Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ma si parla di gioco in streaming vs console tradizionale sotto la tv. Tecnicamente, già il tuo cellulare potrebbe sostituire la tua Xbox. Ma tu vorresti giocare col tuo cellulare in streaming? Il discorso vale anche per Switch eh. Oltre al fatto che ci portano il Game Pass, non tutta la ludoteca presente, passata e futura di Xbox, che è un discorso diverso.
Tutti le esclusive escono al D1 su gamepass, ergo si se il rumor è vero tutto il catalogo xbox arriva su switch. Nessuno escluso.

C'è già God of War su Xbox non ti ricordi più? E' un plagio di Ryse.
:asd:

Ma si parla di gioco in streaming vs console tradizionale sotto la tv. Tecnicamente, già il tuo cellulare potrebbe sostituire la tua Xbox. Ma tu vorresti giocare col tuo cellulare in streaming? Il discorso vale anche per Switch eh. Oltre al fatto che ci portano il Game Pass, non tutta la ludoteca presente, passata e futura di Xbox, che è un discorso diverso.
Ho già scritto prima che non giocherei mai col cellulare per le dimensioni, ma switch si può collegare alla tv ed è una CONSOLE non un pc, che quindi interessa tutti gli "ignorantoni" come me che non hanno voglia di buildarsi un pc e aggiornarlo ogni 2-3 anni.

E almeno io, non mi giustifico un acquisto di 500  di anaconda (perchè sarà l'unica tradizionale, con lochart l'hardware sarà usato solo per supportare al meglio lo streaming) solo per avere qualche dettaglio in più e sapere di giocare nativamente e non in streaming

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti le esclusive escono al D1 su gamepass, ergo si se il rumor è vero tutto il catalogo xbox arriva su switch. Nessuno escluso.

:asd:
Su Xbox One. Siamo sicuri che il prossimo Halo lo vedremo al lancio? Ma a prescindere, anche se fosse così, per certe tipologie di gioco uno preferirà sempre la console tradizionale. Mai nella vita mi giocherei Gears online in streaming :asd:  Piuttosto, questa è una mossa volta a prendere più pubblico casual/occasionale possibile.

Su Xbox One. Siamo sicuri che il prossimo Halo lo vedremo al lancio? Ma a prescindere, anche se fosse così, per certe tipologie di gioco uno preferirà sempre la console tradizionale. Mai nella vita mi giocherei Gears online in streaming :asd:  Piuttosto, questa è una mossa volta a prendere più pubblico casual/occasionale possibile.
Si ma il punto è che l'utente xbox non ci guadagna nulla. Se e ripeto se il rumor si rivelasse vero, si parla a senso unico, Nintendo a quanto sembra non farà altrettanto portando le sue esclusive su xbox. Per come la vedo io dovrebbe essere un do ut des, per guadagnarci tutti.

Si ma il punto è che l'utente xbox non ci guadagna nulla. Se e ripeto se il rumor si rivelasse vero, si parla a senso unico, Nintendo a quanto sembra non farà altrettanto portando le sue esclusive su xbox. Per come la vedo io dovrebbe essere un do ut des, per guadagnarci tutti.
Perchè Nintendo punta a vendere il software a prezzo pieno :asd:  

Si ma il punto è che l'utente xbox non ci guadagna nulla. Se è ripeto se il rumor si rivelasse vero, si parla a senso unico, Nintendo a quanto sembra non farà altrettanto portando le sue esclusive su xbox. Per come la vedo io dovrebbe essere un do ut des, per guadagnarci tutti.
Ma l'utente Xbox deve guadagnarci in giochi, servizi e console performanti. Se la prossima Xbox avrà un comparto hardware al top, esclusive di valore e servizi eccellenti, nessuno farebbe il passaggio a Switch per giocarsi le esclusive col Gamepass in streaming. Si facevano gli stessi discorsi col play anywhere, Xbox console inutile, tutti a farsi il Pc ecc. Alla fine non è morto nessuno, e chi voleva giocare su Xbox è rimasto su Xbox, e chi voleva giocare su Pc si è fatto il Pc. Ci hanno guadagnato tutti, perché avere più scelta è solo positivo. Il vero banco di prova sono i giochi. I nuovi team devono sfornare giochi eccellenti a raffica, questo è il punto vero.

Ma l'utente Xbox deve guadagnarci in giochi, servizi e console performanti. Se la prossima Xbox avrà un comparto hardware al top, esclusive di valore e servizi eccellenti, nessuno farebbe il passaggio a Switch per giocarsi le esclusive col Gamepass in streaming. Si facevano gli stessi discorsi col play anywhere, Xbox console inutile, tutti a farsi il Pc ecc. Alla fine non è morto nessuno, e chi voleva giocare su Xbox è rimasto su Xbox, e chi voleva giocare su Pc si è fatto il Pc. Ci hanno guadagnato tutti, perché avere più scelta è solo positivo. Il vero banco di prova sono i giochi. I nuovi team devono sfornare giochi eccellenti a raffica, questo è il punto vero.
Sono passati da avere 80 milioni di utenti a 42 e tu davvero credi che queste mosse non hanno danneggiato l'immagine di Xbox per il giocatore medio? Non se se hai visto gli NPD di gennaio ma One ha piazzato 100k con X scontata a 399 e S a 189.

