- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 906
L'art director di Sony Santa Monica ha "augurato buona fortuna" ai team che vorranno fare un gioco di +30 ore con quella (UE5 tech demo) resa grafica.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'art director di Sony Santa Monica ha "augurato buona fortuna" ai team che vorranno fare un gioco di +30 ore con quella (UE5 tech demo) resa grafica.![]()
Se PS5 e Serie X non riescono ad avere quella resa in un gioco un pò complesso, questo è il salto generazionale più farlocco che io ricordi.L'art director di Sony Santa Monica ha "augurato buona fortuna" ai team che vorranno fare un gioco di +30 ore con quella (UE5 tech demo) resa grafica.![]()
No parlavo degli sviluppatori in generale. Scommetto quello che volete che lo standard sarà ancora a 30 (e il video di ieri dell'UE è un altro enorme indizio).Intendi MS? A me sembra siano stati abbastanza chiari nel puntare sui 60 di frame rate, come dice Lampard direi scontato nei titoli di auto e simili...ma penso che anche i 343 non ci pensino proprio a sacrificare il frame rate e risoluzione per spingere magari da altri lati...
Eh beh, ci vorrà un crunch pazzesco.L'art director di Sony Santa Monica ha "augurato buona fortuna" ai team che vorranno fare un gioco di +30 ore con quella (UE5 tech demo) resa grafica.![]()
In realtà sono i suoi cugini SJW a soffrire di ciò.Eh beh, ci vorrà un crunch pazzesco.
Lui è l'esperto effettivamente![]()
Io penso che l'obiettivo di tutti o quasi i first Ms sia quello, almeno nei giochi grossi. Già in questa gen abbiamo avuto Halo e Gears coi 60, quindi immagino ne vedremo di più con la next genBeh se per la presentazione della console Microsoft spinge sul fatto che i giochi saranno 4k 60 fps penso che almeno i first party staranno lavoreranno in tal senso, altrimenti sarebbe un po' un fail.
Per una volta concordo con te, ma in parte. Se non avremo il 4K, il RT e i 60fps in almeno un numero più alto di giochi rispetto ad oggi, ci hanno venduto fumo per mesi, sia MS che SonySe PS5 e Serie X non riescono ad avere quella resa in un gioco un pò complesso, questo è il salto generazionale più farlocco che io ricordi.
Sui fp sono tranquillo, già con One X hanno dimostrato che puntano al massimo delle prestazioni. Lato Sony, non mi aspetto i 60fps, e forse nemmeno il 4K nativoBeh se per la presentazione della console Microsoft spinge sul fatto che i giochi saranno 4k 60 fps penso che almeno i first party staranno lavoreranno in tal senso, altrimenti sarebbe un po' un fail.
Magari ci becchiamo N stanze con statue Ctrl C - Ctrl V da miliardi di poligoni collegate da strettoie che camuffano i caricamenti ed a 30 ore ci si arrivaL'art director di Sony Santa Monica ha "augurato buona fortuna" ai team che vorranno fare un gioco di +30 ore con quella (UE5 tech demo) resa grafica.![]()
Il mio incubo peggioreMagari ci becchiamo N stanze con statue Ctrl C - Ctrl V da miliardi di poligoni collegate da strettoie che camuffano i caricamenti ed a 30 ore ci si arriva![]()
Giugno sembra incentrata sull'hardware, da cui il sospetto che ci sia Lockhart da annunciare.scusate sono confuso, hanno confermato che halo infinite lo fanno vedere a luglio insieme a giochi first party microsoft
a giugno quindi xbox cosa fa vedere?
Series S, molto probabilmentescusate sono confuso, hanno confermato che halo infinite lo fanno vedere a luglio insieme a giochi first party microsoft
a giugno quindi xbox cosa fa vedere?
Ma speriamo,fosse per me i giochi non dovrebbero durare più di 20 oreL'art director di Sony Santa Monica ha "augurato buona fortuna" ai team che vorranno fare un gioco di +30 ore con quella (UE5 tech demo) resa grafica.![]()
In effetti ho letto, non pensavo ci fosse bisogno di una conferma, ammetto che speravo in un evento prima di Luglio dedicato esclusivamente a luiCome se ce ne fosse bisogno, Halo confermato per l'evento di Luglio.
You may have seen people talking about this lightly before, but we're extremely excited to confirm that Halo Infinite will be one of many first-party titles included in the Xbox 20/20 event in July. Get ready.