Ragazzi, hanno sbagliato a pomparlo su twitter questa settimana e hanno già fatto ammenda, punto. Il resto "Sony ha già vinto" "Microsoft è finita" sono scemenze, per usare un eufemismo. I conti si fanno alla fine. Sony sicuramente farà un bel evento, ma direi di aspettare ALMENO luglio per vedere chi è spacciato e chi ha già vinto... aspettiamo il prezzo, aspettiamo le proposte riguardo cloud e servizi, aspettiamo i first microsoft e quelli Sony. Piedi ben piantati per terra, non fatevi aspettative irrealistiche da fantomatiche liste su twitter riprese da GAF e ERA, insider, ecc. Ricordo ad esempio: Sony acquista Remedy, Sony sta facendo 2 silent hill, poi il remake di Demon's Souls, poi il remake di Metal Gear Solid 1...ma no, in realtà le IP Konami le ha acquisite Microsoft, anzi no...ho sentito che ha acquistato Sega, forse Techland ma però Cdprojekt sarebbe meglio...capite che tutti sti rumor sono peggio di una supercazzola di Amici Miei. Ribadisco, non fatevi traviare troppo. E se qualcosa venisse azzeccata,(già Remedy ha stretto accordi con Epic Games e alcune acquisizioni sono infattibili, improbabili....) ricordate sempre che anche un orologio rotto indica 2 volte al giorno l'ora esatta.
Quello che sappiamo: ci sarà un evento a luglio solo per i first.
Halo Infinite
Nuova roba di Obsidian
Double Fine (psyconauts + qualcos'altro presumo)
Hellblade 2 e forse Project Mara
Forza Motorsport 8
Everwild
The initiative (al 100%, se non lo fanno adesso quando?). La costruzione dello studio è iniziata 2 anni fa e di assunzioni ormai ce ne sono state parecchie (poi Spencer ha giocato a qualcosa qualche mese fa...sono pronti).
Playground (ricordo Spencer nel 2018 "stanno lavorando non solo su Horizon...ne parleremo dopo"...beh se non ne parlano adesso non ne parlano più). Ci saranno anche loro.
Flight Simulator
Age of Empires IV
Beh..già cosi sarei ottimista. Mi aspetto qualche sorpresa, magari qualche acquisizione e nuovi progetti da parte di Undead(State of decay 2 è uscito nel 2018) e Compulsion (We happy few anche nel 2018). Anche loro hanno qualcosa in canna.