Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Oretel ha detto:
Comunque se in casa EA dovesse continuare a buttare male secondo me il buon Phil tirerà fuori un altro assegnone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oretel ha detto:
Comunque se in casa EA dovesse continuare a buttare male secondo me il buon Phil tirerà fuori un altro assegnone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blaststellar mi hai preceduto xD
Anche tu xD

La butto lì: ma un nuovo studio AAA con Jade Raymond? Si è liberata da EA qualche mese fa, fossi in Phil una telefonatina gliela farei...

Microsoft starebbe trattando l’acquisizione di Discord
Nel mezzo dei rumor ormai quasi quotidiani sul futuro assetto degli Studios, ecco un’altra indiscrezione che sembra portare ad un affare firmato Microsoft.

La compagnia americana starebbe infatti trattando l’acquisizione di Discord, come rivelato in un report da Brad Sams di Thurrott.

L’applicazione VoIP freeware nonché piattaforma di distribuzione digitale progettata per le community videoludiche ha attualmente 130 milioni di utenti.

La sua forte vocazione gaming non la metterebbe in competizione diretta con Skype, visto che in quel caso parliamo di un’applicazione rivolta ad utenti casual, famiglie e business di varie dimensioni.

Si tratterebbe di una piccola grande aggiunta che consentirebbe a Microsoft di fare un passo avanti nell’ambito community, che già si sta facendo strada con Xbox Live e Mixer in questo senso.

Vi aggiorneremo naturalmente nel caso in cui arrivassero conferme o smentite sull’argomento, così come altri dettagli sul potenziale affare.

News Spaziogames.it

iverse83 ha detto:
io chiederei anche un enslaved 2 oppure heavenly sword 2 licenze permettendo non so se sia possibile 
Teoricamente si, a meno di grosse sorprese sulle quali non sappiamo niente (eventuali accordi pregressi dall'acquisizione di NT,cosa molto ma molto improbabile).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso vediamo se Phil tira fuori sto nome di questo fantomatico studio molto vicino a Sony. Da quando è uscita fuori l'indiscrezione le speculazioni sono partite a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io chiederei anche un enslaved 2 oppure heavenly sword 2 licenze permettendo non so se sia possibile 

Teoricamente si, a meno di grosse sorprese sulle quali non sappiamo niente (eventuali accordi pregressi dall'acquisizione di NT,cosa molto ma molto improbabile).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso vediamo se Phil tira fuori sto nome di questo fantomatico studio molto vicino a Sony. Da quando è uscita fuori l'indiscrezione le speculazioni sono partite a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Heavenly è un'ip Sony,enslaved di Bandai,vado a memoria qua ma sono quasi certo.

La prima è impossibile o quasi,con Bandai si può discutere ma il gioco ha venduto veramente poco.

Ahimè,li adoro entrambi,sono due seguiti che adorerei giocare ma che difficilmente vedremo :sadfrog:

red devil forever ha detto:
Heavenly è un'ip Sony,enslaved di Bandai,vado a memoria qua ma sono quasi certo.
La prima è impossibile o quasi,con Bandai si può discutere ma il gioco ha venduto veramente poco.
Ahimè,li adoro entrambi,sono due seguiti che adorerei giocare ma che difficilmente vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dici? Cioè quello che intendo dire è se hanno in cantiere un sequel con NT perché non mi risulta almeno a me, poi posso anche sbagliare, ma se parliamo del 1° ok, ma un sequel non ci giurerei. In quel caso li credo valga il discorso che l ip passi a NT almeno credo:sisi:

Ahimè,li adoro entrambi,sono due seguiti che adorerei giocare ma che difficilmente vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dici? Cioè quello che intendo dire è se hanno in cantiere un sequel con NT perché non mi risulta almeno a me, poi posso anche sbagliare, ma se parliamo del 1° ok, ma un sequel non ci giurerei. In quel caso li credo valga il discorso che l ip passi a NT almeno credo:sisi:
Se per caso stavano lavorando ad un sequel di enslaved con Namco le strade sono due:o esce per le piattaforme decise in origine,stile obsidian,o ms va da Bandai e tratta per "ritirare" la versione ps4,significa penali da pagare e se il gioco è in stato avanzato si butta tanto lavoro e denaro.

Ma ripeto è difficile che si riversano entrambe le ip.

Se per caso stavano lavorando ad un sequel di enslaved con Namco le strade sono due:o esce per le piattaforme decise in origine,stile obsidian,o ms va da Bandai e tratta per "ritirare" la versione ps4,significa penali da pagare e se il gioco è in stato avanzato si butta tanto lavoro e denaro.
Io ad oggi ho perso le tracce di un eventuale sequel, per questo dicevo che oramai l'ip è in mano ai NT perché di accordi pregressi non ne risultano, almeno a me ovviamente:sisi:

Io ad oggi ho perso le tracce di un eventuale sequel, per questo dicevo che oramai l'ip è in mano ai NT perché di accordi pregressi non ne risultano, almeno a me ovviamente:sisi:
Di sequel non se ne mai parlato concretamente,se Bandai avesse venduto l'ip si sarebbe saputo.

Non voglio fare il corvo,pagherei di persona per giocare un seguito, però è un brand ormai abbandonato a se stesso,almeno nelle condizioni attuali.

Di sequel non se ne mai parlato concretamente,se Bandai avesse venduto l'ip si sarebbe saputo.
Non voglio fare il corvo,pagherei di persona per giocare un seguito, però è un brand ormai abbandonato a se stesso,almeno nelle condizioni attuali.
Ci sta come ragionamento figurati. Il fatto che sia passato tanto tempo è indicativo della mancanza di volontà di fare un sequel. Beh comunque siamo sempre nel campo della ipotesi di tutto quindi pensare o immaginare ipotetici scenari o situazioni future è anche quello che spinge a noi giocatori a confrontarci xDSu parecchie questioni ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro