Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Se si tolgono i Forza, gli altri sono usciti con cadenza regolare, non mi pare una tragedia...

Oltretutto i Forza sono paragonabili ai titoli sportivi che escono ogni anno come FIFA, ma lì nessuno si lamenta
perchè fifa è di una sh non di una hh che DOVREBBE tirar avanti la propria console magari nn facendo uscire sempre i soliti 3-4 cadenziandoli ogni anno :sard:

c'è pure bisogno di spiegarla sta cosa?

Con gli SSD cambierà tutto :sisi:  infatti per Horizon 5 ho grande hype
l'ssd di ps5 è talmente potente che pure horizon 5 su console concorrente avrà giovamenti :ahsisi:

Pure al lancio di One abbiamo avuto FM e l'anno successivo FH.
Secondo me si prendono più tempo per il prossimo forza horizon, però tutto potrebbe essere.

Io un gioco a basso budget non ce lo vedo in vendita a 60€ su Steam e 70€ su xbox. Considerando che nelle varie anteprime viene specificto il trattamento AAA al gioco, penso proprio che abbiano avuto un bel budget. Non quello di Gears main, ovvio, ma comunque alto.
Preciso che non sto dicendo che sia un gioco fatto con 2 lire, però considerando che comunque si tratta di uno strategico e che probabilmente necessita di minori risorse lo vedo più come un AA. Poi sinceramente chissenefrega appunto, l'importante è che sia un un gioco di qualità.

si ma io nn voglio solo pompaggi grafici ma anche fisica fatta come dio comanda (per quanto limitata essendo un arcade...le simulazioni orrende lasciamole all'altro :asd:  ) sul 4 hanno aggiunto le stagioni...ora dovrebbero spingersi ulteriormente oltre...
Forza Horizon 5.

Ambientato in Giappone. Con focus su Tokyo.

4k, 60fps, ray tracing.

Carriera rinnovata.

Musica elettronica a palla.

Già ti vedo che corri a comprarlo. :ivan:

Secondo me si prendono più tempo per il prossimo forza horizon, però tutto potrebbe essere.
A conti fatti se esce nel 2021 si son presi un anno sabbatico, che non si erano presi nemmeno al cambio generazionale tra 360 e One. :sisi:

Se si tolgono i Forza, gli altri sono usciti con cadenza regolare, non mi pare una tragedia...

Oltretutto i Forza sono paragonabili ai titoli sportivi che escono ogni anno come FIFA, ma lì nessuno si lamenta
1) no, non sono come i fifa vari.

2) perchè li devi togliere? ma poi conviene? portano avanti la lineup di xbox da tempo immemore

Uno è sicuramente Avalanche Studios, uscì un annuncio di lavoro tempo fa 
chissà. può darsi.

su questo non sappiamo molto, quindi potrebbero essersi accordati con chiunque

Beh, considera però che con la next gen potrebbero aggiungere roba non da poco. Già un 4k a 60frame con Ray tracing secondo me è una cosa da sega proprio.

Io non ho mai detto questo, ti ho solo contestato l'affermazione che Halo sia una saga reiterata all'infinito.
io ho detto le 4 IP reiterate all'infinito. ed è cosi

visto così è di una tristezza infinita la cosa...manco nintendo con mario arriva a tanto :asd:  
in quella lista mancano gli halo anniversary, halo odst e halo reach nella mcc. gli halo wars (1, 2, definitive dell'1). Gears of war ultimate.

Ascolta, la mente creativa dietro un brand come Metal Gear non può essere definito solo "un buon game designer" sarebbe come se io definissi Picasso "un onesto disegnatore"

Che MGS3 sia l'ultimo degno di nota lo pensi tu. Sia MGS4, che Peace Walker che MGSV sono videoludicamente parlando dei capolavori. Particolari, ma pur sempre dei capolavori.

2004 un par di palle.

Ah, prima che tu mi dia del fanboy di Kojima, sappi che sono concorde con il dire che con DS ha probabilmente scazzato.

Quindi non difendo a spada tratta proprio nessuno, sei tu che ti autoconvinci

di questa cosa. Si tratta solo di dare a Cesare quel che è di Cesare.
Picasso non ha fatto solo i girasoli....

Io do a Cesare quel che è di Cesare infatti sulla saga di MGS non dico nulla anche se a differenza tua non considero tutto capolavoro. I capolavori di quella saga sono il primo e il terzo! Gli altri sono ottimi giochi indiscutibilmente ma che per un motivo od un altro non raggiungono le vette degli altri due. 
Poi vabbè non tocchiamo il punto sulla regia che è meglio, visto che gente che ha fatto cose mirabolanti ma si sogna la fama di Kojima. Il merito più grande di Kojima è essere stato un precursore, riuscendo a portare nella PS1 con giochi pieni di limiti tecnici una regia è una sceneggiatura da film. Ma AD OGGI, ci sono game designer che hanno fatto anche meglio di lui, vedi Barlog con GOW che registicamente ha fatto una cosa IMMENSA e lo stessa Druckmann che tra TLOU e gli Uncharted ha fatto registicamente dei capolavori.

Questi è dare a Cesare quel che è di Cesare. Dire “lui è intoccabile perché ha fatto MGS” non è esattamente un modo obiettivo di vedere i suoi lavori

Picasso non ha fatto solo i girasoli....

Io do a Cesare quel che è di Cesare infatti sulla saga di MGS non dico nulla anche se a differenza tua non considero tutto capolavoro. I capolavori di quella saga sono il primo e il terzo! Gli altri sono ottimi giochi indiscutibilmente ma che per un motivo od un altro non raggiungono le vette degli altri due. 
Poi vabbè non tocchiamo il punto sulla regia che è meglio, visto che gente che ha fatto cose mirabolanti ma si sogna la fama di Kojima. Il merito più grande di Kojima è essere stato un precursore, riuscendo a portare nella PS1 con giochi pieni di limiti tecnici una regia è una sceneggiatura da film. Ma AD OGGI, ci sono game designer che hanno fatto anche meglio di lui, vedi Barlog con GOW che registicamente ha fatto una cosa IMMENSA e lo stessa Druckmann che tra TLOU e gli Uncharted ha fatto registicamente dei capolavori.

Questi è dare a Cesare quel che è di Cesare. Dire “lui è intoccabile perché ha fatto MGS” non è esattamente un modo obiettivo di vedere i suoi lavori
si vabbè. ma anche stica**i

è bravo  o no?

non ci starebbe bene in squadra?

queste sono le domande da farsi, secondo me

io ho detto le 4 IP reiterate all'infinito. ed è cosi
Ripeto, per 2 su  4 sono d'accordo. Per Halo no categorico, per FH si può parlare, ma finché hanno questa qualità sticazzi per me.

L'ultimo gioco in cui abbimo usato John è uscito nel 2015, cinque anni fa. Magari ne fossero usciti altri nel frattempo.

Qualcuno mi indirizza sul rumor dell'esclusiva giapponese? Perchè io ricordo un rumor che non parlava minimamente di titoli in esclusiva :hmm:
È da prendere con le pinze, viene da 4chan. Ma è tutto molto plausibile. 

There will be two "next generation" Xbox digital events in the next two months.The one in May will be pretty much like a proper console reveal event, but it'll have selected "showcase" game announcements/demos as well.The one in June will be their replacement for E3. Show packed with games.The exact form of these two is still being worked on as we speak. It'll be live streamed video content though.There will be tons of new games by Xbox first-party. Big guns. Medium games. A few smaller ones. Their new games are sharing a lot of tech, built for UE4. From water to PBR, GI, procedural systems with optimized Houdini access, VRS optimizations, physical vegetation systems etc., the teams try to share tech to accelerate development.Fable is one of these showcase games. A fantasy monster. I haven't seen it personally, but I got told it looks beautiful. They try to build the whole fantasy world with hand-crafted photogrammetry, yet the world will throw in a mix of procerural generation for bigger scale. Complete RPG systems in place, focus on great third-person fights and fluid animations. From the sounds of it, I expect the game to hit in 2022.Big exclusive new IP coming from a Japanese studio. No further details known.Halo Infinite has a huge open-world you can explore, yet the story missions themselves are linear to still be able to progress through the story in a more classic way. Optional exploration. It's a much more ambitious campaign this time around, not your usual 6-9 hours Halo campaign. They are doing one very bold move for multiplayer, which will surprise people, but this move has the potential bring Halo MP back among the top played games on Xbox.Obsidian - OMG Obsidian!Forza Motorsport gets a complete reboot. Internal retooling of ForzaTech happened during the last few years already. Engine in position for next-gen now.Further reboots coming. Just a tease of what's to come.The next two months are going to be fire. Phil not holding back.

Non c'è alcun rumor
Allora non capisco di che si parlava

È da prendere con le pinze, viene da 4chan. Ma è tutto molto plausibile. 

There will be two "next generation" Xbox digital events in the next two months.The one in May will be pretty much like a proper console reveal event, but it'll have selected "showcase" game announcements/demos as well.The one in June will be their replacement for E3. Show packed with games.The exact form of these two is still being worked on as we speak. It'll be live streamed video content though.There will be tons of new games by Xbox first-party. Big guns. Medium games. A few smaller ones. Their new games are sharing a lot of tech, built for UE4. From water to PBR, GI, procedural systems with optimized Houdini access, VRS optimizations, physical vegetation systems etc., the teams try to share tech to accelerate development.Fable is one of these showcase games. A fantasy monster. I haven't seen it personally, but I got told it looks beautiful. They try to build the whole fantasy world with hand-crafted photogrammetry, yet the world will throw in a mix of procerural generation for bigger scale. Complete RPG systems in place, focus on great third-person fights and fluid animations. From the sounds of it, I expect the game to hit in 2022.Big exclusive new IP coming from a Japanese studio. No further details known.Halo Infinite has a huge open-world you can explore, yet the story missions themselves are linear to still be able to progress through the story in a more classic way. Optional exploration. It's a much more ambitious campaign this time around, not your usual 6-9 hours Halo campaign. They are doing one very bold move for multiplayer, which will surprise people, but this move has the potential bring Halo MP back among the top played games on Xbox.Obsidian - OMG Obsidian!Forza Motorsport gets a complete reboot. Internal retooling of ForzaTech happened during the last few years already. Engine in position for next-gen now.Further reboots coming. Just a tease of what's to come.The next two months are going to be fire. Phil not holding back.
Ah ecco, vabbè su 4chan 9/10 sono cagate senza capo nè coda. Poi vabbè, è una cosa che potrei scrivere anche io dato che sostanzialmente non dice nulla di che. Osa giusto sui due eventi (voce ormai ricorrente) e sulla nuova IP sviluppata da uno studio giapponese. Poi certo, non è nulla di impossibile anche perchè la quasi totalità di questa roba già si conosce :asd:

Ah ecco, vabbè su 4chan 9/10 sono cagate senza capo nè coda. Poi vabbè, è una cosa che potrei scrivere anche io dato che sostanzialmente non dice nulla di che. Osa giusto sui due eventi (voce ormai ricorrente) e sulla nuova IP sviluppata da uno studio giapponese. Poi certo, non è nulla di impossibile anche perchè la quasi totalità di questa roba già si conosce :asd:
di molte cose senza senso

Non hanno mai brillato troppo, preferirei altro. :sisi:
Neanche a me entusiasmano, però se è uscito un annuncio di lavoro evidentemente qualcosa gli staranno facendo sviluppare. 

Devono fare un salto di qualità lato trama e attività secondarie, che nei loro giochi sono un po' troppo ripetitive e comunque sempliciotte. Magari coi soldi di Microsoft riescono a tirare su un buon titolo, chissà. Un capolavoro lo escluderei a priori  :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:

Appunto per quello è plausibile, non punta alla luna ma a roba molto più probabile. 

Comunque non per criticare l'UE4 che come motore grafico non mi dispiace per nulla, ma Microsoft non lo ha proprio un suo engine proprietario sul quale sviluppare i giochi? 

Comunque non per criticare l'UE4 che come motore grafico non mi dispiace per nulla, ma Microsoft non lo ha proprio un suo engine proprietario sul quale sviluppare i giochi? 
Ad ora ne ha due, il Forza Tech e lo SlipSpace. 

Io metterei The Coalition a lavoro su un engine nuovo, dopotutto hanno lavorato molto a contatto con Epic per lo sviluppo dell'UE4. 

Appunto per quello è plausibile, non punta alla luna ma a roba molto più probabile. 
Vabbè, ma ti rendi conto che un fucile a salve non ha la stessa efficacia di una carabina? :asd:

Quella roba la posso scrivere io, tu, chiunque. E 4chan è sempre stata una palude di guano fumante, prima del tipo che ha leakato il reveal di Switch perchè stava montando lo stand espositivo. Ma qualsiasi sito dove non c'è "peer review" è da lasciar perdere in linea di massima.

Vabbè, ma ti rendi conto che un fucile a salve non ha la stessa efficacia di una carabina? :asd:

Quella roba la posso scrivere io, tu, chiunque. E 4chan è sempre stata una palude di guano fumante, prima del tipo che ha leakato il reveal di Switch perchè stava montando lo stand espositivo. Ma qualsiasi sito dove non c'è "peer review" è da lasciar perdere in linea di massima.
Ma son d'accordo. Considerando comunque ciò che è stato detto nei mesi scorsi non è impossibile avere un'esclusiva da uno studio giapponese. 

Tra l'altro dubito usciranno leak, anche ai TGA nessuno ha leakato la console ed Hellblade 2 sebbene avessero leakato metà della roba. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro