Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
iverse83 ha detto:
fantasticando un po' dite che uscirà già qualcosa nel 2020 dei nuovi giochi in sviluppo degli studi acquisti o dite che sia sempre presto? 
Difficile ma non impossibile,dati i tempi strettissimi prima della prossima gen. per sviluppare un gioco se non triplaA quanto meno importante. Più probabile un piccolo progetto su uno degli studi appena acquisiti, e non mi sorprenderei se fosse anche multipiatta.

Phil Spencer sarà tra i presentatori di The Game Awards 2018
Phil Spencer sarà tra i presentatori di The Game Awards 2018.
Il boss di Xbox si occuperà dunque di consegnare un premio tra le tante categorie che saranno al centro della scena nella notte tra giovedì e venerdì, ore 02:30.

I’m excited to welcome Phil Spencer (@XboxP3) to #TheGameAwards tomorrow night for a special night to honor games, game creators and the people who play them all around the world. pic.twitter.com/U6TiaoC81C

— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 5, 2018

Geoff Keighley ne ha svelato la presenza su Twitter, spiegando che “onorerà i videogiochi, i creatori di videogiochi e la gente che li gioca in tutto il mondo”.
Non c’è da attendersi particolari botti, come abbiamo anticipato nel nostro articolo di aspettative, ma qualcosa il buon Spencer porterà in dote.
The Game Awards 2018 sarà infatti l’occasione giusta per svelare la Winter of Arcade, in cui dovrebbero rientrare Ashen (forse con un day one già fissato al 7 dicembre) e Below.
News Spaziogames.it

Dai che è giunta l'ora di procurarsi (quel che rimane di) Starbreeze Studios  :ahsisi:

Qualche domanda a Phil Spencer sulle acquisizioni future ed eventuali me la aspetto. Speriamo ci accontenti svelando qualcosa !

Dai che è giunta l'ora di procurarsi (quel che rimane di) Starbreeze Studios  :ahsisi:
Studio inutile, che ci fai?

Personalmente (e realisticamente parlando) io vorrei:

Remedy

Io Interactive

GiantSparrow

Mistwalker

Ma sono sicuro ci sorprenderanno con studi che nessuno si aspetta.

La pagina Xbox ha confermato un annuncio per stasera. Non si è capito se riguarda DMC o in generale.
Sarà semplicemente il "Winter of Arcade", come anticipato all'X018. Fossi in voi non mi aspetterei altro di più. Avranno usato DMC solo per la GIF.

Io prenderei i Piranha Bytes e li metterei a sviluppare un tripla a, questi mi tirano fuori il gdr del millennio  :bruniii:

Oretel ha detto:
Io prenderei i Piranha Bytes e li metterei a sviluppare un tripla a, questi mi tirano fuori il gdr del millennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche io adoro i Piranha, ma hanno ben due studi esperti di RPG e anche i playground faranno un RPG. Credo che cerchino altro, ora.

Prepariamo la letterina a Phil per Natale chissà ci ascolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Studio inutile, che ci fai?

Personalmente (e realisticamente parlando) io vorrei:

Remedy

Io Interactive

GiantSparrow

Mistwalker

Ma sono sicuro ci sorprenderanno con studi che nessuno si aspetta.
 Anche io li vorrei quelli da te citati: sono tanta roba :gab:    

Ormai hanno aperto il portafoglio per cui piuttosto che lasciarli a THQ-Nordic tanto vale fare incetta  :ahsisi:  ( riferendomi a Starbreeze io non dimentico Riddick e poi ci starebbe un Payday 3  così a buffo). Per dire Io Interactive la fortemente papabile  :unsisi:  (nel senso che dopo Hitman 2 o si ridimensionano o si vendono)

Ultima modifica da un moderatore:
Oretel ha detto:
Io prenderei i Piranha Bytes e li metterei a sviluppare un tripla a, questi mi tirano fuori il gdr del millennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche io adoro i Piranha, ma hanno ben due studi esperti di RPG e anche i playground faranno un RPG. Credo che cerchino altro, ora.
È vero, non ci avevo pensato che anche i playground stanno facendo un gdr..

Microsoft trattò EA? Phil Spencer e la filosofia delle acquisizioni
Secondo un rumor lanciato da Brad Sams di Thurrott, Microsoft avrebbe davvero trattato l’acquisizione di Electronic Arts ad un certo punto della sua espansione.
L’accordo saltò per qualche ragione non specificata ma si tratta di una ‘conferma’ di una voce di corridoio arrivata dalle pagine di Polygon e che anche noi di Spaziogames abbiamo commentato al tempo.
Un’acquisizione che oggi sembra fuori dagli schemi e dal modus operandi della compagnia americana, concentrata più su studi e talenti da coltivare che su grandi aziende già affermate.

microsoft
La filosofia dietro l’espansione di Microsoft Studios

Ad una convention Barclays, Phil Spencer, boss di Xbox, ha spiegato la filosofia delle acquisizioni e in particolare come mai non si stiano approcciando i colossi dell’industria.

“Se guardate le acquisizioni di studi che abbiamo fatto finora, ci siamo concentrati su team creativi che pensiamo possano sviluppare contenuti molto interessanti per aiutare Game Pass e le nostre piattaforme a crescere”, ha rivelato Spencer.

“Probabilmente siamo meno interessati ai team dirigenziali e alle infrastrutture, cose che abbiamo già all’interno della nostra organizzazione”.

“Il nostro focus”, in sintesi, “non è stato andare e aggiungere doppioni che pagheremmo per cose di cui penso non abbiamo bisogno, ma più team indipendenti creativi. E sono molto soddisfatto del percorso che abbiamo intrapreso adesso”.

A quanto pare, non dovrebbe essere finita qui: si parla di un team in passato vicino a Sony pronto a cambiare bandiera. Qui trovate le nostre previsioni e suggestioni sul tema.
News Spaziogames.it

Comunque se in casa EA dovesse continuare a buttare male secondo me il buon Phil tirerà fuori un altro assegnone :asd:

Blaststellar mi hai preceduto xD

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro