Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Senso di chiudere i Tango e poi aprire uno studio il giorno dopo?

Sinceramente preferivo i Tango con la loro personalità che l'ennesimo studio commerciale.

Quanti sono si sa?
Activision ha molta libertà, inoltre aprono uno studio s Varsavia, quindi anche economicamente/logisticamente può avere il suo senso.
 
Sul chiudono con Gears lo pensiamo un po’ tutti, sull’ aprono, invece, ho qualche titubanza. Potrebbe essere Fable o qualcosa di terze parti o chissà che altro.
 
Annunciata la collaborazione tra Fallout e Fortnite. Se Microsoft vuole sfruttare il momentum deve annunciare in conferenza il remake di Fallout 3 (senl esiste).
 
Non so con cosa apriranno e chiuderanno ma sicuramente uno di questi due slot sarà occupato da Gears 6. :sisi:

Ad ogni modo frega zero io voglio vedere Fable e Clockwork. :phraengo:
 
cmq se è vero che cod non uscirà su ps4/one quest'anno,proveranno all-in...dai dati finanziari di sony ancora metà utenti sono su ps4....una series s con cod in abbonamento potrebbe far risorgere ms o condannarla per sempre...però ci proveranno
 
L'immagine ricorda ovviamente Crash, ma tutto puntava più su Spyro. Chissà :asd:
È se fosse un gioco che unisce i 2 giochi?
Spero ovviamente non un gioco multy, ma proprio uno spin off che unisce i 2 mondi e le 2 mascotte.
Anche perché l'immagine è sicuramente crash, ma da molte voci si diceva che un nuovo gioco si Spyro era in lavorazione da tempo.
 
Intanto sul giornale radio di stamattina hanno già spammato Cod sul gamepass, già arriva pubblicità senza spendere un euro :asd:
 
cmq se è vero che cod non uscirà su ps4/one quest'anno,proveranno all-in...dai dati finanziari di sony ancora metà utenti sono su ps4....una series s con cod in abbonamento potrebbe far risorgere ms o condannarla per sempre...però ci proveranno
per me è proprio questo il piano.

metà utenza Sony di Cod è su PS4 > ergo non è passata alla current gen > ergo un CoD su gamepass al D1 potrebbe farli propendere per una Series S sotto i 300€
 
Intanto sul giornale radio di stamattina hanno già spammato Cod sul gamepass, già arriva pubblicità senza spendere un euro :asd:
Questa è una bomba...pubblicità gratuita che ascoltano tutti,senza dover passare da eventi dedicati o negozi specializzati...occhio che potrebbero aver trovato la chiave di volta...se nemmeno cod riesce a far vendere una console come series s e ad aumentare gli abbonamenti, allora per ms è finita...il 70%delle persone utilizza ps4/5 one/series per giocare fifa/cod/fornite...la parola gratis,sebbene nn lo sia,farà percepire ai casual che cod su xbox è gratis
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top