Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Rocksteady co-founders Sefton Hill and Jamie Walker banded together to form a new AAA games-making studio in 2023 called Hundred Star, which is headquartered in London. Today, eXputer has learned that the developer is working on its first project: A AAA-standard, single-player, action-adventure game built in Unreal Engine 5.

Unfortunately, not much else is known about this game, but the partnership has already been signed, and Xbox Game Studios is financing the studio's first project. The title is likely to be a platform exclusive, releasing in the imminent future for both Xbox consoles and PC, but considering Xbox's current approach toward exclusivity, it's hard to say what'll happen in the future.
Hundred Star has grown over the course of its establishment in 2023, now reaching an employee count close to 100. Out of those, more than 20 devs who have joined are ex-Rocksteady, which is the studio known for its work on the iconic Batman: Arkham franchise, and the relatively recent Suicide Squad: Kill the Justice League just as well.

Con la nuova politica multipiattaforma ormai imminente e un gioco che uscirà se va bene tra 4-5 anni non ho capito che senso abbia dire "The title is likely to be a platform exclusive"
Ma soprattutto "releasing in the imminent future"... Imminente con lo studio aperto ieri? Boh delle frasi un pò a cazzo:asd:

il game director si, è cambiato e l'head director o head manager per ME non è uno affidabile se ci gestisce il gameplay va in continuazione. Halo infinite lo ha dimostrato
Concordo, resta pero che e stato il director di quel capolavoro di deus ex human revolution, io gli do tanta tanta fiducia

Concordo, resta pero che e stato il director di quel capolavoro di deus ex human revolution, io gli do tanta tanta fiducia
ma scusa l'head di initiative non è l'ex activision?
Ci sono molte inesattezze in questo rosik.
rosik de che, non sono un monoconsolaro come molta gente nel forum. mi interessano i giochi e dopo 7 anni e tanti via vai un gioco lo voglio vedere sullo scaffale non un teaser in cgi. anche perchè per cosa, l'ennnesimo titolo su unreal? a me interessa i giochi, non fatevi viaggi da console war che uno non è il caso e due non è la sezione.

ma scusa l'head di initiative non è l'ex activision?

rosik de che, non sono un monoconsolaro come molta gente nel forum. mi interessano i giochi e dopo 7 anni e tanti via vai un gioco lo voglio vedere sullo scaffale non un teaser in cgi. anche perchè per cosa, l'ennnesimo titolo su unreal? a me interessa i giochi, non fatevi viaggi da console war che uno non è il caso e due non è la sezione.
L'head di TI è Gallagher, ex di Crystal Dymanics.

Perdonami, ma il tuo post diceva chiaramente "eh, ma sto devs che lavorano con MS non capiscono un accidente. Non l'hanno ancora capito?". Cos'è, Xbox non può finanziare uno studio second per fare i giochi?

L'head di TI è Gallagher, ex di Crystal Dymanics.

Perdonami, ma il tuo post diceva chiaramente "eh, ma sto devs che lavorano con MS non capiscono un accidente. Non l'hanno ancora capito?". Cos'è, Xbox non può finanziare uno studio second per fare i giochi?
Personalmente? No.
No perché non ne è uscito uno che non sia "contenuto/indie"/autoriale aka Ori, tunic o Cuphead.
Il rosik te lo sei visto te in testa perché non è che Microsoft non può farlo, è che questa ms non può fsrlo come sony negli ultimi anni ha sfanculato lato fs ma ha gestito bene lato second.
Progetti second ms importantj ad oggi per me finché non ne esce uno almeno DECENTE non ha senso neanche annunciarli.
Poi oh, il 9 ci rilasciano trailer gameplay di giochi nel breve periodo come al tempo di 360 con mistwalker, ma per ora e ripeto, per me, lato second sono solo dei clown dal gennaio 2017

Personalmente? No.
No perché non ne è uscito uno che non sia "contenuto/indie"/autoriale aka Ori, tunic o Cuphead.
Il rosik te lo sei visto te in testa perché non è che Microsoft non può farlo, è che questa ms non può fsrlo come sony negli ultimi anni ha sfanculato lato fs ma ha gestito bene lato second.
Progetti second ms importantj ad oggi per me finché non ne esce uno almeno DECENTE non ha senso neanche annunciarli.
Poi oh, il 9 ci rilasciano trailer gameplay di giochi nel breve periodo come al tempo di 360 con mistwalker, ma per ora e ripeto, per me, lato second sono solo dei clown dal gennaio 2017
Tutti i Forza Horizon pre 5 sono second. Flight Simulator è second. :unsisi:
Dimmi un po', a quali second ti riferisci?

L'unico scomparso è Contraband.

Poi hanno comprato a destra e a manca, quindi non fanno più leva su quelli.

Tutti i Forza Horizon pre 5 sono second. Flight Simulator è second. :unsisi:
Dimmi un po', a quali second ti riferisci?

L'unico scomparso è Contraband.

Poi hanno comprato a destra e a manca, quindi non fanno più leva su quelli.
i forza horizon pre 5 non sapevo fossero second quindi qua chiedo venia, per flight simulator è simulator. E' un buon simulatore nel mondo videoludico? Si, non lo metto in dubbio ma bho ok. Se consideriamo flight simulator il miglior second xbox da 360 insieme ai forza ed essendo uscito prima su pc che sul marcio xbox. Ok.
Giochi second che siano giochi fuori dai simulatori o dai racing arcade di una stesso brand?
In ogni caso il rosik ripeto ancora non vedo dove starei rosikando. Se intendi rosikare perchè non vedo giochi allora si, mi piacciono videogiochi e vorrei vedrne da un'azienda che si presneta come pubblisher e sviluppatrice. Se intendi rosik perchè non sono fan xbox ti ripeto , frega meno di 0. Un gioco è buono indipendentemente dalla console e pe rquanto stia cercando di supportare ms sta gen, sta facendo di tutto per non fregarmene come in epoca one

i forza horizon pre 5 non sapevo fossero second quindi qua chiedo venia, per flight simulator è simulator. E' un buon simulatore nel mondo videoludico? Si, non lo metto in dubbio ma bho ok. Se consideriamo flight simulator il miglior second xbox da 360 insieme ai forza ed essendo uscito prima su pc che sul marcio xbox. Ok.
Giochi second che siano giochi fuori dai simulatori o dai racing arcade di una stesso brand?
In ogni caso il rosik ripeto ancora non vedo dove starei rosikando. Se intendi rosikare perchè non vedo giochi allora si, mi piacciono videogiochi e vorrei vedrne da un'azienda che si presneta come pubblisher e sviluppatrice. Se intendi rosik perchè non sono fan xbox ti ripeto , frega meno di 0. Un gioco è buono indipendentemente dalla console e pe rquanto stia cercando di supportare ms sta gen, sta facendo di tutto per non fregarmene come in epoca one
Di giochi ne ha annunciati una valanga, mostrati diversi e tra una decina di giorni si avrà un focus sui giochi nuovi e non annunciati.
Quello che trovo abbastanza "strano" è fare la morale se uno studio si piglia i soldi di Microsoft per sviluppare.

Di giochi ne ha annunciati una valanga, mostrati diversi e tra una decina di giorni si avrà un focus sui giochi nuovi e non annunciati.
Quello che trovo abbastanza "strano" è fare la morale se uno studio si piglia i soldi di Microsoft per sviluppare.
Bho io trovo strano il dire annunciata valanga di giochi mostrati diversi e ancora oggi siamo a dirlo per un azienda che come gioco di punta della conferenza anziché mostrarci quello che DOVREBBE ESSERE E DOVREBBERO VOLERE più di tutti gente come te che gli unici videogiochi a cui interessano sono le cose annunciate anni prima è COD e non Fable o Project Dark o chissà gli altri progetti degli studi non dico Bethesda ma almeno Prima di Bethesda.
Per cui si, faccio la morale sia ai dev che palesemente per me gli interessa solo il grano dato che si lamentano di warner e poi vanno da ms e sia di ms che anziché farmi vedere giochi annunciati nella decade scorsa mi annuncia Cod in pompamagna e collaborazioni con studi in divenire e chr quindi non avranno nulla di concreto fino a metà next gen Xbox ( se mai esisterà). Per cui ti ripeto, e qui o rispondi o smetti di quotarmi. Il rosik , in cosa lo hai visto? Perché il mio è un rant non da console war ma da uno che vuole vedere i prodotti promessi MS e non annunci che non me ne scappa nulla ma il rosik , ti dico e ti ripeto è solo perché mi interessa di videogiochi e non di articoli o di azioni di marketing che si dissolvono nell'etere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro