Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

C'è altro nel 2025.
E va be' eventualmente Gennaio, ma questo è scontato. :asd:

C'è altro nel 2025.
Dai che voglio vedere DOOM e South of Midnight :ivan:

C'è altro nel 2025.
Illudiamoci ancora: Gears Collection :morty:

Ma sicuro è lontano, ma se mi fai la collection dei Gears per 360 con annesso multiplayer a 2025 inoltrato, siamo sicuri che E-day arrivi nel 2026?
Ma non era un progetto in sviluppo da tempo? Qualche mese fa era uscita la notizia che stessero in fase di testing. Intendo la Gears Collection.

Ma non era un progetto in sviluppo da tempo? Qualche mese fa era uscita la notizia che stessero in fase di testing. Intendo la Gears Collection.
Ne sono uscite varie, chi afferma che esista, chi come hai scritto che stava in fase di testing..ma ripeto il mio parere personalissimo, se E-day esce nel 2026, non vedo il senso di far uscire la collection con tanto di multiplayer nel 2025 inoltrato (anche perché se uscisse nei primi mesi del prossimo anno ormai si dovrebbe sapere o avere rumors insistenti a riguardo).

Ne sono uscite varie, chi afferma che esista, chi come hai scritto che stava in fase di testing..ma ripeto il mio parere personalissimo, se E-day esce nel 2026, non vedo il senso di far uscire la collection con tanto di multiplayer nel 2025 inoltrato (anche perché se uscisse nei primi mesi del prossimo anno ormai si dovrebbe sapere o avere rumors insistenti a riguardo).
Ok in pratica si fa prima a dire che o non è mai esistita o se è esistita è stata cancellata e possiamo scordarcela :asd:

A parte la fonte rivedibile, direi che comunque sarà il futuro di Xbox. Anche considerando il completo passaggio al digitale, non vedo motivi per distribuire la console negli store comuni. Al massimo la vedremo su Amazon, però anche io la vedo con ogni probabilità venduta direttamente da Xbox e basta nel prossimo futuro.

:dajee:

:pokidance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro