Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Sarà bello leggervi quando mostreranno la loro Xbox next, che sarà una Xbox al 100% e niente ibrido con altri store. :rickds:

non penso ci siano reazioni straordinarie a una cosa ordinaria come l'uscita di una macchina piu potente della precedente, quindi zero aspettative sotto diversi punti di vista

il rischio piu grosso della prossima xbox non è che sia una brutta macchina, nemmeno serie x lo è, ma che sia anonima e quindi possa perdere ulteriore appeal, quello che facciamo, da giocatori, è semplicemente disucutere su cosa una eventuale nuova xbox possa puntare per diventare interessante al pubblico piu generalista, considerando che c'è chi comunque è affezionato a xbox e non ha interesse verso moltissimi giochi e quindi per lui xbox sarebbe comunque una ottima soluzione.

diciamo le classiche chiacchere da bar

Avere Steam è forse una delle poche cose che la renderebbe appetibile (almeno per me). Il pensiero di avere una macchina dove poter giocare il 90% delle librerie gaming mi attira decisamente. Altrimenti mi farò un PC ITX, con conseguente aumento di costo, ma certamente non prenderò una Xbox.

Ma io non capisco tutte ste menate sul prossimo hardware Xbox..hanno detto più di una volta che lo faranno...chi è utente Xbox continuerà a comprare Xbox,non è passato a Sony fin ora e nn lo farà mai... nell'ultimo periodo ho visto(me compreso)che ormai delle esclusive Sony di prossima uscita,non me ne interessa mezza... naughty dog con intergalattic purtroppo non mi ha detto nulla per il setting,Ghost of yotey non mi piace (non ho giocato nemmeno il primo) Horizon non è una ip che fa per me(e giocare un mmo in quel mondo ancora meno😅)….il senso di passare a ps5 x un utente Xbox,se non ha interesse su queste esclusive,quale sarebbe?pagare 80 euro i giochi Xbox che potrebbe avere a volte prima o cmq con un abbonamento?pagare le remastered?a me Sony già mi ha perculato con psvr2, infatti sono mesi che la console è spenta e non gli do un centesimo...a sto punto meglio virare su PC , o restare tranquillamente su Xbox... è finita la gara delle vendite,ms ha perso...ma vedendo gli ultimi 5 anni di Sony non è che si abbia molto da festeggiare...
Ah per la cronaca...steam deck x valve è un successo con 5 milioni di venduto,ms può benissimo fare un hardware e venderlo a 20/30 milioni di persone...il resto lo guadagna da PS e Nintendo.
io con il pc e series x sto benissimo ad oggi

Sono quasi 300 in Obsidian.

Si spiegano i due giochi in uscita quest'anno. :sisi:
Nate puntava su Fine Agosto tra l'altro. Magari Inizio Settembre se slitta leggermente. Dovrebbe essere pure abbastanza vicino.

Ma io non capisco tutte ste menate sul prossimo hardware Xbox..hanno detto più di una volta che lo faranno...chi è utente Xbox continuerà a comprare Xbox,non è passato a Sony fin ora e nn lo farà mai... nell'ultimo periodo ho visto(me compreso)che ormai delle esclusive Sony di prossima uscita,non me ne interessa mezza... naughty dog con intergalattic purtroppo non mi ha detto nulla per il setting,Ghost of yotey non mi piace (non ho giocato nemmeno il primo) Horizon non è una ip che fa per me(e giocare un mmo in quel mondo ancora meno😅)….il senso di passare a ps5 x un utente Xbox,se non ha interesse su queste esclusive,quale sarebbe?pagare 80 euro i giochi Xbox che potrebbe avere a volte prima o cmq con un abbonamento?pagare le remastered?a me Sony già mi ha perculato con psvr2, infatti sono mesi che la console è spenta e non gli do un centesimo...a sto punto meglio virare su PC , o restare tranquillamente su Xbox... è finita la gara delle vendite,ms ha perso...ma vedendo gli ultimi 5 anni di Sony non è che si abbia molto da festeggiare...
Ah per la cronaca...steam deck x valve è un successo con 5 milioni di venduto,ms può benissimo fare un hardware e venderlo a 20/30 milioni di persone...il resto lo guadagna da PS e Nintendo.
io con il pc e series x sto benissimo ad oggi
in effetti tolto GT e un po' horizon...delle esclusive sony me ne importa mezza di quelle già uscite : (

e lo dico da possessore di ps5.
Però per i lfuturo ,se su play ci sarà davvero tutto...ma tutto tutto il mondo Ms...allora prenderò la giapponese in modo da avere tutto su un'unica console.
tanto i giochi al D1 non li prendo mai. non dimentichiamoci che un abbonamento decent eper i giochi c'è anche sulla play (non all'altezza del gamepass)...però c'è

in effetti tolto GT e un po' horizon...delle esclusive sony me ne importa mezza di quelle già uscite : (

e lo dico da possessore di ps5.
Però per i lfuturo ,se su play ci sarà davvero tutto...ma tutto tutto il mondo Ms...allora prenderò la giapponese in modo da avere tutto su un'unica console.
tanto i giochi al D1 non li prendo mai. non dimentichiamoci che un abbonamento decent eper i giochi c'è anche sulla play (non all'altezza del gamepass)...però c'è
ma assolutamente il tuo discorso non fa una piega...ma ad oggi l'utenza xbox è di 30 milioni circa...dubito che tutti siano disposti a passare ps6,anche perchè molti non lo hanno fatto fin ora nonostante i the last of us,i gow ecc...probabilmente saranno 15 milioni le vendite del prox hardware? pazienza tanto tra 10 anni le console difficilmente esisteranno ancora come oggi....io su pc mi trovo bene,ma finchè ms farà una console cmq la prenderò...dopo ps5 sony deve proprio fare un miracolo per farmi acquistare ps6,e vedendo i giochi in uscita non credo proprio

ma assolutamente il tuo discorso non fa una piega...ma ad oggi l'utenza xbox è di 30 milioni circa...dubito che tutti siano disposti a passare ps6,anche perchè molti non lo hanno fatto fin ora nonostante i the last of us,i gow ecc...probabilmente saranno 15 milioni le vendite del prox hardware? pazienza tanto tra 10 anni le console difficilmente esisteranno ancora come oggi....io su pc mi trovo bene,ma finchè ms farà una console cmq la prenderò...dopo ps5 sony deve proprio fare un miracolo per farmi acquistare ps6,e vedendo i giochi in uscita non credo proprio
io ho il pc ,pure decente,in questa gen per questo è la prima volta che salto una console ms. Solo che più si va a vanti e più manca il tempo per giocare (e anche i soldi si investono in altro) e poi con la tv in sala...mi diverto di più che con lo schermo da 27 in studio :D
anche la moglie rompe meno le balle. Magari finito un film insieme mi posso fare una partita in sala invece che "rinchiudermi" nello studio :D così non può dire che non sto con lei ahahahah
se guardiamo i giochi e i miei gusti...ps5 le busca molto ma molto male

The Verge
Microsoft still has a busy year of Xbox games ahead, including South of Midnight, id Software’s Doom: The Dark Ages, The Outer Worlds 2, and potentially even Gears of War: E-Day.

Naaaah, non esce Gears. Non era al direct.
Io sono uno di quelli che ha menzionato la mancanza di alcuni titoli a Gennaio per questo motivo. Non è che l’ho detto sulla base del nulla, è stata solo un’idea che ho avuto. Poi se volete perculare per ogni singola opinione espressa fate pure. Ridurre il topic ad una sezione commenti di facebook/instagram/x ci vuol poco.

A Marzo annunciano Tony Hawk tra l'altro.

1. Avowed
  2. South of Midnight
  3. DOOM The Dark Ages
  4. Tony Hawk 3-4 Remake
  5. Oblivion Remake
  6. The Outer Worlds 2
  7. Ninja Gaiden 4
  8. Towerborne (Full Release)
  9. Call of Duty 2025

Questi al momento sono i First/Second previsti per il 2025.

Pinze yada yada yada.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro