Beh ma ormai è palese la direzione. Bisogna farsene una ragione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che voglio vedere DOOM e South of MidnightTom Warren (@tomwarren.co.uk)
feels like Microsoft has finally hit a good cadence with Xbox Game Pass releases, especially with recent drops like Indiana Jones and what's ahead in 2025. Avowed, South of Midnight, Doom, Towerborne, Fable, Outer Worlds 2, and more are coming next year. I'm also expecting an Xbox event in January 👍bsky.app
C'è altro nel 2025.
E va be' eventualmente Gennaio, ma questo è scontato.![]()
Illudiamoci ancora: Gears CollectionTom Warren (@tomwarren.co.uk)
feels like Microsoft has finally hit a good cadence with Xbox Game Pass releases, especially with recent drops like Indiana Jones and what's ahead in 2025. Avowed, South of Midnight, Doom, Towerborne, Fable, Outer Worlds 2, and more are coming next year. I'm also expecting an Xbox event in January 👍bsky.app
C'è altro nel 2025.
E va be' eventualmente Gennaio, ma questo è scontato.![]()
Non lo volevo dire ma l'ho pensato.Illudiamoci ancora: Gears Collection![]()
Se lo pensiamo tutti insieme magari si avveraNon lo volevo dire ma l'ho pensato.
E-Day non me l'aspetto prima di Novembre 2026Gears collection il prossimo anno vorrebbe dire E-day nel 2000mai.
Ma sicuro è lontano, ma se mi fai la collection dei Gears per 360 con annesso multiplayer a 2025 inoltrato, siamo sicuri che E-day arrivi nel 2026?E-Day non me l'aspetto prima di Novembre 2026Felicissimo di sbagliarmi ma temo sia parecchio lontano.
Ma non era un progetto in sviluppo da tempo? Qualche mese fa era uscita la notizia che stessero in fase di testing. Intendo la Gears Collection.Ma sicuro è lontano, ma se mi fai la collection dei Gears per 360 con annesso multiplayer a 2025 inoltrato, siamo sicuri che E-day arrivi nel 2026?
Ne sono uscite varie, chi afferma che esista, chi come hai scritto che stava in fase di testing..ma ripeto il mio parere personalissimo, se E-day esce nel 2026, non vedo il senso di far uscire la collection con tanto di multiplayer nel 2025 inoltrato (anche perché se uscisse nei primi mesi del prossimo anno ormai si dovrebbe sapere o avere rumors insistenti a riguardo).Ma non era un progetto in sviluppo da tempo? Qualche mese fa era uscita la notizia che stessero in fase di testing. Intendo la Gears Collection.
Ok in pratica si fa prima a dire che o non è mai esistita o se è esistita è stata cancellata e possiamo scordarcelaNe sono uscite varie, chi afferma che esista, chi come hai scritto che stava in fase di testing..ma ripeto il mio parere personalissimo, se E-day esce nel 2026, non vedo il senso di far uscire la collection con tanto di multiplayer nel 2025 inoltrato (anche perché se uscisse nei primi mesi del prossimo anno ormai si dovrebbe sapere o avere rumors insistenti a riguardo).