Mhhh secondo me l'ultimo filmato di infinity girava su Series X, magari acerbo se volete...
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti i giochi Xbox li hanno sempre mostrati in versione One X sebbene uscissero anche su PC.Il gioco esce anche su PC, non c’era alcun bisogno di parlare di SeX.
Continuo a non trovare il senso di mostrare la versione castrata del gioco
Se li mostrano su Pc poi partono i complotti che sono castrati su One X e One STutti i giochi Xbox li hanno sempre mostrati in versione One X sebbene uscissero anche su PC.![]()
Ancora peggio, mostrare la versione Pc che non sarebbe rappresentativa della console.Il gioco esce anche su PC, non c’era alcun bisogno di parlare di SeX.
Continuo a non trovare il senso di mostrare la versione castrata del gioco
Quello dell'anno scorso è stato segato a metà, tra prima e seconda parte c'era del gameplay.Ancora peggio, mostrare la versione Pc che non sarebbe rappresentativa della console.
Però in parte concordo con te, l'hanno mostrato troppo presto. Infatti l'anno scorso ci siamo beccati un altro teaser
E quando ho detto il contrario?Tutti i giochi Xbox li hanno sempre mostrati in versione One X sebbene uscissero anche su PC.![]()
È la scelta giusta perché stando a DF i due trailer hanno delle feature "next gen" nonostante girassero su One X. Quindi hanno mostrato roba figa già per la meno potente e su Series X con il Ray Tracing e tutto il resto sarà ancora più figo.E quando ho detto il contrario?![]()
mi chiedevo se fosse la scelta giusta. Io lo avrei mostrato alla massima potenza senza dire niente. Una volta presentata SeX si poteva dire “avete presente quella roba bellissima che avete visto? Girava sulla nostra nuova console.”
Questa non l'ho capita?Quello dell'anno scorso è stato segato a metà, tra prima e seconda parte c'era del gameplay.
Tra il "We need to fight" e Chief nel centro di controllo dell'anello ci doveva essere del gameplay.Questa non l'ho capita?
Davvero? E per quale assurda ragione non l'hanno fatto?Tra il "We need to fight" e Chief nel centro di controllo dell'anello ci doveva essere del gameplay.
Per la stessa ragione per la quale allo scorso E3 non fecero vedere la campagna di Gears 5 ma una modalità multiplayer: sono dei coglioniDavvero? E per quale assurda ragione non l'hanno fatto?
Se avessero fatto un trailer collage di pezzi di campagna, sarebbe stata una figata assurda, proprio stupidi a non averlo fattoPer la stessa ragione per la quale allo scorso E3 non fecero vedere la campagna di Gears 5 ma una modalità multiplayer: sono dei coglioni
Infatti l’errore grosso dell’anno scorso fu Gears 5. Ci stava aspettare questo E3 per HaloIo trovo sia molto più impattante rivelare il gameplay di un gioco importantissimo ma su cui si sa ancora poco nulla 4-5 mesi prima dell'uscita rispetto al mostrare il gameplay un anno prima.
Penso che Halo sarebbe stato anche un po' fagocitato dal momento di piatta del periodo. Adesso è la freccia più potente nella faretra e renderà la presentazione dei giochi XGS ancora più succosa.
Consideriamo poi che così il gioco potrà anche porre l'accento con più intensità sulla next-gen: mostrare il gameplay per la prima volta direttamente su Series X è marketing.
Inoltre penso che la dimostrazione sia basata su una versione più ottimizzata del gioco e quindi, personalmente, sono felice di vedere un qualcosa che sarà se non la versione finale qualcosa di molto vicino.