manco l'ho mai scaricato io)

Sarebbe ora che questa cazzata delle esclusive iniziasse a venire meno; deve uscire tutto su tutto.
Ok Nintendo saranno gli ultimi talebani e piuttosto si danno fuoco ma un ipotetico futuro con first Ms o Sony su console non proprietarie è quello che mi auspico.

È ora che il mercato dei vg inizi a maturare e noi insieme ad esso.
Spero che tanti utenti non xbox possano giocare SOT o Starfield o altro.
Ben sperare in una futura morte totale di Xbox?

Eliminare le esclusive di fatto renderebbe inutile l'avere due console o più sul mercato perché a quel punto ne basterebbe una (o direttamente un PC) dove esce tutto. A meno che non speri di continuare a vedere questo dare e non ricevere perché qui vedo giochi Xbox che escono su Switch e PS ma non vedo giochi Switch e PS che escono su Xbox...Però si, diamogli anche Hi-Fi, SoT, Starfield, Fable, continuiamo a far uscire ipotetici Spyro e Crash multi o anche TES 6 e perché non i prossimi Halo e Forza? Così la prossima gen invece di vendere 1/3 di PS6 magari arrivano a fare 1/10 grazie a quei 4 gatti che come me la comprano sempre e comunque nella speranza di un futuro migliore che di questo passo non arriverà mai :sisi:

Se lo scambio fosse reciproco, ancora ancora, andrebbe pure bene ma così a senso unico non mi sembra di vedere dei vantaggi per chi è su Xbox ma solo perdite con Xbox che sbiadisce sempre più diventando semplicemente un cestone delle offerte, un po' come lo è già visto che abbiamo la console più potente sul mercato ma non c'è un solo gioco che la sfrutti e quella più venduta è invece XSS perché fa da console secondaria da affiancare a PS5 spendendo 2 spicci così da sfruttare il GP per provare i giochi...Che bella fine ha fatto...
Poi se con il GP continuano ad aumentare i prezzi e falliscono pure lì voglio vedere a cosa si attaccano visto che è l'unica cosa che li tiene in piedi :dsax:

Ripeto, se anche Sony e Nintendo "maturassero" non ci sarebbero problemi e la cosa sarebbe anche accettabile senza sembrare dei disperati (come lo sembrano in questo momento) ma per ora dall'altra parte vedo un muro alto come un palazzo e nel frattempo Xbox continua a perdere terreno, giochi e faccia.

Yep.
Ormai ci siamo.

Si legge che sarà uno show dal format diverso dell'anno scorso e anche più ricco: difficile davvero fare meglio dell'anno scorso come ritmo e contenuti.

Vediamo...

Si legge che sarà uno show dal format diverso dell'anno scorso e anche più ricco: difficile davvero fare meglio dell'anno scorso come ritmo e contenuti.

Vediamo...
L'unico dubbio che mi viene è che magari a sto giro lo facciano in stile N-Direct e ci infilino a fianco ai First (portata principale) qualche extra third (tipo Replaced e Stalker2, entrambi esclusive temporali Xbox e TEORICAMENTE vicini). Ma magari intendono altro con "cambio di formato".

Eliminare le esclusive di fatto renderebbe inutile l'avere due console o più sul mercato perché a quel punto ne basterebbe una (o direttamente un PC) dove esce tutto. A meno che non speri di continuare a vedere questo dare e non ricevere perché qui vedo giochi Xbox che escono su Switch e PS ma non vedo giochi Switch e PS che escono su Xbox...Però si, diamogli anche Hi-Fi, SoT, Starfield, Fable, continuiamo a far uscire ipotetici Spyro e Crash multi o anche TES 6 e perché non i prossimi Halo e Forza? Così la prossima gen invece di vendere 1/3 di PS6 magari arrivano a fare 1/10 grazie a quei 4 gatti che come me la comprano sempre e comunque nella speranza di un futuro migliore che di questo passo non arriverà mai :sisi:

Se lo scambio fosse reciproco, ancora ancora, andrebbe pure bene ma così a senso unico non mi sembra di vedere dei vantaggi per chi è su Xbox ma solo perdite con Xbox che sbiadisce sempre più diventando semplicemente un cestone delle offerte, un po' come lo è già visto che abbiamo la console più potente sul mercato ma non c'è un solo gioco che la sfrutti e quella più venduta è invece XSS perché fa da console secondaria da affiancare a PS5 spendendo 2 spicci così da sfruttare il GP per provare i giochi...Che bella fine ha fatto...
Poi se con il GP continuano ad aumentare i prezzi e falliscono pure lì voglio vedere a cosa si attaccano visto che è l'unica cosa che li tiene in piedi :dsax:

Ripeto, se anche Sony e Nintendo "maturassero" non ci sarebbero problemi e la cosa sarebbe anche accettabile senza sembrare dei disperati (come lo sembrano in questo momento) ma per ora dall'altra parte vedo un muro alto come un palazzo e nel frattempo Xbox continua a perdere terreno, giochi e faccia.
Voglio la piattaforma agnostica e da qualche parte bisognerà iniziare; spero che Ms apra i cancelli. Sarà un processo lungo ma questi movimenti potrebbero essere i primi piccoli passi verso un futuro non legato all'hw.

L'unico dubbio che mi viene è che magari a sto giro lo facciano in stile N-Direct e ci infilino a fianco ai First (portata principale) qualche extra third (tipo Replaced e Stalker2, entrambi esclusive temporali Xbox e TEORICAMENTE vicini). Ma magari intendono altro con "cambio di formato".
Vero non ci avevo pensato, allora davvero potrebbe superare il livello dell'anno scorso.

Bene bene nel caso....

Tic tac guys :happybio:

Comunque la bombona a sorpresa potrebbe non essere ID o Oblivion, ma Indy... Il 2024 non è fuori menù per l'archeologo. :happybio:

Voglio la piattaforma agnostica e da qualche parte bisognerà iniziare; spero che Ms apra i cancelli. Sarà un processo lungo ma questi movimenti potrebbero essere i primi piccoli passi verso un futuro non legato all'hw.
Microsoft si è aperta a questa cosa da anni ormai e non ci sarebbero problemi se come dicevo la cosa fosse reciproca, il problema è che dall'altra parte non c'è stata la minima intenzione di muoversi in quella direzione e arrivati a questo punto dovrebbero richiudere tutto e sfruttare i miliardi spesi così come avrebbero fatto gli altri, anche perché vista la situazione ne hanno bisogno.
Comprando Bethesda e Activision avevano la possibilità di rispostare le masse ma non lo faranno mai comportandosi così, per farlo dovrebbero muoversi in stile Sony lasciando chiuso il cancello e costruendoci pure un muro dietro :asd:, questo è il modo più facile e sicuro per guadagnare nuova utenza e vendere console oltre che abbonamenti.

Avere un'unica console sarebbe anche bello ma le mosse di Microsoft sembrano più che altro fatte da chi ha perso e non sa in che modo strisciare per salvarsi...questo nonostante abbiano per le mani delle bombe che potrebbero permettergli di salvarsi sul serio, ed è probabilmente questa la cosa che mi da più fastidio perché comunque che i giochi Xbox arrivino su Switch o anche PS non mi frega nulla ma il fatto che nemmeno provino a tornare su mi irrita.

Si ma questo è vero solo a breve termine ovvero solo in questa generazione. Dalla prossima, nessuno più comprerà console microsoft se tanto uscirà tutto anche su PS. Su PC il pass non attecchisce come su console, buona fortuna a chiedere se sony o nintendo vogliano avere gamepass sulle loro console. Insomma, da come lo si metta, credo che MS abbia solo da perderci a lungo termine.
e quindi dove sta il problema?
se fanno una ps5...e ci ficcano pure il gamepass dentro...a posto :D tutto in una console. si risparmia spazio e soldi.,

Io non capisco perchè su pc il gamepass non funziona. Cioè io ho il pc gaming da due anni e mezzo e ho comprato un solo gioco da 10€...per il resto c'è il gamepass :D
Post automatically merged:

tu hai ragione...ma siccome a me Ms non mi paga per comprare le sue console...io trovo il sistema più economico e più aderente alle mie esigenze per giocare ai suoi giochi. Se poi gioco su console,pc o cloud (magari funzionasse perfettamente!) a me non cambia nulla. Anzi così non devo comprarmi un'altra console

Towerborne pare spostato al 2nd Half 2024 che inizia a sembrare piuttosto corposo mentre al contrario la prima parte del 2024 inizia a sembrare poverella a meno che non piazzano effettivamente Stalker 2 nel Q1 ed Hellblade nel Q2. Certo, mi spiace per TB, un gioco con focus sulle randellate stile Castle Crasher, Guardian Heroes e insomma quel filone lì, mi manca e sarebbe stato bello averlo a stretto giro.

Towerborne pare spostato al 2nd Half 2024 che inizia a sembrare piuttosto corposo mentre al contrario la prima parte del 2024 inizia a sembrare poverella a meno che non piazzano effettivamente Stalker 2 nel Q1 ed Hellblade nel Q2. Certo, mi spiace per TB, un gioco con focus sulle randellate stile Castle Crasher, Guardian Heroes e insomma quel filone lì, mi manca e sarebbe stato bello averlo a stretto giro.
E' stata confermato? L'ultimo update da loro mi pare "later this year", che può essere anche Maggio-Giugno volendo.

Stalker2 tecnicamente è ancora Q1, anche se i tempi sono stretti.

Penso che Hellblade2 sarà la chiave di volta grossa di questa prima metà di anno comunque.

E' stata confermato? L'ultimo update da loro mi pare "later this year", che può essere anche Maggio-Giugno volendo.

Stalker2 tecnicamente è ancora Q1, anche se i tempi sono stretti.

Penso che Hellblade2 sarà la chiave di volta grossa di questa prima metà di anno comunque.
Credo di aver letto qualcosa da un leaker, se non erro Corden o Klobrille che dicevano "don't expect Towerborne in first Half" o na roba del genere.

Edit: confermo, tweet di Corden di ieri

Credo di aver letto qualcosa da un leaker, se non erro Corden o Klobrille che dicevano "don't expect Towerborne in first Half" o na roba del genere.

Edit: confermo, tweet di Corden di ieri
Allora confermato se è Corden.
Ci sta, probabilmente è un bel investimento per loro come studio e una IP in cui credono e MS deve avergli concesso tempo per renderlo un bel titolo AA. Meglio così che shadowdropparlo a random (sì l'aspettativa era un po' quella, anche da parte mia :asd: ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro