Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Io non riderei per la non riuscita di un titolo che dovrebbe essere il punto di riferimento del genere all'interno del panorama videoludico :sil:

Ecco, anche io mi attendo qualcosa sulla falsariga del video di Ghost.

Bisognerà vedere anche che impostazione avrà il gioco. Se sarà un simil-open world sicuramente ci vedrei benissimo qualcosa di così generale.

Se però si mantiene sulla struttura tradizionale allora mi aspetto qualcosa pari pari le dimostrazioni passate degli altri Halo, con magari l'aggiunta finale di un trailer d'effetto che lancia qualche indizio sulla trama + discussione di qualche figura del team.
Io credo che Halo Infinite non solo ridefinirà l'fps (ancora una volta) ma setterà nuovi standard dal punto di vista tecnico

(Sì ho le aspettative basse :sard: )

Io credo che Halo Infinite non solo ridefinirà l'fps (ancora una volta) ma setterà nuovi standard dal punto di vista tecnico

(Sì ho le aspettative basse :sard: )
La mia è più una speranza ma sono fiducioso.

I due trailer mi hanno restituito grande fiducia, in particolare Discover Hope. Certo è che i 343 industries si stanno "giocando la carriera" ed anche, in una buona percentuale, il successo di Series X (perlomeno nel primo periodo di vita).

I due trailer mi hanno restituito grande fiducia, in particolare Discover Hope. Certo è che i 343 industries si stanno "giocando la carriera" ed anche, in una buona percentuale, il successo di Series X (perlomeno nel primo periodo di vita).
Concordo. Halo Infinite dovrà essere non solo tra i migliori capitoli della saga, ma l'inizio del nuovo corso di Xbox ed essere uno showcase di SeX

Io, al contrario, ho paura che sia un floppone, ma non perché sarà un brutto titolo, piuttosto perché ho paura che non riuscirà a soddisfare le nostre aspettative

Io, al contrario, ho paura che sia un floppone, ma non perché sarà un brutto titolo, piuttosto perché ho paura che non riuscirà a soddisfare le nostre aspettative
La paura di questa eventualità ce l'ho anche io ma il mio hype è talmente immenso da spingermi a non volerci nemmeno pensare.

Se mi ammazzi definitivamente Halo (perché di questo si tratterebbe) mi "togli un buon 50% di passione nel media".

Con 500 milioni di budget é complicato fallire 

:asd:  
Magari fosse così facile :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La mia fiducia rimane su Hellblade e Fable. Halo non mi ha mai fatto impazzire, ovviamente è sempre un gran FPS ma ha sempre avuto qualcosa che non mi ha fatto impazzire, a partire dall’impatto grafico e dal design dei vari antagonisti soprattutto. Per questo son curioso di vederlo ma non mi aspetto una cosa che mi faccia  dire WOW. 
Ho molto più hype per vedere Hellblade, Fable che mi aspetto qualcosa di sensazionale e anche se ancora tecnicamente neanche esiste, voglio sognare col Perfect Dark reboot in terza persona 

Con 500 milioni di budget é complicato fallire  :asd:
I soldi non garantiscono nulla purtroppo

La paura di questa eventualità ce l'ho anche io ma il mio hype è talmente immenso da spingermi a non volerci nemmeno pensare a quest'eventualità.

Se mi ammazzi definitivamente Halo (perché di questo si tratterebbe) mi "togli un buon 50% di passione nel media".
:rickds: il mio invece è un sistema di sicurezza per non rimanere, in caso, deluso :dsax: Spero che tra un paio di mesi vedremo un bel po' di roba dopo tanta attesa

Ma i trailer si è capito se giravano? Su one x, su series x o su pc con specifiche simili ad una delle 2?

Non è vero che hanno 500mln di dollari. È molto alto il budget, 3 cifre e la prima non è certamente 1 né 2. Ma non sono 500.

Ma i trailer si è capito se giravano? Su one x, su series x o su pc con specifiche simili ad una delle 2?
Non sono ferrato a riguardo... il secondo trailer penso fosse su Xbox One X anche se leggevo (sempre se ricordo bene) nelle analisi tecniche (di DF penso) che già veniva sottolineato che c'erano delle dinamiche da Next-gen.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono ferrato a riguardo... il secondo trailer penso fosse su Xbox One X anche se leggevo (sempre se ricordo bene) nelle analisi tecniche (di DF penso) che già veniva sottolineato che c'erano delle dinamiche da Next-gen.
Mi ricordo che non si era capito bene, ricordo il video di DF, vero anche forse one x sfruttata a pieno non è poca cosa

Entrambi i video dello SlipSpace, per Digital Foundry, avevano roba da next gen. Per me erano entrambi su One X. 

Entrambi i video dello SlipSpace, per Digital Foundry, avevano roba da next gen. Per me erano entrambi su One X. 
Quindi dici che halo series x sarà meglio del trailer discover hope che abbiamo visto?

Il primo tra l’altro non mi è chiaro se era solo una dimostrazione dell’engine o effettivamente roba presa dal prossimo halo

Mi sembra strano che non abbiano scelto di mostrare la miglior versione possibile però  :hmm:

Mi sembra strano che non abbiano scelto di mostrare la miglior versione possibile però  :hmm:
Erano due trailer in cui non si sapeva ancora cosa fosse Series X. 

Per Series X dovrebbe avere anche il RT, oltre agli ovvi 60 fps che avrà anche su One X. 

Ultima modifica:
Erano due trailer in cui non si sapeva ancora cosa fosse Series X. 

Per Series X dovrebbe avere anche il RT, oltre agli ovvi 60 fps che avrà anche su One X. 
Noi non lo sapevamo, loro sì. 
Continuo a non capire il senso di non mostrare il gioco nella versione migliore  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro