Fine estate come target.ToW 2 penso sia più fine anno o no? Forse un settembre.

(Settembre è fine estate)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fine estate come target.ToW 2 penso sia più fine anno o no? Forse un settembre.
Non conferma o smentisce, ma ribadisce di nuovo che il report sul 2025 non è di ieri, ma dell'anno scorso.Since this thread title is a little inaccurate, just to be clear I reported LAST YEAR that Microsoft was originally targeting Gears for 2025
https://www.theverge.com/2024/6/13/24177703/microsoft-xbox-game-showcase-windows-recall
Sulla questione GearsED Warren è intervenuto poco fa
Non conferma o smentisce, ma ribadisce di nuovo che il report sul 2025 non è di ieri, ma dell'anno scorso.
Vediamo alla SGF se ce la fa o se i piani sono cambiati, ad oggi l'anno è ridicolmente pieno.
Sì facendo due conti con la roba confermata (o semiconfermata)Fin troppo ahah
Per me c’è anche tutta la questione GTA che tiene molti appesi a un filo. Se annunciano il rinvio si libererebbe lo slot di Ottobre/Novembre, ma se il titolo Rockstar va a Novembre è difficile piazzare qualcosa in quel periodo.Sulla questione GearsED Warren è intervenuto poco fa
Non conferma o smentisce, ma ribadisce di nuovo che il report sul 2025 non è di ieri, ma dell'anno scorso.
Vediamo alla SGF se ce la fa o se i piani sono cambiati, ad oggi l'anno è ridicolmente pieno.
Ma poi avrebbe senso far uscire tutti sti giochi a ridotto di gta6?Sì facendo due conti con la roba confermata (o semiconfermata)
- Febbraio - Avowed
- Aprile - South of Midnight
- Maggio - DOOM: TDA
- Giugno - (TES: Oblivion R)
- Luglio - Towerborne (Full Release -> Non so se sia a Luglio ma l'ho messo qui per convenienza)
- Agosto - The Outer Worlds 2
- Settembre (Autunno) - Ninja Gaiden 4
- Ottobre - Call of Duty (ovviamente)
- Novembre - FABLE
A questo dovete aggiungere DLC e Update grossi scontatissimi:
- Starborne di Starfield (suppongo a Settembre per il Secondo Anniversario).
- Update di Flight Sim 2024 (magari insieme alla release multipiatta di cui parlava Nate).
- DLC di AoM e Strategici in generale.
- Avrei dato per certo Diablo IV DLC, ma il fatto che non sia stato annunciato ai TGA mi fa pensare che forse vada al 2026 (prima metà).
Questo SOLO parlando di First/Second Party. E' abbastanza folle, praticamente una release al mese.
A questi aggiungete che ci sono Third D1 sul Pass abbastanza importanti per loro (come Stalker2 3 mesi fa): Atomfall, Expedition 33, Ninja Gaiden 2 Black (Gennaio).
E' un anno assurdo anche se Gears non ci fosse (cosa che tra l'altro MS non ha mai promesso non avendoci messo l'anno d'uscita).
ma una volta diventati multipiattaforma, ma perchè giocarti tutto in un anno?Sì facendo due conti con la roba confermata (o semiconfermata)
- Febbraio - Avowed
- Aprile - South of Midnight
- Maggio - DOOM: TDA
- Giugno - (TES: Oblivion R)
- Luglio - Towerborne (Full Release -> Non so se sia a Luglio ma l'ho messo qui per convenienza)
- Agosto - The Outer Worlds 2
- Settembre (Autunno) - Ninja Gaiden 4
- Ottobre - Call of Duty (ovviamente)
- Novembre - FABLE
A questo dovete aggiungere DLC e Update grossi scontatissimi:
- Starborne di Starfield (suppongo a Settembre per il Secondo Anniversario).
- Update di Flight Sim 2024 (magari insieme alla release multipiatta di cui parlava Nate).
- DLC di AoM e Strategici in generale.
- Avrei dato per certo Diablo IV DLC, ma il fatto che non sia stato annunciato ai TGA mi fa pensare che forse vada al 2026 (prima metà).
Questo SOLO parlando di First/Second Party. E' abbastanza folle, praticamente una release al mese.
A questi aggiungete che ci sono Third D1 sul Pass abbastanza importanti per loro (come Stalker2 3 mesi fa): Atomfall, Expedition 33, Ninja Gaiden 2 Black (Gennaio).
E' un anno assurdo anche se Gears non ci fosse (cosa che tra l'altro MS non ha mai promesso non avendoci messo l'anno d'uscita).
Io parlo di 2025 non di 2026.Ma poi avrebbe senso far uscire tutti sti giochi a ridotto di gta6?
Lato first penso siano già confermati questi e sicuro mi sfugge altro, però già così direi che è tanta roba. Ah c'è pure Contraband che chissà che cazz di fine ha fatto. Everwild non lo contro proprio. :/ma una volta diventati multipiattaforma, ma perchè giocarti tutto in un anno?
il 2026 è altrettanto pieno?
Questa è una lineup che spacca i cu*i se vuoi spingere il tuo prodotto (no, non dite gamepass). Ma se porti tutto su tutto forse puoi dare un pò più di respiro alle release
Per 2 motivi:ma una volta diventati multipiattaforma, ma perchè giocarti tutto in un anno?
il 2026 è altrettanto pieno?
Questa è una lineup che spacca i cu*i se vuoi spingere il tuo prodotto (no, non dite gamepass). Ma se porti tutto su tutto forse puoi dare un pò più di respiro alle release
Io parlo di 2025 non di 2026.
![]()
Ma si, facciamolo annunciare a Nintendo (ti ho letto attentamenteStavo ripensando alla questione Oblivion, seguitemi nel ragionamento:
- MS fa sempre un Partner Show nella prima e nella seconda metà dell'anno. Di norma in Primavera e Autunno. E' uno show third legato ai suoi partner, prevalentemente (ma non obbligatoriamente) giochi da D1 sul Pass, che serve a scorporare la comunicazione tra First (Dev Direct) e Third (Partner Show), prima del maxi show di fine anno.
- L'anno scorso cadde in Marzo, e penso che possa accadere lo stesso. Perché be' Atomfall (D1 sul Pass) esce a fine Marzo, MGSD (molto legato alla comunicazione MS) potrebbe volersi rimostrare (ultima volta lo abbiamo visto al TGS), e più in generale può essere l'occasione di annunciare o piazzare qualche altro third nella prima metà dell'anno o comunque fino a metà estate.
Beeeeene. Perché citavo Oblivion?
- Nate (decisamente affidabile) ha detto che dovrebbe mostrarsi qualche mese prima della release (stimata per Giugno).
- Le possibilità sono 2 a mio parere (no, non credo lo annunceranno al Direct di N) una comunicazione sfusa (twitter, o evento di TES -> Un pelo strano) ooooooppure... Seguitemi: Evento Partner. Ma Oblivion è un First/Second (l'IP è first lo studio è esterno), certo ma Virtuous è un Partner. Sarebbe ovviamente una supercazzola, ma una supercazzola che fungerebbe da one more thing bella potente a chiusura di un Direct in cui la gente si aspetta solo third.
Va be' teoria pazzerella fatta.
Poi poco cambia, tanto esce tra 5 mesi che lo annuncino via Tweet, Stream, o altro.![]()
Io dico evento dedicato dove mostrano Oblivion R (che ancora non si capisce se sia Remake o Remastered, quindi chiamiamolo R e andiamo sul sicuro) e poi mostrano un teaser del prossimo TES VI.Stavo ripensando alla questione Oblivion, seguitemi nel ragionamento:
- MS fa sempre un Partner Show nella prima e nella seconda metà dell'anno. Di norma in Primavera e Autunno. E' uno show third legato ai suoi partner, prevalentemente (ma non obbligatoriamente) giochi da D1 sul Pass, che serve a scorporare la comunicazione tra First (Dev Direct) e Third (Partner Show), prima del maxi show di fine anno.
- L'anno scorso cadde in Marzo, e penso che possa accadere lo stesso. Perché be' Atomfall (D1 sul Pass) esce a fine Marzo, MGSD (molto legato alla comunicazione MS) potrebbe volersi rimostrare (ultima volta lo abbiamo visto al TGS), e più in generale può essere l'occasione di annunciare o piazzare qualche altro third nella prima metà dell'anno o comunque fino a metà estate.
Beeeeene. Perché citavo Oblivion?
- Nate (decisamente affidabile) ha detto che dovrebbe mostrarsi qualche mese prima della release (stimata per Giugno).
- Le possibilità sono 2 a mio parere (no, non credo lo annunceranno al Direct di N) una comunicazione sfusa (twitter, o evento di TES -> Un pelo strano) ooooooppure... Seguitemi: Evento Partner. Ma Oblivion è un First/Second (l'IP è first lo studio è esterno), certo ma Virtuous è un Partner. Sarebbe ovviamente una supercazzola, ma una supercazzola che fungerebbe da one more thing bella potente a chiusura di un Direct in cui la gente si aspetta solo third.
Va be' teoria pazzerella fatta.
Poi poco cambia, tanto esce tra 5 mesi che lo annuncino via Tweet, Stream, o altro.![]()