- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 69,484
- Medaglie
- 15
La vera domanda è che cazz ci faceva li Hartman
Io manco ricordavo fosse lì.
Meglio gente di RARE (Duncan ha sicuramente esperienza) comunque che altri.
Pubblicità
La vera domanda è che cazz ci faceva li Hartman
Beh immagino di sì.. poi soldi in cassaOrmai la strategia è chiara, contenti loro...
La morte della console quindi....da Don Mattrick in poi non ci hanno più capito nulla.Ormai la strategia è chiara, contenti loro...
Guarda io con il gamepass mi sto trovando bene e finché continuerà ad averlo solo Xbox probabilmente continuerò a comprare la console. Poi che portare le esclusive altrove sia una merdata sono d'accordo, però che possiamo farci... quando il gioco non varrà più la candela si molla e si compra solo la concorrenza. :/La morte della console quindi....da Don Mattrick in poi non ci hanno più capito nulla.
Meglio la morte di una console, che poi non muore ma va beh, o la morte di una divisione intera?La morte della console quindi....da Don Mattrick in poi non ci hanno più capito nulla.
Per me senza esclusive una console non ha senso, se poi altri (compreso te magari) la prediligono lo stesso per altri motivi buon per voi, ma questo discorso lo faccio valere per tutte le case, senza distinzioni...per quanto riguarda la divisione contento vada avanti visto che la mia saga preferita di ogni piattaforma è Gears, ma se mi diventa multipiatta pure quella, per me e sottolineo per me, una console Microsoft non ha più senso.Meglio la morte di una console, che poi non muore ma va beh, o la morte di una divisione intera?
Io il pass lo faccio a periodi alterni, spero che almeno Gears ed Halo rimangano esclusive (un po' per principio ed un po' perché sono un romanticone), vediamo che succede in futuro...Guarda io con il gamepass mi sto trovando bene e finché continuerà ad averlo solo Xbox probabilmente continuerò a comprare la console. Poi che portare le esclusive altrove sia una merdata sono d'accordo, però che possiamo farci... quando il gioco non varrà più la candela si molla e si compra solo la concorrenza. :/
Io gioco su PC. Ma la domanda è un'altra, meglio una console morta o una divisione?Per me senza esclusive una console non ha senso, se poi altri (compreso te magari) la prediligono lo stesso per altri motivi buon per voi, ma questo discorso lo faccio valere per tutte le case, senza distinzioni...per quanto riguarda la divisione contento vada avanti visto che la mia saga preferita di ogni piattaforma è Gears, ma se mi diventa multipiatta pure quella, per me e sottolineo per me, una console Microsoft non ha più senso.
Te giochi su Pc, ok, io ho comprato la Series X al day one (e possiedo le altre 2), se i giochi esclusivi (presunti e non) per i quali ho preso la console mi escono sulla concorrenza la mia spesa diventa inutile e mi ci incavolo, se la divisione fallisce mi dispiace (solo per Gears) ma gioco ad altro.Io gioco su PC. Ma la domanda è un'altra, meglio una console morta o una divisione?
Io sono sicuro della mia scelta, considerando che i giochi che mi piacciono escono appunto da quella divisione.
Se le esclusive non fossero al D1 nel Game Pass sarei anche d'accordo, del resto l'idea non è che piaccia granché anche a me (anche se io mi fionderei più su PC che su PS5 che mi pento ogni giorno di aver comprato, tanto anche le loro stanno uscendo tutte lì), ma diciamo che sino a quando continuano ad essere al D1 nel servizio riesco ancora a chiudere un occhio.Te giochi su Pc, ok, io ho comprato la Series X al day one (e possiedo le altre 2), se i giochi esclusivi (presunti e non) per i quali ho preso la console mi escono sulla concorrenza la mia spesa diventa inutile e mi ci incavolo, se la divisione fallisce mi dispiace (solo per Gears) ma gioco ad altro.
Risultati ottimi su Steam.
E ovviamente è il "più giocato su GP" al momento.
Sarà interessante vedere i suoi numeri, potrebbe avere calamitato un buon numero di utenti su servizio al contempo vendendo però anche tanto nel modo tradizionale.
Io sto messo ancora peggio: sono uno che compra determinati brand su Xbox e altri su PS. Per dire: Splinter Cell (quando esisteva) solo ed esclusivamente su Xbox, gli AC solo su PS, i COD tutti su Xbox, i Resident Evil su PS.Il problema di Xbox non sono certamente le esclusive che vanno su altre piattaforme (quello può essere un punto per gli hardcore da forum come noi), quanto più un marketing insufficiente e una comunicazione rivedibile su più parti.
Non viviamo più nel mondo in cui le persone comprano PS per TLOU o Xbox per Halo, o meglio, ci sono, ma sono la netta minoranza.
a essere egoisti preferirei una divisione...io mi compro la play e trovo tutti i giochi li,microsoft compresi...senza avere 2 console :DIo gioco su PC. Ma la domanda è un'altra, meglio una console morta o una divisione?
Io sono sicuro della mia scelta, considerando che i giochi che mi piacciono escono appunto da quella divisione.
LOL, se muore la divisione non hai manco i giochi.a essere egoisti preferirei una divisione...io mi compro la play e trovo tutti i giochi li,microsoft compresi...senza avere 2 console :D
Cioè quindi vorresti vedere morire Bethesda, Activision e tutti gli studi First di Microsoft pur di giocare sulla console che hai comprato?Te giochi su Pc, ok, io ho comprato la Series X al day one (e possiedo le altre 2), se i giochi esclusivi (presunti e non) per i quali ho preso la console mi escono sulla concorrenza la mia spesa diventa inutile e mi ci incavolo, se la divisione fallisce mi dispiace (solo per Gears) ma gioco ad altro.
no!!! era per dire i opreferirei una divisione rispetto a una console se dovessi scegliere... :DLOL, se muore la divisione non hai manco i giochi.
Post unito automaticamente:
Cioè quindi vorresti vedere morire Bethesda, Activision e tutti gli studi First di Microsoft pur di giocare sulla console che hai comprato?
Mi sa che ti stai spiegando male.no!!! era per dire i opreferirei una divisione rispetto a una console se dovessi scegliere... :D
Poi se muore la console e io posso giocare qei giochi altrove...pace...ne ho comprate 4 di console MS...il mio "dovere"l'ho fatto D:
Lo faccio anche io su alcune saghe, evidentemente è un problema di moltiIo sto messo ancora peggio: sono uno che compra determinati brand su Xbox e altri su PS. Per dire: Splinter Cell (quando esisteva) solo ed esclusivamente su Xbox, gli AC solo su PS, i COD tutti su Xbox, i Resident Evil su PS.
Tutto questo perché? Perché sono un rincoglionito e mi piacciono le tradizioni.
Nono tranquillo faccio così anch'io da sempre.Io sto messo ancora peggio: sono uno che compra determinati brand su Xbox e altri su PS. Per dire: Splinter Cell (quando esisteva) solo ed esclusivamente su Xbox, gli AC solo su PS, i COD tutti su Xbox, i Resident Evil su PS.
Tutto questo perché? Perché sono un rincoglionito e mi piacciono le tradizioni.