Cioè One X costa quanto Pro in USA e vendono meno di PS4 e c'è ancora gente che si domanda se la percezione di Xbox non sia stata minata?

Io la do sicuro dall'anno scorso, voglio dire è scontata dopo l'annuncio all'E318, io l'ho sempre vista cosi. :rickds:  
Ma non poteva essere altrimenti, non aveva senso annunciare il nome il codice per poi aspettare 2 anni  :asd:  

Stai ripetendo le cose che ti ho "contrastato" precedentemente.

Il pc è un'altra roba, non tutti hanno la voglia di farlo e  aggiornarlo, invece la switch è una console, te la compri giochi alle sue esclusive (e anche quelle switch) e te la tieni per 7 anni lì bella nel tuo salotto.

Riprendendo la tua frase :"Se la prossima Xbox avrà un comparto hardware al top, esclusive di valore e servizi eccellenti, nessuno farebbe il passaggio a Switch per giocarsi le esclusive col Gamepass in streaming" se alla prossima generazione ad una persona prende una sola console e non ha intenzioni di prendere nintendo si hai ragione, ma se una persona deve decidere fra comprarsi ps5 e switch o xbox e switch, o detiene come me già una switch e vuole fare il cambio generazionale, perchè mai dovrebbe comprare xbox

Sono passati da avere 80 milioni di utenti a 42 e tu davvero credi che queste mosse non hanno danneggiato l'immagine di Xbox per il giocatore medio? Non se se hai visto gli NPD di gennaio ma One ha piazzato 100k con X scontata a 399 e S a 189.

Cioè One X costa quanto Pro in USA e vendono meno di PS4 e c'è ancora gente che si domanda se la percezione di Xbox non sia stata minata?
La percezione di Xbox è stata minata dal fatto che mancassero giochi validi, non certo perché puoi giocarti Forza Horizon 4 su PC

La percezione di Xbox è stata minata dal fatto che mancassero giochi validi, non certo perché puoi giocarti Forza Horizon 4 su PC
Ma i vantaggi li hanno avuti solo i pcisti però :asd:  al giocatore console su Xbox cosa è arrivato?

Beh scusa ma giochi, servizi e console performanti le abbiamo già, io parlo di vantaggi concreti per un giocatore xbox nel vedersi portare tutta la libreria giochi su switch...dove starebbero? Arriva Zelda, Mario, Donkey Kong? Se si allora sono il primo a godere di questa partnership.

Ma i vantaggi li hanno avuti solo i pcisti però :asd:  al giocatore console su Xbox cosa è arrivato?
Molti ti direbbero Game Pass, ma personalmente sarei poco concorde con la cosa. :asd:  

Il fatto è questo, prima vi disaffezionato al concetto di Xbox come console e vi abituate a quello di Microsoft come servizio è meglio è per voi, perché è chiaro che ormai come giocatore Xbox oltre a console più potenti (che per carità ad alcuni bastano) di cose realmente esclusive non ne staranno, e saranno sempre più in servizio in più lidi. :asd:  

Ma infatti, tiri la bomba l'anno primo come minimo l'anno dopo la devi mostrare, altrimenti lanci la mano e nascondi il sasso ? Sarebbe proprio da presa per il cul°. :asd:  
Beh ci starebbe, visto che almeno per me non avrebbe senso, annunciarla a metà 2019, per poi aspettare un altro anno e un altro e3 per farla uscire.

Hanno parlato della next gen per far capire che xbox non diventerà un servizio di streaming come tanti dicono

Ma poi dovete anche capire una cosa, sono passati dal nome: Microsoft Game Studios a Xbox Game Studios. Questo rebrand va oltre il concetto di mera console per loro, il marchio Xbox potrebbe diventare qualcosa che rispecchi un determinato servizio legato al gaming e non per questo sarà relegato a un singolo device.

Beh ci starebbe, visto che almeno per me non avrebbe senso, annunciarla a metà 2019, per poi aspettare un altro anno e un altro e3 per farla uscire.

Hanno parlato della next gen per far capire che xbox non diventerà un servizio di streaming come tanti dicono
Personalmente infatti ci credo poco che esca fra un poco meno di 2 anni, a fine 2020. :sisi:  

Ma poi dovete anche capire una cosa, sono passati dal nome: Microsoft Game Studios a Xbox Game Studios. Questo rebrand va oltre il concetto di mera console per loro, il marchio Xbox potrebbe diventare qualcosa che rispecchi un determinato servizio legato al gaming e non per questo sarà relegato a un singolo device.
Esatto, ormai non ci si può più attaccare al device se dobbiamo stare a guardare le mosse di Microsoft. :sisi:  

Personalmente infatti ci credo poco che esca fra un poco meno di 2 anni, a fine 2020. :sisi:  

Esatto, ormai non ci si può più attaccare al device se dobbiamo stare a guardare le mosse di Microsoft. :sisi:  
Per me o la  annunciano a sto e3 per uscire ad inizio 2020 o verrà annunciata all'e3 2020 (o un altro evento ad inizio 2020) per uscire a fine 2020

Pubblicità
Pubblicità
Indietro